il digimon è "Gabumon"Parliamo di cose serie. Qual è il nome del digimon della tua propic? Inoltre mi fa strano nel 2025 vedere una ragazza con un digimon. Guardavi i digimon su italia 1 da piccina?
Bellissimi li seguivo durante l'infanzia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il digimon è "Gabumon"Parliamo di cose serie. Qual è il nome del digimon della tua propic? Inoltre mi fa strano nel 2025 vedere una ragazza con un digimon. Guardavi i digimon su italia 1 da piccina?
Si si tranquillo, però è carino, ha un viso belloLo dico a tua discolpa e per innalzarti @rickkkk
wow *____* carinissimo , molto kawaiÈ GABUMON, no ero troppo piccola non ho fatto in tempo. Li ho scoperti da croix e sdrumox
Ho anche un carinissimo portachiavi @Pezzottato
Vero! Per tutti i bassi pallidi in ascolto, vi consiglio una bella dose di sedute sotto le lampadi abbronzanti o magari uscite verso le 12:00 e state sotto al sole finché non sentite la pelle sfrigolareBrutale, per gli arabi/africani di varie tonalità l'altezza non conta, che mondo di merda
Nessuno qui ascolterà il tuo consiglio, nessun incel pallido vuole assomigliare a un bonoboVero! Per tutti i bassi pallidi in ascolto, vi consiglio una bella dose di sedute sotto le lampadi abbronzanti o magari uscite verso le 12:00 e state sotto al sole finché non sentite la pelle sfrigolare
No istigazione all'autolesionismoVero! Per tutti i bassi pallidi in ascolto, vi consiglio una bella dose di sedute sotto le lampadi abbronzanti o magari uscite verso le 12:00 e state sotto al sole finché non sentite la pelle sfrigolare
Esatto, roba che dovranno aumentare il numero degli zoo per metterci dentro tutti questi "nuovi cittadini"Per prendere un melanoma è la ricetta ideale.
Comunque preferisco mille volte essere un bianco lattiginoso, di altezza media. Tra qualche decennio i bianchi puri saranno una rarità in mezzo ai mulatti e neri.
A mio avviso no, ma pensala come vuoi cara.Si si tranquillo, però è carino, ha un viso bello
Più facile ci mettano gli ultimi veri bianchi negli zoo...Esatto, roba che dovranno aumentare il numero degli zoo per metterci dentro tutti questi "nuovi cittadini"
Crudo, paese totalmente fottutoPiù facile ci mettano gli ultimi veri bianchi negli zoo...
Penso di essere nell'ultima generazione che di africani e arabi non ne vedeva mai, in giro, ma mai mai eh. Già quelli nati negli anni 90, quindi capaci di intendere e di volere dal 2000 in poi, ne hanno cominciati a vedere, prima pochi, ma comunque c'erano. Io mi sono vissuto un'infanzia senza africani. Ora non posso girarmi che li vedo in continuazione, ormai pure il mio quartiere, libero fino a pochi anni fa, ne è pieno, soprattutto bambini, è la cosa più preoccupante per il futuro.Esatto, roba che dovranno aumentare il numero degli zoo per metterci dentro tutti questi "nuovi cittadini"
No, è un intero continente, una civiltà, ad essere fottuta... Se vai in un qualsiasi città francese sopra i diecimila abitanti, o anche meno, vedrai che sarà praticamente impossibile, anche nelle zone più agresti, vedere soli bianchi.Crudo, paese totalmente fottuto
Cope harder brothahl’altezza è sopravvalutata e non lo dico dall’alto della mia bassezza di 164cm scalzo
(penso davvero quanto scritto, poi ovvio che essere più alti è tanto meglio, ma ricordate che conta solo il teschio)
Più facile ci mettano gli ultimi veri bianchi negli zoo...
Ma tu non avevi detto di essere 1.80? Per te 1.80 è altezza media?Per prendere un melanoma è la ricetta ideale.
Comunque preferisco mille volte essere un bianco lattiginoso, di altezza media. Tra qualche decennio i bianchi puri saranno una rarità in mezzo ai mulatti e neri.
Ma quanto è alto? CrudissimoMamma mia, cosa ti fa fare la disperazione. A un certo punto sbotti e sembri pazzo, quando in realtà sei solo distrutto per la tua condizione.