Pee le ragazze del forum : se non mi fate una pompa meritate il mio odio

Quelli che a te fanno schifo esteticamente sono maranza e ti fanno schifo per il modo in cui si vestono che è un valore diverso dalla tua bellezza oggettiva. Se un marocchino è alto, ha un bel fisico, ha un'ottima armonia facciale, è simmetrico e ha un bel profilo, può farti schifo quanto vuoi ma lui rimane oggettivamente bello
Cazzata enorme, così non fai altro che portare una falsa idea di bellezza.
Se ascoltassi quelle che mi chiamavano topo, non ascolterei la mia ragazza che mi ha detto che sono il ragazzo più bello del mondo per lei, né vedrei i suoi sguardi di amore.
Ergo, quello conta per me, non la tua opinione.
Questa è la bellezza, la si vede nel grande ma conta nel piccolo.

Si ma non hai risposto, in che modo dire che sto con un bel marocchino svilisce le mie opinioni riguardo l'estetica? Sono al 100% sicura di capirne più di te, mostrami cosa ne sai
Ma capire cosa i tuoi gusti? Ma dove sta scritto che tu hai la verità sulla bellezza? Chi sei la dea Afrodite?
La tua è una visione distorta della società, la differenza fra te e un incel è che tu stai dalla parte giusta, ma se fossi dall'altra parte staresti molto di merda.
Il bel marocchino lo vedi solo tu, non lo vedono tutte, non sei la portavoce della bellezza.

Quante strafalcionate leggo
Ti sei spiegata da sola, non ho nulla contro i marocchini buoni per carità.
Ma tu sei il nuovo giustiziere del mondo? Decidi tu chi è buono e chi non lo è? E se stessi con uno che è cattivo quanto me?
Vorrei spiegarmi un' ultima volta con te per essere chiaro, non c'è niente di male nella tua relazione, quello che mi dispiace è che ci siano tanti ragazzi che come me sono stati soli, perché non so ritenevano all'altezza.
Ma che c'entra con la mia relazione? In che modo sono responsabile dei ragazzi soli che non si sentivano all' altezza?
Quando tu stai con qualcuno di questo tipo, capisci?
No sinceramente non capisco, che tipo è il mio ragazzo tu che ne sai tante
Gli utenti devono avere fiducia in sé stessi, tutti possiamo trovare l'amore,
E fin quà...
il tuo bello non è oggettivo,
Eccoci
perché se lo ritieni oggettivo fai dei danni enormi, i marocchini non sono belli per tantissime ragazze, tu avrai dei fetish probabilmente, ma okay se sei felice.
Io non ho nessun fetish, mi sono piaciuti e sono stata con ragazzi italiani. Guarda che io personalmente non creo nessun danno, la bellezza esiste a prescindere dal mio e dal gusto personale, ma soprattutto esiste a prescindere dalla tua opinione
Il problema è che non è felice, e merita di scopare molto più di te,
O che vuoi. Mi puoi dire la base del merito? Cioè in base a cosa uno si meriterebbe di scopare, ma soprattutto si meriterebbe di scopare più di me che già lo faccio
perché sono molto più belli di quello che credono.
Prima hai detto una cosa giusta, ossia che i bassi hanno speranze, ecco li sei stata brava.
Ma per quanto riguarda la bellezza, per me i marocchini sono oggettivamente brutti a prescindere, ma è una mia opinione.
Bravo l'hai detto, è una tua opinione, non parli in modo oggettivo. Rispetto ciò che pensi, son cavoli tuoi

Cazzata enorme, così non fai altro che portare una falsa idea di bellezza.
Se ascoltassi quelle che mi chiamavano topo, non ascolterei la mia ragazza che mi ha detto che sono il ragazzo più bello del mondo per lei, né vedrei i suoi sguardi di amore.
Ergo, quello conta per me, non la tua opinione.
Questa è la bellezza, la si vede nel grande ma conta nel piccolo.
Ma tu ascolta la tua ragazza, amala proprio perché per lei tu sei il meglio. Questo però non c'entra NULLA con la bellezza, altrimenti alle sfilate di Ferragamo troveremo modelle obese in passerella perché per la sua mamma lei è bellissima, non funziona così perché la bellezza è decifrabile, ricreabile e misurabile, e tutto ciò è possibile perché è oggettiva

Ma capire cosa i tuoi gusti? Ma dove sta scritto che tu hai la verità sulla bellezza?
Non sta scritto, discutiamone
Chi sei la dea Afrodite?
Da oggi bisogna essere belli per capire cosa è bello e cosa no?
La tua è una visione distorta della società, la differenza fra te e un incel è che tu stai dalla parte giusta, ma se fossi dall'altra parte staresti molto di merda.
Il bel marocchino lo vedi solo tu, non lo vedono tutte, non sei la portavoce della bellezza.
Menomale che non lo vedono tutte, altrimenti non mi vedrebbe come speciale, io dico che è carino perché osservando il suo volto noto dei canoni e caratteristiche che lo rendono di primo impatto apprezzabile, ma per me soggettivamente è molto più che apprezzabile. Allo stesso modo, esistono degli attori che oggettivamente sono belli ma che a me personalmente fanno cagare, devi comprendere che il gusto e la bellezza sono due cose diverse

certo, io non denigro proprio nessuno
Si possono avere delle preferenze ma leggere “per me è inconcepibile” mi fa salire i conati di vomito
Non ho parole veramente
Ha solo detto quello che pensa la maggio parte della gente sulle coppie interrazziali
Poi non ho capito una cosa, tu ti faresti un marocchino? Ci staresti assieme?

Menomale che non lo vedono tutte, altrimenti non mi vedrebbe come speciale, io dico che è carino perché osservando il suo volto noto dei canoni e caratteristiche che lo rendono di primo impatto apprezzabile, ma per me soggettivamente è molto più che apprezzabile. Allo stesso modo, esistono degli attori che oggettivamente sono belli ma che a me personalmente fanno cagare, devi comprendere che il gusto e la bellezza sono due cose diverse

La bellezza è oggettiva,il gusto?Boh soggettivo forse

esistono degli attori che oggettivamente sono belli ma che a me personalmente fanno cagare
Totalmente no sense. Quei due neuroncini vanno in cortocircuito appena si esce da discorsi che riguardino aperitivi, shopping e cazzi presi/da prendere.
Tornando al discorso del collega sopra, esiste un termine coniato apposta per indicare chi vende la propria anima al diavolo per copulare con feccia: Mud shark.
Totalmente vittime della propaganda e dell'ideologia woke. E dicono ancora di avere libero arbitrio.
Mi faccio una birra (e una risata) alla vostra salute.

Totalmente no sense. Quei due neuroncini vanno in cortocircuito circuito appena si esce da discorsi che riguardino aperitivi, shopping e cazzi presi/da prendere.
Tornando al discorso del collega sopra, esiste un termine coniato apposta per indicare chi vende la propria anima al diavolo per copulare con feccia: Mud shark.
Totalmente vittime della propaganda e dell'ideologia woke. E dicono ancora di avere libero arbitrio.
Mi faccio una birra (e una risata) alla vostra salute.
Tesoro ma di che parli? Mi addentro nel mio esempio per chiarirti le idee su un concetto semplicissimo.
Prendiamo Timothee Chalamet, noto giovane attore che ha spopolato soprattutto tra le ragazzine. Si può dire che è oggettivamente bello ma non si può dire che piaccia a tutto il genere femminile, a molte ragazze la sua faccia non piace (mi includo tra queste) ma è innegabile che sia un bel ragazzo. Ti senti più sicuro su questa opinione? Gusto e bellezza, gusto e bellezza

Ha solo detto quello che pensa la maggio parte della gente sulle coppie interrazziali
Poi non ho capito una cosa, tu ti faresti un marocchino? Ci staresti assieme?
io sono stata con etiopi, marocchini, egiziani, afroamericani, congolesi e arabi (intendo anche rapporti di amicizia), siamo nel 2025 non guardo l’etnia ma il cervello, mi fate venire la nauseaaaaaa con il vostro razzismo velato non ce la faccio giuro
Ma poi cosa pensa la maggior parte? Ma perfavore ahahha ancora che vi fate i paladini della comunità, dovete capire che le cose che pensate voi non le PENSANO TUTTIIIIIII BASTAAAA

io sono stata con etiopi, marocchini, egiziani, afroamericani, congolesi e arabi (intendo anche rapporti di amicizia), siamo nel 2025 non guardo l’etnia ma il cervello, mi fate venire la nauseaaaaaa con il vostro razzismo velato non ce la faccio giuro
Ma poi cosa pensa la maggior parte? Ma perfavore ahahha ancora che vi fate i paladini della comunità, dovete capire che le cose che pensate voi non le PENSANO TUTTIIIIIII BASTAAAA
Sogno vero sposare charlix

Preferisco farmi ingravidare da una gang bang di marocchini e non darla a sathanael, finitissima

Abbiamo appena finito di mangiare, vedi di non farci sbrattare con queste schifezze

Back