Pee le ragazze del forum : se non mi fate una pompa meritate il mio odio

Ho imparato a volervi bene anche con i difetti😔 un mondo di pace bisogna costruire
però ammetti che inizialmente avevi rosicato un po’ quando mi inventai sta cagata del padre cornuto eh?

ahahahah porca puttana quante risate in quei topic, un abbraccio cara e ricordati che non ci metto niente a trovare tuo indirizzo e abitazione per coricarti di mazzate, mia madre è magistrato e ha anagrafe cit. 😂😂😂

però ammetti che inizialmente avevi rosicato un po’ quando mi inventai sta cagata del padre cornuto eh?

ahahahah porca puttana quante risate in quei topic, un abbraccio cara e ricordati che non ci metto niente a trovare tuo indirizzo e abitazione per coricarti di mazzate, mia madre è magistrato e ha anagrafe cit. 😂😂😂
Ti aspettiamo io e il mio papy cornuto allora😘

Mah, io chiudo qui la discussione. Lo scherzo è bello quando dura poco. Io sono abituato a scherzare senza mai dire parole offensive, ancora meno con una donna. Ho sempre il timore di dire una parola fuori posto.
Questo perdersi così tra l' altro toglie attenzioni a discussioni importantissime, aperte oggi, quelle di Pezzottato e di Magic92, che meritano dibattito ben più vivo.

Comunque secondo me @Charlix spara un botto di cazzate, dici che hai scopato con bengalesi tunisini egiziani e un BV da 4 però dici che non la daresti mai a sathanahell anche se fosse l'ultimo uomo sulla terra, vuoi fare solo la fenomena ma alla fine anche tu come le altre cerchi solo di scopare i bei faccini con lo sguardo da furbetto
Non sei diversa dalle altre come vuoi farci credere

Comunque secondo me @Charlix spara un botto di cazzate, dici che hai scopato con bengalesi tunisini egiziani e un BV da 4 però dici che non la daresti mai a sathanahell anche se fosse l'ultimo uomo sulla terra, vuoi fare solo la fenomena ma alla fine anche tu come le altre cerchi solo di scopare i bei faccini con lo sguardo da furbetto
Non ho detto che ci ho scopato ho detto che ero amica di codeste persone

Non ho detto che ci ho scopato ho detto che ero amica di codeste persone
Hai detto che hai scopato quelle persone ma senza dirlo esplicitamente tirando fuori che alcuni erano solo amici forse per non farti insultare, però un po di tempo fa hai detto che avevi scopato un BV da 4, secondo me era una cazzata per farci credere che non sei pretenziosa e diversa dalle altre np

Se è vero dovevate bannarla per zoofilia😆

Back