avoglia e non si nascondono micate l'hanno detto loro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
avoglia e non si nascondono micate l'hanno detto loro?
ai veri chad viene perdonato TUTTO, quindi al 100% (anche prese a cazzotti nei fianchi e inculate)Dobbiamo considerare anche alcune cose però, ci può stare una fantasia di dominazione e sottomissione, penso sia nella nostra natura.
Senza braggare, vi dico che quando pomiciavo mi piaceva ogni tanto fare un po' il duro sempre con il suo consenso ovviamente, temevo sempre di esserlo esagerato.
La mettevo contro il muro, le tiravo i capelli senza farle male, le prendevo la mandibola e la spostavo, la stringevo insomma, era bella la sensazione di dominarla e a lei piaceva un sacco, non la disturbava.
Non so se è questo il caso, dici che una np si farebbe stuprare da un chad così a caso?
Si, se chad avesse i coglioni di farlo le piacerebbe, chiaramente sarebbe anche spaventata. mi hanno detto tutte così, poi magari qualcuna il giorno dopo denuncerebbe per rimorsi, non si sa mai, ma comunque sarebbe sempre sesso con chad quindi apprezzatoDobbiamo considerare anche alcune cose però, ci può stare una fantasia di dominazione e sottomissione, penso sia nella nostra natura.
Senza braggare, vi dico che quando pomiciavo mi piaceva ogni tanto fare un po' il duro sempre con il suo consenso ovviamente, temevo sempre di esserlo esagerato.
La mettevo contro il muro, le tiravo i capelli senza farle male, le prendevo la mandibola e la spostavo, la stringevo insomma, era bella la sensazione di dominarla e a lei piaceva un sacco, non la disturbava.
Non so se è questo il caso, dici che una np si farebbe stuprare da un chad così a caso?
Dobbiamo considerare anche alcune cose però, ci può stare una fantasia di dominazione e sottomissione, penso sia nella nostra natura.
Verissimo, io il 90% delle ragazze/donne che vedo in giro non gli direi di no... Di tutte le razze e le etnie niente discriminazioniMa si, loro hanno una libido super settoriale!! Noi una botta la daremmo quasi a tutte, escluse casi estremi... Per quanto riguarda il pagare cene e aperitivi, mi viene sempre in mente un frase, mentre tu le offri cose, un altro la sta scopando gratis...
Sai che onestamente non mi piace granché?Non hai capito. Con Chad non è stupro perché di per sé è una cosa piacevole. Ti sentiresti stuprato se ti costringessi a farti sta tizia?
Visualizza allegato 10095
Manco a me piace molto, lolSai che onestamente non mi piace granché?
Non so se mi sentirei stuprato...
Mi costringi con una chiave inglese piena di grasso, e ad ogni mio rifiuto me la tiri sulle gambe?
Finalmente una forumista ha accolto la tua richiestaNo ti prego Stacy non cavalcarmi! Visualizza allegato 10096
Se si sparge la voce ne arrivano altre e tutte con figa che gocciola
Ovvio, se una ha il kink di essere annullata e degradata non basta un brutto medio ma serve l'orco ripugnante, nemmeno il Chad più Chad può competere con me. @rickkkk @Charlix @benny @Lucciola con chi vi sentireste più sporcate e distrutte nell'orgoglio femminile?Se si sparge la voce ne arrivano altre e tutte con figa che gocciola
Hall of Fame subitoOvvio, se una ha il kink di essere annullata e degradata non basta un brutto medio ma serve l'orco ripugnante, nemmeno il Chad più Chad può competere con me. @rickkkk @Charlix @benny @Lucciola con chi vi sentireste più sporcate e distrutte nell'orgoglio femminile?
Visualizza allegato 10099Visualizza allegato 10100
Maestro io non volevo deluderla! Io amo le ragazze timide e impacciate che gli altri ritengono bruttineIlforumdeidiversamenteeterosessuali.is
Il naso soprattutto, non mi piace, il naso lo guardo molto.Manco a me piace molto, lol
Sto ripensando alla scena della np che ti fa il pompino mentre 3 energumeni ti tengono stretto nel momento saliente, mi immagino i loro corpi in tensione mentre devono trattenere tutta la tua potenza, degna di una rappresentazione artistica.Ovvio, se una ha il kink di essere annullata e degradata non basta un brutto medio ma serve l'orco ripugnante, nemmeno il Chad più Chad può competere con me. @rickkkk @Charlix @benny @Lucciola con chi vi sentireste più sporcate e distrutte nell'orgoglio femminile?
Infatti lo dicevo anche a una np recentemente, sarebbe più eccitantw uno brutto e vecchio che stuora rispetto a un belloccioOvvio, se una ha il kink di essere annullata e degradata non basta un brutto medio ma serve l'orco ripugnante, nemmeno il Chad più Chad può competere con me. @rickkkk @Charlix @benny @Lucciola con chi vi sentireste più sporcate e distrutte nell'orgoglio femminile?
No caro quella non è manco canonicamente "bella" o "bona", a me piacciono quelle, e ti assicuro che lei non lo è. Comunque sticazzi, de gustibus...Maestro io non volevo deluderla! Io amo le ragazze timide e impacciate che gli altri ritengono bruttine![]()