Pee le ragazze del forum : se non mi fate una pompa meritate il mio odio

Ma si, loro hanno una libido super settoriale!! Noi una botta la daremmo quasi a tutte, escluse casi estremi... Per quanto riguarda il pagare cene e aperitivi, mi viene sempre in mente un frase, mentre tu le offri cose, un altro la sta scopando gratis...
Verissimo, io il 90% delle ragazze/donne che vedo in giro non gli direi di no... Di tutte le razze e le etnie niente discriminazioni

Se si sparge la voce ne arrivano altre e tutte con figa che gocciola
Ovvio, se una ha il kink di essere annullata e degradata non basta un brutto medio ma serve l'orco ripugnante, nemmeno il Chad più Chad può competere con me. @rickkkk @Charlix @benny @Lucciola con chi vi sentireste più sporcate e distrutte nell'orgoglio femminile?

the-former-king-of-wattpad-male-model-francisco-lachowski-v0-oi5432xzxjae1.pngIMG_20241112_024921.jpg

Ovvio, se una ha il kink di essere annullata e degradata non basta un brutto medio ma serve l'orco ripugnante, nemmeno il Chad più Chad può competere con me. @rickkkk @Charlix @benny @Lucciola con chi vi sentireste più sporcate e distrutte nell'orgoglio femminile?

View attachment 10099View attachment 10100
Sto ripensando alla scena della np che ti fa il pompino mentre 3 energumeni ti tengono stretto nel momento saliente, mi immagino i loro corpi in tensione mentre devono trattenere tutta la tua potenza, degna di una rappresentazione artistica.
Ahahahah 🤣

Back