Sto 3d è immortale e sta prendendo una bella piega 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Verissimo, io il 90% delle ragazze/donne che vedo in giro non gli direi di no... Di tutte le razze e le etnie niente discriminazioniMa si, loro hanno una libido super settoriale!! Noi una botta la daremmo quasi a tutte, escluse casi estremi... Per quanto riguarda il pagare cene e aperitivi, mi viene sempre in mente un frase, mentre tu le offri cose, un altro la sta scopando gratis...
Sai che onestamente non mi piace granché?Non hai capito. Con Chad non è stupro perché di per sé è una cosa piacevole. Ti sentiresti stuprato se ti costringessi a farti sta tizia?
View attachment 10095
Manco a me piace molto, lolSai che onestamente non mi piace granché?
Non so se mi sentirei stuprato...
Mi costringi con una chiave inglese piena di grasso, e ad ogni mio rifiuto me la tiri sulle gambe?
Finalmente una forumista ha accolto la tua richiestaNo ti prego Stacy non cavalcarmi! View attachment 10096
Se si sparge la voce ne arrivano altre e tutte con figa che gocciola
Ovvio, se una ha il kink di essere annullata e degradata non basta un brutto medio ma serve l'orco ripugnante, nemmeno il Chad più Chad può competere con me. @rickkkk @Charlix @benny @Lucciola con chi vi sentireste più sporcate e distrutte nell'orgoglio femminile?Se si sparge la voce ne arrivano altre e tutte con figa che gocciola
Hall of Fame subitoOvvio, se una ha il kink di essere annullata e degradata non basta un brutto medio ma serve l'orco ripugnante, nemmeno il Chad più Chad può competere con me. @rickkkk @Charlix @benny @Lucciola con chi vi sentireste più sporcate e distrutte nell'orgoglio femminile?
View attachment 10099View attachment 10100
Maestro io non volevo deluderla! Io amo le ragazze timide e impacciate che gli altri ritengono bruttineIlforumdeidiversamenteeterosessuali.is
Il naso soprattutto, non mi piace, il naso lo guardo molto.Manco a me piace molto, lol
Sto ripensando alla scena della np che ti fa il pompino mentre 3 energumeni ti tengono stretto nel momento saliente, mi immagino i loro corpi in tensione mentre devono trattenere tutta la tua potenza, degna di una rappresentazione artistica.Ovvio, se una ha il kink di essere annullata e degradata non basta un brutto medio ma serve l'orco ripugnante, nemmeno il Chad più Chad può competere con me. @rickkkk @Charlix @benny @Lucciola con chi vi sentireste più sporcate e distrutte nell'orgoglio femminile?
Infatti lo dicevo anche a una np recentemente, sarebbe più eccitantw uno brutto e vecchio che stuora rispetto a un belloccioOvvio, se una ha il kink di essere annullata e degradata non basta un brutto medio ma serve l'orco ripugnante, nemmeno il Chad più Chad può competere con me. @rickkkk @Charlix @benny @Lucciola con chi vi sentireste più sporcate e distrutte nell'orgoglio femminile?
No caro quella non è manco canonicamente "bella" o "bona", a me piacciono quelle, e ti assicuro che lei non lo è. Comunque sticazzi, de gustibus...Maestro io non volevo deluderla! Io amo le ragazze timide e impacciate che gli altri ritengono bruttine![]()
E lei cosa ne pensava? LolInfatti lo dicevo anche a una np recentemente, sarebbe più eccitantw uno brutto e vecchio che stuora rispetto a un belloccio
Diceva che le faceva schifo con uno brutto e vecchio, ma con uno bello e giovane avrebbe apprezzato. Vabbe questa fuori di testa, diceva che aveva come fetish che le puntassero un coltello alla gola di notte in campagna in zona isolata, sono np di snapchat ma non le vedrò perché abitano lontaneE lei cosa ne pensava? Lol
Spero che una così mi segua per strada di notte mentre sono da solo e mi rapisca per farmi brutte cose...No ti prego Stacy non cavalcarmi! View attachment 10096