Pee le ragazze del forum : se non mi fate una pompa meritate il mio odio

Ah vabbè niente di nuovo!! Sborrate registrate in che senso? Ahhahha
scriverle non renderebbe onore a quanto visto/letto, fidati… sappiate solo che è totalmente il contrario da quanto detto da Avanguardia ed altri simp/cuck e che appunto le utencesse del forum che si fingono sante o altro, sono dei Sathanael con chad

Di quello che ha raccontato lui non mi meraviglio per niente...se avete cose più forti ditele.
questo chad marocchino alto quasi 190 si fa 2 np a settimana al primo appuntamento invitandole a casa sua (vanno loro da lui in bus o auto, lui neanche esce di casa). da 2 anni che va avanti a cambiarne 2 a settimana, tutte teen dal 6 in su con cui si scrive su instagram o tinder, non esce nemmeno di casa per rimorchiare. su instagram gli scrivono decine di np a settimana per prime

questo chad marocchino alto quasi 190 si fa 2 np a settimana al primo appuntamento invitandole a casa sua (vanno loro da lui in bus o auto, lui neanche esce di casa). da 2 anni che va avanti a cambiarne 2 a settimana, tutte teen dal 6 in su con cui si scrive su instagram o tinder, non esce nemmeno di casa per rimorchiare. su instagram gli scrivono decine di np a settimana per prime
Regolare amministrazione...

bro raccontagli le robe che abbiamo visto in screen di sborrate in faccia fotografate come ricordo, sborrate in figa e nel buco del culo richieste, altro che il povero @Sathanael

CONTA SOLO IL CRANIO poi a @Charlix e compagnia bella, se fosse stato il chad god e non Sathanael e scriverle quelle robe, avrebbe voluto la sua nerchia!

Back