Ti rispondo perché questa veramente non te la lascio passare, il razzismo dei vecchi.Non ho detto che non possono, ho detto che sarebbe poco genuino stare con una persona che ha il doppio della tua età e dire che non hai un secondo fine nello starci, sicuramente ci sono delle relazioni che fanno eccezione ma la maggior parte credo proprio che abbiano secondi fini
Tutto, che cazzo c'entrano i marocchini con i vecchi. Io sto col mio ragazzo perché riusciamo a comunicare, pensiamo in modo simile, abbiamo interessi in comune ed possibile vedere un futuro assieme
Ahahahah ma che cazzo dici, in che modo lo discrimino, é una battuta ed é palese che lo sia, se poi non la cogli é un' altro discorso
Per nulla
Il razzismo dei vecchi, diffusissimo
Non é così? Chi te lo dice, posso trovarti un sacco di marocchini più belli te, come un sacco di jamaicani, cinesi, giapponesi, francesi, scandinavi, ecc... O pensi che basti essere bianchi per essere più belli? Mi sa che ti mancano le basi per capire se qualcuno é bello o meno
Mi ritengo eretica
Hai ragione non è un razzismo ma è la discriminazione, riguarda TUTTI!
Dei marocchini mi hanno discriminato, non che essendo neri di pelle non possono essere razzisti o discriminatori, la discriminazione non ha forma, è importante che lo capisci.
Invece per te ha una sola forma, perché ti è stata inculcata questa idea in testa, tu anche se non lo vuoi ammettere sei discriminante dei confronti dei vecchi.