Dobbiamo considerarlo la nostra via, il miracolo, il maestro che è riuscito a farsi fare un pompino da una Np del forum, andrà celebrato e ricordato al pari del messia.Onore, gloria e tanta figa a @Sathanael nostro signore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Dobbiamo considerarlo la nostra via, il miracolo, il maestro che è riuscito a farsi fare un pompino da una Np del forum, andrà celebrato e ricordato al pari del messia.Onore, gloria e tanta figa a @Sathanael nostro signore
Smettetela di scrivere idiozie, mi fate schiattare dalle risate mentre sto cercando di dormire diamineDobbiamo considerarlo la nostra via, il miracolo, il maestro che è riuscito a farsi fare un pompino da una Np del forum, andrà celebrato e ricordato al pari del messia.
No bro ti sei superato, screnna ASAP per i posteri.AVVISO CHE A 1K DI MESSAGGI, QUALCUNA SI DEVE FAR SBORRARE NEL BUCO DEL CULO DA @Sathanael , TAGGO LE PIù ESPERTE IN CAZZI PRESI IN BOCCA E IN CULO @benny @Charlix , magari potete fare così:
vi mettete a pecora entrambe, il Sommo @Sathanael glielo butta prima nel culo a @benny (non so perchè ma nonostante l'alto bc di @Charlix , penso sia più zoccola benny e che Charlix sia tutto fumo e niente arrosto), poi si alterna tra buco del culo di benny e figa sfondata di Charlix e così fin quando non sta per sborrare e poi subito, appena l'orco Rubio/Shrek sta per venire, entrambe in ginocchio a prendere il liquido che fuoriesce dai coglioni del nostro Orco Rubio Blackpillato della Melevisione in faccia ed in bocca e poi passarselo a vicenda come due luride buttane di merda
dopo di ciò il thread si chiude, oppure si arriva a 2k di risposte ed entrano in gioco altre villane, scostumate, svergognate, geisha e principesse della strada come @rickkkk @excuseme per un 2° round
Maestro lei che è esperto, cosa farebbe fare a @Lucciola ?AVVISO CHE A 1K DI MESSAGGI, QUALCUNA SI DEVE FAR SBORRARE NEL BUCO DEL CULO DA @Sathanael , TAGGO LE PIù ESPERTE IN CAZZI PRESI IN BOCCA E IN CULO @benny @Charlix , magari potete fare così:
vi mettete a pecora entrambe, il Sommo @Sathanael glielo butta prima nel culo a @benny (non so perchè ma nonostante l'alto bc di @Charlix , penso sia più zoccola benny e che Charlix sia tutto fumo e niente arrosto), poi si alterna tra buco del culo di benny e figa sfondata di Charlix e così fin quando non sta per sborrare e poi subito, appena l'orco Rubio/Shrek sta per venire, entrambe in ginocchio a prendere il liquido che fuoriesce dai coglioni del nostro Orco Rubio Blackpillato della Melevisione in faccia ed in bocca e poi passarselo a vicenda come due luride buttane di merda
dopo di ciò il thread si chiude, oppure si arriva a 2k di risposte ed entrano in gioco altre villane, scostumate, svergognate, geisha e principesse della strada come @rickkkk @excuseme per un 2° round
Certo che è già un successo grandissimo, anche solo il fatto che tu te ne renda conto e stia facendo terapia... ognuno ha i suoi tempi e l'importante è uscirne. Mi dispiace e ti chiedo ancora scusa, non potevo immaginare : (Si condivido, ahimè io ci sto riuscendo a Grandi passi a lungo tempo, nel senso che faccio esperienze enormi tutte in una volta e poi per mesi non faccio nulla.
Non sarebbe il metodo giusto diciamo,.ma mi trovo abbastanza bene, mi dispiace per quello che ti è successo.
Sta di fatto che mi sento male ogni volta che qualcuno mi dice che devo avere più autostima,. è come una accoltellata, né ho parlato con il mio psicologo e spero che mi spieghi come cambiare ottica.
Penso che sia il fatto che odio che le persone mi dicano cosa sono e cosa posso non posso o devo o non devo fare, anche se hanno ragione.
Io adesso mi vedo bello, allo specchio mi piaccio un sacco a 15 anni mi odiavo, non riuscivo nemmeno a guardarmi.
Penso che questo sia un successo no?
Concentrarsi su ciò che è bello è fantastico, smettere di paragonarsi agli altri ancora di più.
Pensavo di mollare un po' il forum anche per quello, superare le paure e poi tornare una volta vittorioso.
Rik non mi ha fatto nulla ma purtroppo ha detto delle cose che non condivido e ho ribadito la mia posizione, forse in modo esagerato.
Ma non credo di averle fatto male, o almeno spero che non sia così.
graziePorco 2, siete sempre voi ragazze più belle a farvi i complessi
fai schifo aiuto non penso succederà mai , poi ho un bc bassissimo dove mi vedi esperta ritardatoAVVISO CHE A 1K DI MESSAGGI, QUALCUNA SI DEVE FAR SBORRARE NEL BUCO DEL CULO DA @Sathanael , TAGGO LE PIù ESPERTE IN CAZZI PRESI IN BOCCA E IN CULO @benny @Charlix , magari potete fare così:
si scherza, un abbraccio carafai schifo aiuto non penso succederà mai , poi ho un bc bassissimo dove mi vedi esperta ritardato
ma anche se avessi un bc di 87 rimani comunque abbastanza problematico e nemmeno una puttana presa dalla strada farebbe mai una cosa del genere
Magari fosse così Bro, almeno per me purtroppo sono complessi fondati... Non conosco la tua situazione ma spero e credo sia molto meglio della miaAnche noi ci facciamo dei complessi inutili fratello
lei per ora registra tutta la scena, non l'ho ancora letta/conosciuta come untencessa ma dal nickname che ha messo mi sembra ignaraMaestro lei che è esperto, cosa farebbe fare a @Lucciola ?
Giagio si scopa una 8Magari fosse così Bro, almeno per me purtroppo sono complessi fondati... Non conosco la tua situazione ma spero e credo sia molto meglio della mia
Mortacci sua conosce la ricetta della coca colaGiagio si scopa una 8
Si ma le tipe si sono tutte rifiutate, ormai non ci sarà il premio...Daje manca poco a 1000
La moderatrice ha detto che probabilmente lo farebbe dopo una cena, quindi il premio ci puó essere ….Si ma le tipe si sono tutte rifiutate, ormai non ci sarà il premio...
Stanno cercando di trattenere gli impulsi ma prima o poi scoppieranno, il loro super io non può resistere ancora a lungo.Si ma le tipe si sono tutte rifiutate, ormai non ci sarà il premio...