In pratica gli hai detto che è brutto, crudoQuesto non te lo so dire, dipende dalle circostanze, soprattutto considerando il fatto che mi piacciono le LTR.
Posso dirti solo che mi piace il tag ugly bastard quindi mi ecciterebbe probabilmente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In pratica gli hai detto che è brutto, crudoQuesto non te lo so dire, dipende dalle circostanze, soprattutto considerando il fatto che mi piacciono le LTR.
Posso dirti solo che mi piace il tag ugly bastard quindi mi ecciterebbe probabilmente.
A sto punto ti direi di no perché le circostanze sono una merda, perché lo saprebbero tutti e sarebbe piuttosto greve. Se fosse stato un mio amico/conoscente e fosse stata una cosa totalmente privata allora sarebbe stato un altro conto e in quel caso la risposta sarebbe stata sì.Non girarci troppo intondo, lo spompineresti si o no?
Dovrebbero almeno offrire 50 euro per andare a cortigiane, invece analizzano gli incel psicologicamente mentre si fanno coccolare dal fidanzato.Come si dice, hai fatto 30 fai 31 (letteralmente)
Dovevo dirgli che è bellissimo?In pratica gli hai detto che è brutto, crudo
Fiuuuu finalmente smollamiSei di una incoerenza incredibile,
Rileggi i trehead che hai scritto e le risposte, sono io che la smetto di parlare con te.
iniziata per @SathanaelA sto punto ti direi di no perché le circostanze sono una merda, perché lo saprebbero tutti e sarebbe piuttosto greve. Se fosse stato un mio amico/conoscente e fosse stata una cosa totalmente privata allora sarebbe stato un altro conto e in quel caso la risposta sarebbe stata sì.
No già riceve troppe conferme, ogni tanto gli va detto che è brutto così non si monta la testaDovevo dirgli che è bellissimo?
Ok quindi lo spompineresti, anche se sinceramente stento a credertiA sto punto ti direi di no perché le circostanze sono una merda, perché lo saprebbero tutti e sarebbe piuttosto greve. Se fosse stato un mio amico/conoscente e fosse stata una cosa totalmente privata allora sarebbe stato un altro conto e in quel caso la risposta sarebbe stata sì.
Se vuoi te lo faccio io, cosi sto thread si chiude una volta per tutteMi fai una pompa?
eehh sorella, dare addosso all'utente Bluepillato più potente del forum non è cosa facile.Fiuuuu finalmente smollami
l'hai simpata per un anno non è un flexeehh sorella, dare addosso all'utente Bluepillato più potente del forum non è cosa facile.
Anche tu comunque, sei potente, nella visione redpill della fine della società occidentale io e te siamo acqua e fuoco.
Tu sei stata con degli stranieri e hai avuto più partner, e credi nel multiculturalismo e nel non giudicare una ragazza che è stata con più partner.
Io invece ho realizzato il mio sogno e il sogno dei principi azzurri, fare l'amore con una ragazza che prima di me non è mai stata fidanzata, essere il primo praticamente in tutto tranne che nei baci, e noi siamo due solitari con pochi amici e timidi.
Io ho avuto più partner di lei? Capisci una cosa che nella Redpill è rarissima che succeda, una ragazza che a 20 anni è ancora vergine, ma c'è l'ho fatta.
Lei non è stata con nessuno, l'unico che l'ha toccata sono io, è pura capisci? Un valore che voi volete distruggere ma io apprezzo.
Io so benissimo che ci sono queste realtà, e che non è vero che la donna stia sempre meglio dell'uomo, ma qui siamo nel mondo della redpill, dove l'uomo è più in difficoltà rispetto alla donna.
E io sono arrivato qui, non sono rimasto alle cazzate di Rickkk che devo accettare che ci siano dei marocchini o dei tossici migliori di me, lei ha rifiutato i tossici, i chad, I chad terroni per stare con me, un normie con ADHD a 600 chilometri di distanza.
Ora esce più spesso, e ben venga, non sono geloso.
La mia vittoria qui è superiore di qualsiasi np fidanzata, e spero che il nostro Papa @Sathanael e mio fratello @bruttoilgiusto possano riconoscere.
Da museo del Louvre.eehh sorella, dare addosso all'utente Bluepillato più potente del forum non è cosa facile.
Anche tu comunque, sei potente, nella visione redpill della fine della società occidentale io e te siamo acqua e fuoco.
Tu sei stata con degli stranieri e hai avuto più partner, e credi nel multiculturalismo e nel non giudicare una ragazza che è stata con più partner.
Io invece ho realizzato il mio sogno e il sogno dei principi azzurri, fare l'amore con una ragazza che prima di me non è mai stata fidanzata, essere il primo praticamente in tutto tranne che nei baci, e noi siamo due solitari con pochi amici e timidi.
Io ho avuto più partner di lei? Capisci una cosa che nella Redpill è rarissima che succeda, una ragazza che a 20 anni è ancora vergine, ma c'è l'ho fatta.
Lei non è stata con nessuno, l'unico che l'ha toccata sono io, è pura capisci? Un valore che voi volete distruggere ma io apprezzo.
Io so benissimo che ci sono queste realtà, e che non è vero che la donna stia sempre meglio dell'uomo, ma qui siamo nel mondo della redpill, dove l'uomo è più in difficoltà rispetto alla donna.
E io sono arrivato qui, non sono rimasto alle cazzate di Rickkk che devo accettare che ci siano dei marocchini o dei tossici migliori di me, lei ha rifiutato i tossici, i chad, I chad terroni per stare con me, un normie con ADHD a 600 chilometri di distanza.
La mia vittoria qui è superiore di qualsiasi np fidanzata, e spero che il nostro Papa @Sathanael e mio fratello @bruttoilgiusto possano riconoscere.
Alla fine ho scoperto cosa è successo sai?l'hai simpata per un anno non è un flex
@Charlix Guarda e prendi esempio da lei!!! Fai tanto la puttana ma poi rifiuti tutti i sub 7 come tutte le vaginomunite di questo fottuto pianeta tera!A sto punto ti direi di no perché le circostanze sono una merda, perché lo saprebbero tutti e sarebbe piuttosto greve. Se fosse stato un mio amico/conoscente e fosse stata una cosa totalmente privata allora sarebbe stato un altro conto e in quel caso la risposta sarebbe stata sì.
***eehh sorella, dare addosso all'utente Bluepillato più potente del forum non è cosa facile.
A sto punto ti direi di no perché le circostanze sono una merda, perché lo saprebbero tutti e sarebbe piuttosto greve. Se fosse stato un mio amico/conoscente e fosse stata una cosa totalmente privata allora sarebbe stato un altro conto e in quel caso la risposta sarebbe stata sì.
It is what it is.
Stai zitto pure se lo facessi di professione tu non saresti nella lista@Charlix Guarda e prendi esempio da lei!!! Fai tanto la puttana ma poi rifiuti tutti i sub 7 come tutte le vaginomunite di questo fottuto pianeta tera!
Anch'io vedo i rapporti interrazziali un po' neh, ma ognuno fa quello che vuole.Che schifo le np che scopano con le![]()
![]()
Detto in parole semplici