Pee le ragazze del forum : se non mi fate una pompa meritate il mio odio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
va bene 😌
Magari però in cambio vorrei non essere più chiamata zoccol*, troi4, maiala, cessa, arrogante, groviera, con un padre cornuto, impestata di malattie, senza cervello, vuota, inutile e altri bellissimi termini che al momento non ricordo. Se possibile eh, sennò va bene comunque xx
Qua chiedi troppo, bisogna darla ad un incellazzo del fdb per questo

La pace in tutti i sensi, io mi sono ritirata dal mercato ormai da mesi. Continuo a rifiutare l’offerta, sono sicura che @Sathanael troverà una fanciulla disposta di sua spontanea volontà a esaudire il suo desiderio.
Un buon gesto sarebbe offrigli 50 carte per andare a pay, dopo fai quello che vuoi.
Oppure consigliare una amica
Ricordati che serve amore

No tranquilla, anzi effettivamente sono stato esagerato, Rick era peggio di te.
Tu sei andata oltre, facciamo pace.
Il fatto è che il forum ha bisogno di amore, cara Charlix, potrai parlare quanto vuoi ma hanno bisogno di amore, hanno bisogno di avere validazione, quella che tu hai dato a quei ragazzi che si sentivano bruttini.
Facciamo pace non ti preoccupare, ma ricorda.
Solo l'amore salverà il forum.
Mi sa che qui sta nascendo una coppia @Giagio00 X @Charlix

@Charlix a me non mi rispondi mai solo perché non sono nero
Sarò stata menzionata almeno 50 volte in sto thread, mi sono persa un sacco di messaggi
Per me sono difetti, gravi o meno dipende dalla gravità del danno. Io anche ho la scoliosi ma vivo comunque tranquillamente
Finita o meno non sta a me constatarlo

Sarò stata menzionata almeno 50 volte in sto thread, mi sono persa un sacco di messaggi
Per me sono difetti, gravi o meno dipende dalla gravità del danno. Io anche ho la scoliosi ma vivo comunque tranquillamente
Finita o meno non sta a me constatarlo
e vero ti vedo scritta da un sacco di parti, sei una femcel?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro