Non la vedo, ma nel caso puoi celebrare la nostra Unione?
Non so se può nascere qualcosa ma mai dire mai, il nostro amore potrebbe essere un grande passo per il forum
@Charlix a me non mi rispondi mai solo perché non sono neroQuindi secondo chi ha la gobba è la scoliosi non è finito? Quanto sono gravi questi difetti secondo te?
Sarò stata menzionata almeno 50 volte in sto thread, mi sono persa un sacco di messaggi@Charlix a me non mi rispondi mai solo perché non sono nero
e vero ti vedo scritta da un sacco di parti, sei una femcel?Sarò stata menzionata almeno 50 volte in sto thread, mi sono persa un sacco di messaggi
Per me sono difetti, gravi o meno dipende dalla gravità del danno. Io anche ho la scoliosi ma vivo comunque tranquillamente
Finita o meno non sta a me constatarlo
è una 8e vero ti vedo scritta da un sacco di parti, sei una femcel?
@Charlix @Charlix @Charlix @Charlix @Charlix @Charlix @CharlixSarò stata menzionata almeno 50 volte in sto thread, mi sono persa un sacco di messaggi
Per me sono difetti, gravi o meno dipende dalla gravità del danno. Io anche ho la scoliosi ma vivo comunque tranquillamente
Finita o meno non sta a me constatarlo
nah non penso proprioe vero ti vedo scritta da un sacco di parti, sei una femcel?