crudo cazzo, crudo… @Kaneki @🕰️23:59🕰️È DECISO, @albaserenadv FARÀ IL POMPINO AL NOSTRO SANTO PAPA @Sathanael
LA RICHIESTA È SEMPLICE, UNA CENETTA INTIMA E POI SI PASSA ALL'ATTO PRATICO, SIGNORI QUESTO È L'AMORE QUESTA È LA VIA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
crudo cazzo, crudo… @Kaneki @🕰️23:59🕰️È DECISO, @albaserenadv FARÀ IL POMPINO AL NOSTRO SANTO PAPA @Sathanael
LA RICHIESTA È SEMPLICE, UNA CENETTA INTIMA E POI SI PASSA ALL'ATTO PRATICO, SIGNORI QUESTO È L'AMORE QUESTA È LA VIA
Sono solo parole mo, @Sathanael e @albaserenadv si devono scambiare tg per poi decidere il luogo e l'orario per una bella cenetta con pompino finaleÈ DECISO, @albaserenadv FARÀ IL POMPINO AL NOSTRO SANTO PAPA @Sathanael
È meglio che inizi a fare stretching al buco del culo... Sathanaelcrudo cazzo, crudo… @Kaneki @🕰️23:59🕰️
È DECISO, @albaserenadv FARÀ IL POMPINO AL NOSTRO SANTO PAPA @Sathanael
È meglio che inizi a fare stretching al buco del culo... Sathanael
Tranquilli, non ho intenzione di usare giocattoli erotici con lui, quindi niente pericoli, solo piacere...Addio verginità anale @Sathanael
Userai solo la minchia turgida?Tranquilli, non ho intenzione di usare giocattoli erotici con lui, quindi niente pericoli, solo piacere...
Tu sei ossessionato con questa cosa, nelle mie mutandine non c'è nulla di strano ti assicuroUserai solo la minchia turgida?
@Sathanael stai per scendere nella tana del bianconiglioTranquilli, non ho intenzione di usare giocattoli erotici con lui, quindi niente pericoli, solo piacere...
Quelli li hai già usati con altri utenti del forum, quanti punti di sutura gli hanno dovuto mettere poi al pronto soccorso a quei poveretti?Tranquilli, non ho intenzione di usare giocattoli erotici con lui, quindi niente pericoli, solo piacere...
Nessun punto di sutura, si trattava di un piccolissimo giocattolo con un telecomando, da tenere inserito durante la cena in modo che potessi controllarlo. Il tutto fatto con molta goliardia, per divertirci. Mica voglio fare del male, ne sono totalmente incapace. Voglio che il ragazzo di turno stia bene con me, ed a suo agio.Quelli li hai già usati con altri utenti del forum, quanti punti di sutura gli hanno dovuto mettere poi al pronto soccorso a quei poveretti?
Ti desidero alba, da sempre...Tu sei ossessionato con questa cosa, nelle mie mutandine non c'è nulla di strano ti assicuro![]()
Userai solo la minchia turgida?
lo è infatti, visto con i miei occhi, 101%Approfondisci, c'era stato un troll diceva di essere lei che in realtà era un uomo.
Crudo, finita per quegli utonti chissà che fine hanno fattoNessun punto di sutura, si trattava di un piccolissimo giocattolo con un telecomando, da tenere inserito durante la cena in modo che potessi controllarlo. Il tutto fatto con molta goliardia, per divertirci. Mica voglio fare del male, ne sono totalmente incapace. Voglio che il ragazzo di turno stia bene con me, ed a suo agio.
Bugie infamantilo è infatti, visto con i miei occhi, 101%
Nessun punto di sutura, si trattava di un piccolissimo giocattolo con un telecomando, da tenere inserito durante la cena in modo che potessi controllarlo. Il tutto fatto con molta goliardia, per divertirci. Mica voglio fare del male, ne sono totalmente incapace. Voglio che il ragazzo di turno stia bene con me, ed a suo agio.
Beh non è un mistero che tra di noi ci sia una grande tensione erotica. Lo so come finirà: con cena più dopocena in hotel a Roma sud, su via Tuscolana... Facci un pensierino.Ti desidero alba, da sempre...
In realtà iniziata, visto che diversi erano HKV. Per età vado bene come nave scuolaCrudo, finita per quegli utonti chissà che fine hanno fatto
Dimostra il contrarioBugie infamanti