Beh non è un mistero che tra di noi ci sia una grande tensione erotica. Lo so come finirà: con cena più dopocena in hotel a Roma sud, su via Tuscolana... Facci un pensierino.Ti desidero alba, da sempre...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh non è un mistero che tra di noi ci sia una grande tensione erotica. Lo so come finirà: con cena più dopocena in hotel a Roma sud, su via Tuscolana... Facci un pensierino.Ti desidero alba, da sempre...
In realtà iniziata, visto che diversi erano HKV. Per età vado bene come nave scuolaCrudo, finita per quegli utonti chissà che fine hanno fatto
Dimostra il contrarioBugie infamanti
Immagino Dilucchino, vestito di tutto punto, seduto al tavolo con il fiore a centro tavola che attendo il tuo arrivo.Beh non è un mistero che tra di noi ci sia una grande tensione erotica. Lo so come finirà: con cena più dopocena in hotel a Roma sud, su via Tuscolana... Facci un pensierino.
E' una bella immagine: il suo primo appuntamento con una donna sarebbe con una milf... arriverei vestita di nero (perché le vere signore vestono solo di nero), profumata di Arpège, alta, formosa e maliarda...Immagino Dilucchino, vestito di tutto punto, seduto al tavolo con il fiore a centro tavola che attendo il tuo arrivo.
Perchè hai cancellato il mio messaggio lurida bifolcaDiluc scrive cose violente su di me, ma lo sappiamo entrambi: dopo il primo bacio sarebbe lui a chiedermi tutto il resto!![]()
Perché era pieno di insulti, finiscila.Perchè hai cancellato il mio messaggio lurida bifolca
Ma se lo hai detto tu tanti anni fa che sei un transessualeTu sei ossessionato con questa cosa, nelle mie mutandine non c'è nulla di strano ti assicuro![]()
Lo ha sempre detto ache lui che è un transessuale! Ora non so perché cerca di nasconderloDimostra il contrario
Il sogno continuaDai Sathanael che ne è arrivata una nuova!
Anche se lo fosse, sarebbe comunque una donna a tutti gli effetti smettiamola con queste cose siamo nel 2025Lo ha sempre detto ache lui che è un transessuale! Ora non so perché cerca di nasconderlo
No non lo è, la biologia parla chiaroAnche se lo fosse, sarebbe comunque una donna a tutti gli effetti smettiamola con queste cose siamo nel 2025
A me della biologia purtroppo non frega un cazzo, non fa del male a nessuno e non vedo il motivo per cui fare queste precisazioniNo non lo è, la biologia parla chiaro
Se ti sentisse Vannacci...A me della biologia purtroppo non frega un cazzo, non fa del male a nessuno e non vedo il motivo per cui fare queste precisazioni
Perdonami padre perché ho peccatoSe ti sentisse Vannacci...
Anche se lo fosse, sarebbe comunque una donna a tutti gli effetti smettiamola con queste cose siamo nel 2025
Transessuale sarai forse tu, ciolla tornato col nuovo nick.Ma se lo hai detto tu tanti anni fa che sei un transessuale