Peggior utenti del forum

Bro è letteralmente uno scopatore seriale che si finge mentalcel. Insomma è uno di quelli che in un qualsiasi forum redpill serio verrebbe bannato instant
Mah, lui ha sempre detto che non scopava perché voleva solo la sua one itis, non perché fosse mentalcel. Forse prima di conoscerla sarà stato uno scopatore seriale. Comunque sia non vedo un motivo per odiarlo, bonino ad esempio ha più di 100 di bc ma mi pare che nessuno lo odi 😅 stessa cosa per kindchad.

/// barabba .....😂😂😂😂😂😂
chi cazzo avete tirato fuori

che vita de merda che c'ho mamma mia 😂😂😂😂😂😂 io non dovrei conoscere certe cose, pero' purtroppo le conosco
Spiegati meglio

Mah, lui ha sempre detto che non scopava perché voleva solo la sua one itis, non perché fosse mentalcel. Forse prima di conoscerla sarà stato uno scopatore seriale. Comunque sia non vedo un motivo per odiarlo, bonino ad esempio ha più di 100 di bc ma mi pare che nessuno lo odi 😅 stessa cosa per kindchad.

Spiegati meglio
ma kindchad e bonino non si fingono mentalcel, in più barabba mi stava antipatico ancora prima di sapere la sua lore

Spiegati meglio
Guarda potrei sbagliare eh ma mi pare che esistesse dai tempi in cui ho iniziato a frequentare io questo forum ..... ripeto potrei fare confusione eh

Non so neanche io perché vedo sempre opinioni contrastanti ma in linea generale sarebbe la cosa migliore frequentarle, morire vergini penso sia la fine più orribile per un essere umano.
Visto che bisogna pagare prestazione e compagnia non incidono sul BC credo ,altrimenti il mio ha un bel numero visto che da 30 anni sono state il rifugio sostitutivo alla mancanza di affetto e due di picche da femmine

Visto che bisogna pagare prestazione e compagnia non incidono sul BC credo ,altrimenti il mio ha un bel numero visto che da 30 anni sono state il rifugio sostitutivo alla mancanza di affetto e due di picche da femmine
No infatti non contano sul bc, ed è per questo che non posso dirti nulla, anzi continua e non smettere non puoi reprimere i tuoi bisogni senza autolesionarti

Mah, Barabbabarabba avrà sbagliato con questa storia del gruppo Telegram, forse non stava bene, però non considero il suo trascorso nel forum negativamente, era sempre in prima linea nel dare consigli e dare conforto, spronare. Poi lo apprezzavo per la sua preparazione culturale.

Indietro