Peggior utenti del forum

Tra gli ultimi arrivati, quel c....simpatore bluepillato di dark_meruem (coi suoi saluti alle utentesse, le discussioni dedicate a Desya, alla superiorità femminile ecc...) che invece di bannarlo a vita verrà pure reintegrato.

Fate tornare Dieter

p.s. ah, non ce l'ho con loro, però Barabba (se tornerà) e Vespera potrebbero anche essere meno espliciti nel forum....a lungo andare dà fastidio vederli tubare, scambiarsi effusioni e flirtare. Fatelo in privato. Un po' di rispetto per l'utenza.

Ultima modifica:
Tra gli ultimi arrivati, quel c....simpatore bluepillato di dark_meruem (coi suoi saluti alle utentesse, le discussioni dedicate a Desya, alla superiorità femminile ecc...) che invece di bannarlo a vita verrà pure reintegrato.

Fate tornare Dieter

p.s. ah, non ce l'ho con loro, però Barabba (se tornerà) e Vespera potrebbero anche essere meno espliciti nel forum....a lungo andare dà fastidio vederli tubare, scambiarsi effusioni e flirtare. Fatelo in privato. Un po' di rispetto per l'utenza.
basatone vero… comunque, Meruem penso abbia quittato (è sbannato da un po’ di giorni), mentre Dieter a breve gli termina il ban, vedremo se tornerà o meno, crudino

Direi Kaneki non perché mi sia antipatico, ma perché ha modi cafoni e non apporta contenuti, solo flame, specie contro di me.

Non è il thread adatto per chiedertelo ma come è finita una signora come te a fare da moderatrice ad un forum come questo?
Ero sul forum da anni quando nel maggio 2023 Anakin mi ha chiesto se potevo dargli una mano. Da allora ci sono sempre stata tranne brevi periodi di pausa. Io qui mi trovo bene, ci sono molti spunti di discussione interessanti. Gli eccessi si correggono, ma nel complesso è un forum ricco di contenuti e con persone a modo nonostante le loro sofferenze personali.

Io non ho in antipatia nessun utente, alcuni si esprimono in modi che non mi piacciono ma so che ognuno di noi è arrivato su questo forum portandosi il proprio bagaglio di frustrazioni e sofferenze e non mi sento di giudicare.

Indietro