Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
basatone vero… comunque, Meruem penso abbia quittato (è sbannato da un po’ di giorni), mentre Dieter a breve gli termina il ban, vedremo se tornerà o meno, crudinoTra gli ultimi arrivati, quel c....simpatore bluepillato di dark_meruem (coi suoi saluti alle utentesse, le discussioni dedicate a Desya, alla superiorità femminile ecc...) che invece di bannarlo a vita verrà pure reintegrato.
Fate tornare Dieter
p.s. ah, non ce l'ho con loro, però Barabba (se tornerà) e Vespera potrebbero anche essere meno espliciti nel forum....a lungo andare dà fastidio vederli tubare, scambiarsi effusioni e flirtare. Fatelo in privato. Un po' di rispetto per l'utenza.
Ma si scherzap.s. ah, non ce l'ho con loro, però Barabba (se tornerà) e Vespera potrebbero anche essere meno espliciti nel forum....a lungo andare dà fastidio vederli tubare, scambiarsi effusioni e flirtare. Fatelo in privato. Un po' di rispetto per l'utenza.
SiQuelli che: "ho problemi con il sesso opposto, però ho quindici bc e avuto quattro relazioni"
In che senso?Dark_Meruem è in Francia.
Breve viaggio.In che senso?
Ah ok. Spero ritorni prestoBreve viaggio.
Abbiamo le rispettive e-mail.
Crudissimo magari con Vespera lolBarabba uno dei peggiori, bannato e chadlite, a causa sua ci mancava poco che bannassero anche me, inoltre e’ un bragger che sembra abbia scopato con qualche utentessa
Non è il thread adatto per chiedertelo ma come è finita una signora come te a fare da moderatrice ad un forum come questo?Direi Kaneki non perché mi sia antipatico, ma perché ha modi cafoni e non apporta contenuti, solo flame, specie contro di me.
Comunque sono d'accordoDirei Kaneki non perché mi sia antipatico, ma perché ha modi cafoni e non apporta contenuti, solo flame, specie contro di me.
Ero sul forum da anni quando nel maggio 2023 Anakin mi ha chiesto se potevo dargli una mano. Da allora ci sono sempre stata tranne brevi periodi di pausa. Io qui mi trovo bene, ci sono molti spunti di discussione interessanti. Gli eccessi si correggono, ma nel complesso è un forum ricco di contenuti e con persone a modo nonostante le loro sofferenze personali.Non è il thread adatto per chiedertelo ma come è finita una signora come te a fare da moderatrice ad un forum come questo?