Peggior video riguardo al Forum

grullo

Well-known member
Redpillato
Qual'è secondo voi il peggior video riguardante questo forum o riguardante gli incel in generale? (Youtube, instagram ecc.) Potrebbe essere il vecchio video di Jematria o quello di Mr.Marra (che mi sono rifiutato di vedere)

Secondo me quello di Mr Massy che faceva finta di non conoscere le tematiche del forum e poi ha fatto un pippone di 40 minuti dove se la suonava e cantava da solo.
Poi sicuramente quelli di Jematria che facevano passare questo posto per chissà che cosa.
Non l'ho mai visto quello di Mr.Massy ma condivido molte sue posizioni quindi mi dispiace che abbia fatto un video del genere

Purtroppo ha rimosso molti dei suoi video Massy.
Poi voleva farci una "serie" sul forum a farci passare per delle persone strane
Non siamo già troppo normali di noi. Mi dispiace per tutte le diffamazioni che ha subito che l'hanno fatto per un pazzo che insultano tutti a caso e l'hanno addirittura portato a eliminare dei video

Jematria è proprio stupido secondo me.
Non è cattiveria, è proprio cognitivamente deficiente.

Ha sostenuto che lui non può dire cazzate sul forum perché altrimenti lo querelano se non mostra le "evidenze".
Le evidenze erano dei semplici messaggi opportunamente selezionati. Come se una narrazione diversa dalla realtà mostrando cose vere non fosse possibile.

Poi si inventò che questo argomento è importantissimo e che gli mette "paura" (praticamente 0 morti legate alle comunità redpill in Italia).
Secondo me è proprio deficiente, non è cattiveria.

Mr Marra non ricordo che disse. Ma mi sembra pure lui un dissociato.
L'unico canale Youtube in Italia che parla in maniera approfondita di blackpill ( manco troppo approfondita perché tanto YT butta giù i canali blackpill come hanno fatto già in America) è Crissonanza,non esistono altri canali perché l'Italia è un paese di cuck molto arretrato purtroppo.

A questo punto penso che il video migliore sia quello di Jumbodrillo o quello di Lucillajiggly (non parla mai del forum ma di incel in generale) o quello di Aelister nonostante la bluepillata finale

Indietro