Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non l'ho mai visto quello di Mr.Massy ma condivido molte sue posizioni quindi mi dispiace che abbia fatto un video del genereSecondo me quello di Mr Massy che faceva finta di non conoscere le tematiche del forum e poi ha fatto un pippone di 40 minuti dove se la suonava e cantava da solo.
Poi sicuramente quelli di Jematria che facevano passare questo posto per chissà che cosa.
Non siamo già troppo normali di noi. Mi dispiace per tutte le diffamazioni che ha subito che l'hanno fatto per un pazzo che insultano tutti a caso e l'hanno addirittura portato a eliminare dei videoPurtroppo ha rimosso molti dei suoi video Massy.
Poi voleva farci una "serie" sul forum a farci passare per delle persone strane
Ormai gli resta poco da vivere, ha fatto un video a riguardo, non l'ho guardato tutto, ma era chiaro che tra non poco schiatterà.Jematria è proprio stupido secondo me.
Nessuno dei due ha capito nulla di cosa sia davvero la redpill (figurati la blackpill)e quali siano le reali problematiche maschili, i loro video fanno scendere il QI sopratutto Jematria.Potrebbe essere il vecchio video di Jematria o quello di Mr.Marra (che mi sono rifiutato di vedere)
cosa dice jematriaNessuno dei due ha capito nulla di cosa sia davvero la redpill (figurati la blackpill)e quali siano le reali problematiche maschili, i loro video fanno scendere il QI sopratutto Jematria.
Ha fatto un video anche lui? Sicuramente non è da prendere sul serio conoscendolo vagamenteio penso bertra
Minchiate blupillate da normie,avevo visto qualche video alcuni anni fa in cui parlava di incel poi avendo capito che ha la segatura nel cervello non ho mai più aperto un suo video.cosa dice jematria
Mi dispiaceOrmai gli resta poco da vivere, ha fatto un video a riguardo, non l'ho guardato tutto, ma era chiaro che tra non poco schiatterà.
Mr Marra non ricordo che disse. Ma mi sembra pure lui un dissociato.Nessuno dei due ha capito nulla di cosa sia davvero la redpill (figurati la blackpill)e quali siano le reali problematiche maschili, i loro video fanno scendere il QI sopratutto Jematria.
A me noMi dispiace.
(Per un totale di 2290,8 neuroni)
L'unico canale Youtube in Italia che parla in maniera approfondita di blackpill ( manco troppo approfondita perché tanto YT butta giù i canali blackpill come hanno fatto già in America) è Crissonanza,non esistono altri canali perché l'Italia è un paese di cuck molto arretrato purtroppo.Mr Marra non ricordo che disse. Ma mi sembra pure lui un dissociato.