Blackpill Pensandoci bene, la vita del normulino con la fidanzatina non è poi tutto sto gran che.

Per verità assolute e disperate
io non invidio assolutamente i normies sposati, un po' invidio chi tra loro è riuscito ad avere una vita decente in gioventù.

Devi vedere il caro vita, la Svizzera costerà più di Milano ( suppongo ) non fosse cosi' l'italia si trasferirebbe in Svizzera
Costa molto di più ma con un'enorme differenza ovvero i beni internazionali costano ugaule in tutto il mondo, quindi per farla breve ti fai un anno mangiando pane e cipolla (nel mio caso solo pane poichè l'idea di mettere in bocca la cipolla mi disgusta più dell'idea di mettere in bocca un membro maschile) e:
- In svizzera ti sei comprato un Range Rover Evoque nuovo
- In Italia ti sei comprato un guardaroba di marca nuovo
- In Vietnam ti sei comprato un iphone 17 Pro

Questa è l'enorme differenza!!!!

Il normalino comunque non sa di essere la ruota di scorta di chad, vive la relazione in modo amoroso e bluepillato, poi arrivano le sorprese certo, ma intanto ha vissuto, noi facciamo coping ma tra noi e loro c'è un abisso, pensiamo di essere più high IQ, ma non abbiamo niente di speciale apparte la rarità dei nostri stessi difetti fisici

nella lista hai scordato
> chaddino adolescente pieno di validazione, fica, amici e coetanei di paese che gli stendono il tappeto rosso perché pieno di fica che piange per lui
Adolescente

Hai detto bene

Cioè un periodo limitato di tempo

Fruttolo ha scopato in gioventù come un riccio e adesso a 50 anni scrive solo post depressivi sul FdB

Ultima modifica:
Sempre meglio di noi però il femminismo ha rovinato la qualità della vita anche del normie.

Adolescente

Hai detto bene

Cioè un periodo limitato di tempo

Fruttolo ha scopato in gioventù come un riccio e adesso a 50 anni scrive solo post depressivi sul FdB
quindi nemmeno le scopate adolescenziali sono la salvezza come si ripete sempre qui nel forum?

Indietro