Meccanicista
Well-known member
E aveva anche il bel milioncino ma di lireDirei che fantozzi aveva una vita mille vilte più dignitosa di quella che hai appena descritto tu
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E aveva anche il bel milioncino ma di lireDirei che fantozzi aveva una vita mille vilte più dignitosa di quella che hai appena descritto tu
Un tempo, metti 70 anni fa, ne era tutto pieno.foglie e erbe? mica sei una capra. E auguri a trovare abbastanza frutti di bosco selvatici commestibili. In natura gli uomini sopravvivono cacciando e pescando
fonte?Un tempo, metti 70 anni fa, ne era tutto pieno.
Devi vedere il caro vita, la Svizzera costerà più di Milano ( suppongo ) non fosse cosi' l'italia si trasferirebbe in SvizzeraCerca il salario medio in Svizzera e dividilo per quello medio italiano![]()
Costa molto di più ma con un'enorme differenza ovvero i beni internazionali costano ugaule in tutto il mondo, quindi per farla breve ti fai un anno mangiando pane e cipolla (nel mio caso solo pane poichè l'idea di mettere in bocca la cipolla mi disgusta più dell'idea di mettere in bocca un membro maschile) e:Devi vedere il caro vita, la Svizzera costerà più di Milano ( suppongo ) non fosse cosi' l'italia si trasferirebbe in Svizzera
Adolescentenella lista hai scordato
> chaddino adolescente pieno di validazione, fica, amici e coetanei di paese che gli stendono il tappeto rosso perché pieno di fica che piange per lui
quindi nemmeno le scopate adolescenziali sono la salvezza come si ripete sempre qui nel forum?Adolescente
Hai detto bene
Cioè un periodo limitato di tempo
Fruttolo ha scopato in gioventù come un riccio e adesso a 50 anni scrive solo post depressivi sul FdB
Se poi stai 10 anni a secco, no.quindi nemmeno le scopate adolescenziali sono la salvezza come si ripete sempre qui nel forum?
ma quelli che erano chaddini da piccoli e wallano a 20 non si salvano con la cerchia sociale? io pensavo di siSe poi stai 10 anni a secco, no.
Anche Kaneki scopava da giovanissimo poi verso i 20 ha wallato di brutto
Appena diventi cesso, non ti vuole più nessuno accanto a luima quello che erano chaddini da piccoli e wallano a 20 non si salvano con la cerchia sociale? io pensavo di si