Ecco quaIl viso resterà sempre quello ma io posso soltanto dire grazie alla palestra: senza di questa non avrei mai perso 33 kg in 2 anni e ormai è dal 2011 che almeno 2/3 volte a settimana sento proprio il bisogno di andare ad allenarmi ma non tanto perchè voglio piacere alle donne ma perchè l'allenamento mi permette davvero di staccare dopo magari una lunga e intensa giornata lavorativa.
Ma per la salute bisogna camminare, correre, nuotare, non alzare 1 quintale al manubrio.Piu il tempo va avanti piu la palestra darà un apporto indifferente al nostro essere attraenti o no: non solo per la selettività estetica, ma per la follia dei biofusti umanoidi generata dai mass media che le rende incapaci di sapere cosa vogliono in un uomo. Quindi, lo sport va fatto solo per salute perrsonale, per evitare di aggiungere ai problemi da incel quellli di una persona che non si allena e ha un infarto salendo una rampa di scale.
Sono perfettamente d'accordo, infatti ho detto che lo sport va fatto. Per la salute vanno certamente prediletti sport veri. Sport nei quali vi siano gesti motori complessi, non la palestra, che è manifestazione della pigrizia odierna, dato che c'è un macchinario per muscolo che serve a chi non ha neanche la voglia di imparare a usare il bilanciere, dato che il macchinario ti toglie pure lo sforzo di fare il gesto. La palestra, credo, andrebbe mischiata con gli sport: palestra e corsa, o palestra e nuoto già è buono.Ma per la salute bisogna camminare, correre, nuotare, non alzare 1 quintale al manubrio.