Pensate di risolvere con la palestra?

Piu il tempo va avanti piu la palestra darà un apporto indifferente al nostro essere attraenti o no: non solo per la selettività estetica, ma per la follia dei biofusti umanoidi generata dai mass media che le rende incapaci di sapere cosa vogliono in un uomo. Quindi, lo sport va fatto solo per salute perrsonale, per evitare di aggiungere ai problemi da incel quellli di una persona che non si allena e ha un infarto salendo una rampa di scale.

Il viso resterà sempre quello ma io posso soltanto dire grazie alla palestra: senza di questa non avrei mai perso 33 kg in 2 anni e ormai è dal 2011 che almeno 2/3 volte a settimana sento proprio il bisogno di andare ad allenarmi ma non tanto perchè voglio piacere alle donne ma perchè l'allenamento mi permette davvero di staccare dopo magari una lunga e intensa giornata lavorativa.

Il viso resterà sempre quello ma io posso soltanto dire grazie alla palestra: senza di questa non avrei mai perso 33 kg in 2 anni e ormai è dal 2011 che almeno 2/3 volte a settimana sento proprio il bisogno di andare ad allenarmi ma non tanto perchè voglio piacere alle donne ma perchè l'allenamento mi permette davvero di staccare dopo magari una lunga e intensa giornata lavorativa.
Ecco qua

Piu il tempo va avanti piu la palestra darà un apporto indifferente al nostro essere attraenti o no: non solo per la selettività estetica, ma per la follia dei biofusti umanoidi generata dai mass media che le rende incapaci di sapere cosa vogliono in un uomo. Quindi, lo sport va fatto solo per salute perrsonale, per evitare di aggiungere ai problemi da incel quellli di una persona che non si allena e ha un infarto salendo una rampa di scale.
Ma per la salute bisogna camminare, correre, nuotare, non alzare 1 quintale al manubrio.

Ma per la salute bisogna camminare, correre, nuotare, non alzare 1 quintale al manubrio.
Sono perfettamente d'accordo, infatti ho detto che lo sport va fatto. Per la salute vanno certamente prediletti sport veri. Sport nei quali vi siano gesti motori complessi, non la palestra, che è manifestazione della pigrizia odierna, dato che c'è un macchinario per muscolo che serve a chi non ha neanche la voglia di imparare a usare il bilanciere, dato che il macchinario ti toglie pure lo sforzo di fare il gesto. La palestra, credo, andrebbe mischiata con gli sport: palestra e corsa, o palestra e nuoto già è buono.

Facendo palestra puó cambiare anche il viso dove sono riposti i nostri muscoli facciali, un viso piú tonico e tornito é bello da vedere rispetto a un viso piú scheletrito.
Cmq si va in palestra x se stessi e non per piacere ad altri.

Ti dà quel mezzo punto/punto in più se di faccia sei almeno un 6, ma personalmente non ho molta voglia di farla, sono sempre stato secco e comunque risultati ne ho ottenuti con le np. Troppa sbatta, dolori ecc e per raggiungere risultati degni ci metterei anni

Back