Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
con 30 carte nel mercato dell'usato ci prendi qualcosa di più vecchio (banalmente 2/3 anni) e sicuramente di maggior qualità. suv e crossover compatti sono l'inculata del ventunesimo secolo, utilitarie vendute al prezzo di auto di lusso. se vuoi spazio pigli una wagon o una berlina, se la vuoi compatta prendi una segmento B, se vuoi un buon compromesso una C , come Golf, i30 e simili. i suv, per me, han senso solo dal segmento E o se impiegabili in off-roadSono abbastanza deciso a mandare in pensione la mia vecchietta (ma bella) macchina attuale. Vorrei prendermi una macchina moderna possibilmente ibrida. Ho un budget di 30k, di più se faccio il finanziamento.
Al momento mi piace il Toyota C-HR, se dessi dentro la mia probabilmente avrei anche un bello sconto, quindi potrei accessoriarlo un bel po' o prendere la versione plug-in e andare in giro in elettrico in città e usufruire anche di ecoincentivi e cazzi e mazzi assortiti. Sono infoiato con l'ibrido in questo periodo e la C-HR mi sembra la più estetica sul mercato.
Sennò con circa 3k potrei mettere a nuovo la mia e tenerla ancora per qualche anno, non posso dirvi il modello esatto ma è una macchina un po' datata ma ancora bella, molto grossa e spaziosa e comoda.
Sappiamo tutti che conta solo il belfaccino, ma quanto conta il suvvettino? E contano anche i suvvettini come il C-HR o sotto i 70k non è vita?
Che macchina guida?Pure mio padre si pensa che col macchinone fa bella figura con le donne... sta a 0 o trova donne che lo vogliono sfruttare...
che faccia bella figura è innegabile, il problema è che poi attiri quelle che appunto ti vogliono sfruttare.Pure mio padre si pensa che col macchinone fa bella figura con le donne... sta a 0 o trova donne che lo vogliono sfruttare...
L'automobile difatto è il primo passaporto che vuole dimostrare il tuo valore umano ed economico. Puoi andare in giro con abiti di firme falsificate, un orologio taroccato, un profumo costoso riprodotto a copia, occhiali da sole riprodotti ma non potrai mai guidare una automobile copia di un'altra di alta gamma. Comunque 30000 k oggigiorno per un'auto sono spiccioli, prima della pandeminkia poco mancasse che ci accattavi una Maserati adesso ci prendi una Panda elettrica. Fortunati i possessori di oggetti completamenti meccanici, ho una Dacia Dokker con cui posso caricare legna da ardere e materiali da costruzione tranquillamente, c'è anche lo spazio per caricare stradali nel caso e stare comodi in mezzo ai sacchi, altro che Suv da fighetti.Crudissimo
Alla fine il consumismo più sfrenato sta attecchendo anche su Ceppa Secca @Il grande maiale
Crudissimo, un motivo in più per prenderlo allora così ce l'ho pure ioIl suvvettino non conta un cazzo perchè ce l'hanno tutti, pure nonna concetta di 85 anni
La macchina del muratore rumeno per eccellenzaho una Dacia Dokker con cui posso caricare legna da ardere e materiali da costruzione tranquillamente,
Io ho già looksmaxxato, ho anche fatto il laser spendendo circa 5k tra operazione e colliri e cazzi e mazzi vari con tutte le complicazioni che ho avuto dopo... Ovviamente all'epoca ero solo redpillato e non blackpillato, oggi non l'avrei mai rifatto e mi sarei tenuto i miei cazzo di occhiali a fondo di bottiglia...avete soldi da buttare via così...dateli a me così li investo o lookmaxxo...
un mio conoscente ha preso una bmw serie 4 dalla GERMANIA pagando cash per 22000 euro, è andato a prendersela in baviera lui.La mia attuale è una berlina piuttosto bellina, ma è vecchia, è da un po' che vorrei una macchina nuova.
infatti non capisco perchè voglia virare sui suvvettini che son inculate fotoniche quando a parità di budget ti prendi una berlina di ottima fatturaun mio conoscente ha preso una bmw serie 4 dalla GERMANIA pagando cash per 22000 euro, è andato a prendersela in baviera lui.
Ha 100000 km ed è del 2019, dice che è perfetta.
Pazzesco, prezzi fuori controllo
ma la panda è figa!!Ma dai cerchiamo di non farci riconoscere subito da scarti della società ,niente panda o Sandero
eeeee la mia ha allestimento più figo con i cerchi in lega ed è rossa! Ma andrebbe riverniciata che mi sbolla già il trasparente (maledetta fiat)
E allora a sto punto usa i soldi per farti un viaggio di lunga durata in qualche paese povero di turismo,secondo me ci godi di piùSarebbe un downgrade assurdo rispetto alla mia, che è vecchia ma se la gioca ancora bene. Come tutte le macchine vecchie comincia a dare qualche problemino qua e là, e i danni e l'usura si accumulano, quindi esteticamente pur non sembrando affatto una barbon mobile si vede comunque che non è messa bene. Dovrei rifare i cerchi, la carrozzeria ha dei bozzi, e sistemare qualche problemino all'elettronica qua e là, in tutto mi costerebbe un 3k più o meno, per questo mi stavo chiedendo se approfittare degli sconti e farla rottamare e prendermi una di queste macchinine moderne futuristiche.
La C-HR l'ho vista in real life ed è molto bella, più che in foto, direi una 8-10 almeno.
Oltre a questo, io non faccio vacanze e aperitivi, metto via tanti soldi ogni mese. Non ha senso tenermi tutti sti soldi sul conto quando ci sono i normies con la fidanzatina che spendono una montagna di soldi in cazzate e faticano a tirare a fine mese. Tanto vale buttare via tutto quello che ho in una macchina, almeno mi godo questi ultimi anni andando in giro su una macchina bella e sentendomi figo, non credo di avere ancora molto da vivere, la mia salute fisica è a pezzi e quella mentale è anche peggio, per me è finita caro mio.