Puah
Well-known member
Il
Il piacere di una macchina nuova ti durera'poche settimane. Butta via i soldi in oggetti o attivita piu sensateSarebbe un downgrade assurdo rispetto alla mia, che è vecchia ma se la gioca ancora bene. Come tutte le macchine vecchie comincia a dare qualche problemino qua e là, e i danni e l'usura si accumulano, quindi esteticamente pur non sembrando affatto una barbon mobile si vede comunque che non è messa bene. Dovrei rifare i cerchi, la carrozzeria ha dei bozzi, e sistemare qualche problemino all'elettronica qua e là, in tutto mi costerebbe un 3k più o meno, per questo mi stavo chiedendo se approfittare degli sconti e farla rottamare e prendermi una di queste macchinine moderne futuristiche.
La C-HR l'ho vista in real life ed è molto bella, più che in foto, direi una 8-10 almeno.
Oltre a questo, io non faccio vacanze e aperitivi, metto via tanti soldi ogni mese. Non ha senso tenermi tutti sti soldi sul conto quando ci sono i normies con la fidanzatina che spendono una montagna di soldi in cazzate e faticano a tirare a fine mese. Tanto vale buttare via tutto quello che ho in una macchina, almeno mi godo questi ultimi anni andando in giro su una macchina bella e sentendomi figo, non credo di avere ancora molto da vivere, la mia salute fisica è a pezzi e quella mentale è anche peggio, per me è finita caro mio.