Off Topic Penso che mi comprerò una macchina nuova. Quanto conta il suvvettino?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Il
Sarebbe un downgrade assurdo rispetto alla mia, che è vecchia ma se la gioca ancora bene. Come tutte le macchine vecchie comincia a dare qualche problemino qua e là, e i danni e l'usura si accumulano, quindi esteticamente pur non sembrando affatto una barbon mobile si vede comunque che non è messa bene. Dovrei rifare i cerchi, la carrozzeria ha dei bozzi, e sistemare qualche problemino all'elettronica qua e là, in tutto mi costerebbe un 3k più o meno, per questo mi stavo chiedendo se approfittare degli sconti e farla rottamare e prendermi una di queste macchinine moderne futuristiche.

La C-HR l'ho vista in real life ed è molto bella, più che in foto, direi una 8-10 almeno.

Oltre a questo, io non faccio vacanze e aperitivi, metto via tanti soldi ogni mese. Non ha senso tenermi tutti sti soldi sul conto quando ci sono i normies con la fidanzatina che spendono una montagna di soldi in cazzate e faticano a tirare a fine mese. Tanto vale buttare via tutto quello che ho in una macchina, almeno mi godo questi ultimi anni andando in giro su una macchina bella e sentendomi figo, non credo di avere ancora molto da vivere, la mia salute fisica è a pezzi e quella mentale è anche peggio, per me è finita caro mio.
Il piacere di una macchina nuova ti durera'poche settimane. Butta via i soldi in oggetti o attivita piu sensate

la maacchina del brutto vero

Carro-Funebre-Mercedes-First-Line-2021-Retro-876x535.jpg

Sono abbastanza deciso a mandare in pensione la mia vecchietta (ma bella) macchina attuale. Vorrei prendermi una macchina moderna possibilmente ibrida. Ho un budget di 30k, di più se faccio il finanziamento.

Al momento mi piace il Toyota C-HR, se dessi dentro la mia probabilmente avrei anche un bello sconto, quindi potrei accessoriarlo un bel po' o prendere la versione plug-in e andare in giro in elettrico in città e usufruire anche di ecoincentivi e cazzi e mazzi assortiti. Sono infoiato con l'ibrido in questo periodo e la C-HR mi sembra la più estetica sul mercato.

Sennò con circa 3k potrei mettere a nuovo la mia e tenerla ancora per qualche anno, non posso dirvi il modello esatto ma è una macchina un po' datata ma ancora bella, molto grossa e spaziosa e comoda.

Sappiamo tutti che conta solo il belfaccino, ma quanto conta il suvvettino? E contano anche i suvvettini come il C-HR o sotto i 70k non è vita?
Che macchina rottami?

Panda, Suv, Dacia...cavolo c'è più dignità a prendersi un catorcio malmesso del 1990 che girare con quei cassoni moderni che occupano parcheggi
e sono guidati da imbecilli che faticano a parcheggiarle.
Davvero...far pagare in fottio per macchine che pesano uno sproposito per nulla,, che hanno plastica ovunque, che meccanicamente sono all'incirca uguali a quelle di 20 anni fa con duemila optional ed elettronica che non serve a un cazzo.
Un furto.

Indietro