Penso di quittare almeno da questo forum.

Yorick

Well-known member
Lo avrò già detto in passato che forse quittavo e alla fine ho comunque fatto ritorno.
Ho scritto poco nell'ultimo anno e mezzo e solo in certi periodi, per vari motivi.
Quello che penso io è semplicemente che non avrei più nulla di nuovo da dire o da leggere.
L'importante è capire i propri difetti estetici in modo oggettivo senza fare coping ( i normies e i bluepillati non ti diranno mai che hai il terzo inferiore stretto e/o altri difetti penalizzanti per esempio, diranno che è colpa del tuo carattere e della tua mentalità... )
e provare a fare qualcosa e vedere se si riesce ad avere più occasioni, che dovrebbero capitare non dico semplicemente esistendo ma in modo naturale almeno, anche perché forzare qualcosa nell'attrazione è inutile e controproducente.
Avrei comunque voluto capire a 16 anni alcune cose, cosa è assolutamente inutile per migliorare la propria qualità della vita e cosa forse ha un minimo di senso se la base non è disastrosa... per alcuni non è mai iniziata in ogni caso ma almeno cercare di condurre una vita nel modo più dignitoso possibile sarebbe l'ideale.
Conta solo il teschio di qualità, la figa teen da 7+ e non lavorare o lavorare il meno possibile. That's it. Un saluto.
 
Ultima modifica:
Hai ragione e spero che un domani tu non faccia ritorno qua, ti sei fatto un gruppo di amici e delle scopate, ti auguro la morte se bragghi però
 
crudo, contava venire solo su FF insieme a tutti i blackpillati, accetto solo neri negroidi blackpillati e basatoni
 
Sinceramente mi dispiace non leggerti più, mi piaceva la tua vena ribellistica.
Mi trovi d' accordo sul fatto che da giovani a volte alle cose non si pensa, le si capiscono solo più in là quando ci sbatti il muso. Purtroppo in adolescenza mi trascurai e quando mi sveglia era troppo tardi.
 
Il forum è stata una fase della tua vita, hai dato e ti ha dato. Non devi restare per forza.
Se si paragona la vita a una singola giornata, si passano momenti diversi; non puoi passare tutto il giorno a tavola così come non puoi passare la tua vita nel forum.
La cosa migliore che puoi ricevere qui è il risveglio, quello che ti fa capire come funziona il mondo della seduzione-a parte casi rari ed eccezioni.
Dopo questa fase però, il forum rischia di portare solo depressione a forza di leggere le storie che contiene.
Il rischio che corri secondo me è di uscire per allontanarti da qualcosa che non ti dá più nulla ma è una sensazione che a volte ci tocca ma è ingannevole; in realtà vorremmo fuggire da noi stessi ma purtroppo non si può e cambiare luogo o aria, non servirà: il nostro corpo sarà sempre lì a ricordarci chi siamo.
 
Indietro
Top