Per capire, come agireste in un anno da 6,5?

Niky

Active member
Una delle cose che gli incel non possono ottenere è creare situazioni giuste per conoscere dal vero, come è sempre stato, anche se oggi l'apparire conta mille volte di più di una volta. Ok quindi vorrei sapere come vi comportereste se...
- siete un 6,5 e vi trasferite in una città completamente da soli
- avete 25 anni e un lavoro normale

Ora il vostro obiettivo è scopare free e ottenere la fidanzata, avete un anno di tempo, cosa fate? Che posti iniziate a frequentare?
Secondo me nessuno tirerà fuori proposte che diano il risultato
 
Last edited:
In una nuova città con zero conoscenze difficile dire che posti frequentare, di sicuro hai solo il lavoro, probabilmente chiederei a dei colleghi coetanei (sempre se ce ne sono) di uscire in posti figaioli, da andarci da solo forse palestra o qualche occasione culturale
 
1) mi faccio quattro foto
2) installo Tinder
3) carico le foto
4) ???
5) esco con una 6 nuova a settimana e mi godo quanto di bello la vita ha da offrire
Mi spiace deluterti ma da 6,5 la vedo dura. Si Tinder e altri dating le ragazze e le donne mirano in alto molto in alto, se non trovano il minimo 7 lasciano Tinder oppure ci provano ad uscire con un 6,5 ma quasi sicuramente è una uscita a vuoto per il ragazzo.
 
Mi spiace deluterti ma da 6,5 la vedo dura. Si Tinder e altri dating le ragazze e le donne mirano in alto molto in alto, se non trovano il minimo 7 lasciano Tinder oppure ci provano ad uscire con un 6,5 ma quasi sicuramente è una uscita a vuoto per il ragazzo.
Nah, ci sono scenari peggiori
 
Messa così ci sarebbero da valutare varie incognite. C'è il rischio di rimanere non dico con il cazzo in mano per un anno intero anche con un'estetica più che sufficiente,ma si farebbe comunque difficile ottenere la LTR. Forse qualche scopata ipogamando tramite la palestra con qualche over 30/40 la si potrebbe rimediare. Di disperate divorziate da sborrare e basta con figli ce ne sono in giro. Qualche associazione culturale dove ci sono interessi in comune la si potrebbe cercare. Oppure tentare qualche approccio a freddo in giro alla "o la va o la spacca". Ovviamente deve essere una città sopra i 150.000 abitanti.
 
A 6,5 anche col Tinder qualcosa si ottiene. In alternativa, provare con ragazze a caso. Io ne ho in questo modo approcciate un paio di decine al di fuori da eventi, senza pero' ottenere risultati
 
Essere 6.5, un lavoro normale, un insieme di condizioni che favorisce notevolmente un uomo, però appunto essendo in una città completamente da soli non sarà facile trovare occasioni.
La cosa più immediata è mangiare vegetariano in modo da non ingrassare. Per il resto è difficile capire cosa fare ... a seconda del lavoro che fai ci possono essere molte donne e quindi non passi inosservato. Se lavori dove sono tutti o quasi uomini, le cose si complicano, allora dopo che si lavora uscire il più possibile nelle piazze, nei negozi, nelle spiaggie, nei parchi, trovare qualche scusa per parlare magari chiedendo una informazione.
 
Una delle cose che gli incel non possono ottenere è creare situazioni giuste per conoscere dal vero, come è sempre stato, anche se oggi l'apparire conta mille volte di più di una volta. Ok quindi vorrei sapere come vi comportereste se...
- siete un 6,5 e vi trasferite in una città completamente da soli
- avete 25 anni e un lavoro normale

Ora il vostro obiettivo è scopare free e ottenere la fidanzata, avete un anno di tempo, cosa fate? Che posti iniziate a frequentare?
Secondo me nessuno tirerà fuori proposte che diano il risultato
Troppo strano per me come gioco di ruolo... riformulami la domanda in forma di reincarnazione Isekai! 🤣


La cosa più immediata è mangiare vegetariano in modo da non ingrassare. Per il resto è difficile capire cosa fare ... a seconda del lavoro che fai ci possono essere molte donne e quindi non passi inosservato. Se lavori dove sono tutti o quasi uomini, le cose si complicano, allora dopo che si lavora uscire il più possibile nelle piazze, nei negozi, nelle spiaggie, nei parchi, trovare qualche scusa per parlare magari chiedendo una informazione.

Se hai solo un anno di tempo, il fisico è l'ultima cosa di cui preoccuparti, a meno che non cominci a fare pranzo e cena al fast food non potrai avere peggioramenti rilevanti, e allo stesso tempo, a meno che non ti bombi alla grande, non potrai avere miglioramenti rilevanti (qualcosa sì se il livello di partenza è molto scarso, tipo skinni fat... ma per quel poco di miglioramento perderesti un sacco di tempo che potresti impiegare più fruttuosamente).
 
Non agirei, a 25 anni ormai è troppo tardi, 6,5 combini qualcosa a 16 anni non a 25
vero.
Mettiamo che eri un 4,5 con problemi psicologici per colpa della genetica fino ai 23 24, sei stato schifato da molte ragazze e hai la psiche danneggiata. Però sei anche riuscito a lavorare e a mettere dei soldi da parte per la chirurgia estetica (non solo quella per il naso anche per alcuni lineamenti facciamo) e quindi da 4,5 passi a 6,5 a 25 anni, a quel punto magari ci provi con le 5,5 ma notano la tua inesperienza e allora ti scartano per un tuo coetaneo magari anche leggermente più brutto di te ma non verginello.
Può andarti bene con una 4-4,5 se sei un 6,5 khv a 25anni quello si, e magari qualcosina riesci a recuperare prima dei 30, ma sarà comunque poco effettivamente
 
Avete abbastanza ragione, ma come sempre siete esagerati. Un mio amico di 31 anni qualche sera fa stava per ficcare con una di 18 anni ed è un 6,5 (lei una 5,5). Certo, forse più di così non si può fare, ma è comunque qualcosa.

Io personalmente mi sono trovato a 27 anni nella situazione che dite e ho avuto svariate occasioni con 5 e 5,5, ma dati altri impegni ho deciso che non ne valeva la pena.
 
vero.
Mettiamo che eri un 4,5 con problemi psicologici per colpa della genetica fino ai 23 24, sei stato schifato da molte ragazze e hai la psiche danneggiata. Però sei anche riuscito a lavorare e a mettere dei soldi da parte per la chirurgia estetica (non solo quella per il naso anche per alcuni lineamenti facciamo) e quindi da 4,5 passi a 6,5 a 25 anni, a quel punto magari ci provi con le 5,5 ma notano la tua inesperienza e allora ti scartano per un tuo coetaneo magari anche leggermente più brutto di te ma non verginello.
Può andarti bene con una 4-4,5 se sei un 6,5 khv a 25anni quello si, e magari qualcosina riesci a recuperare prima dei 30, ma sarà comunque poco effettivamente

Io da vergine a 25, a quasi 26 ho cominciato a trombare il mondo, però... :)
 
Buon per te :) , ma non per tutti è così

Infatti ho avuto un mix di culi, che in gran parte non riesco a spiegarmi ancora adesso, ma la logistica (cominciare a vivere da solo) un pò di money (prmi lavorini) in tasca e l'assoluta volontà di o la va o la spacca hanno fatto abbastanza. Poi come e perché le donne abbiano cominciato a trovarmi irresistibile out of the blue, quello è stato paranormale. Però come si dice: quello che puà capitare a qualcuno, può capitare ad altri.
 
Back
Top