Per capire, come agireste in un anno da 6,5?

Infatti ho avuto un mix di culi, che in gran parte non riesco a spiegarmi ancora adesso, ma la logistica (cominciare a vivere da solo) un pò di money (prmi lavorini) in tasca e l'assoluta volontà di o la va o la spacca hanno fatto abbastanza. Poi come e perché le donne abbiano cominciato a trovarmi irresistibile out of the blue, quello è stato paranormale. Però come si dice: quello che puà capitare a qualcuno, può capitare ad altri.
La tua esperienza è molto interessante e descrive appunta in risposta alla mia domanda, in quale occasioni hai avuto queste possibilità?
 
La tua esperienza è molto interessante e descrive appunta in risposta alla mia domanda, in quale occasioni hai avuto queste possibilità?

A quei tempi le comunità di seduzione non erano ancora sputtanate, ed io partii da lì, prima assorbendo sui vari forum, poi incontrando utenti e gruppi per "sargiare"...combinai poco e niente, ma almeno da mero spettatore sugli spalti, cominciai a fare il raccattapalle uscendo e e prendendo gusto a frequentare locali, parlare con ragazze, viaggiare, muovermi. Facevo anche 600km a/r a week end. Via via mi sono sciolto, e mi sono messo in proprio, portando quello che sapevo ed avevo imparato a fare sia nella mia cittadina d'origine che nella città più grande dove lavoravo, ma nel mio caso sono stato molto favorito dal fatto che le occasioni sono cominciate a piovermi fin dai posti più ordinari (come la strada), cosa che succedeva da un pò ma solo da un certo punto in poi seppi cominciare a sfruttare.
 
A quei tempi le comunità di seduzione non erano ancora sputtanate, ed io partii da lì, prima assorbendo sui vari forum, poi incontrando utenti e gruppi per "sargiare"...combinai poco e niente, ma almeno da mero spettatore sugli spalti, cominciai a fare il raccattapalle uscendo e e prendendo gusto a frequentare locali, parlare con ragazze, viaggiare, muovermi. Facevo anche 600km a/r a week end. Via via mi sono sciolto, e mi sono messo in proprio, portando quello che sapevo ed avevo imparato a fare sia nella mia cittadina d'origine che nella città più grande dove lavoravo, ma nel mio caso sono stato molto favorito dal fatto che le occasioni sono cominciate a piovermi fin dai posti più ordinari (come la strada), cosa che succedeva da un pò ma solo da un certo punto in poi seppi cominciare a sfruttare.
Cioè ti fermavano per strada? Che voto estetico ti dai?
 
Cioè ti fermavano per strada? Che voto estetico ti dai?
Qualche volta è capitato con qualche scusa. Ma tutta una serie di segnali inequivocabili, dalle tipe che perdono la trebisonda (cominciano a guizzare, come dico io, una specie di tremolio incontrollato) con o senza risatine, anche da sole. etc etc fino ai commenti espliciti, pure i cori qualche volta Io mi dò 7-, sul forum probabilmente sarei considerato un 6, ma la mia riuscita è stata da oltre 8. E dico questo perché come le 6 cosi' ho acchiappato anche le 8,5 e 9, che spesso hanno avuto le stesse reazioni, all'inizio.
 
Qualche volta è capitato con qualche scusa. Ma tutta una serie di segnali inequivocabili, dalle tipe che perdono la trebisonda (cominciano a guizzare, come dico io, una specie di tremolio) con o senza risatine, anche da sole. etc etc fino ai commenti espliciti, pure i cori qualche coro. Io mi dò 7-, sul forum probabilmente sarei considerato un 6, ma la mia riuscita è da oltre 8. E dico questo perché come le 6 cosi' ho acchiappato anche le 8,5 e 9, che spesso hanno avuto le stesse reazioni, all'inizio.
Una vecchia guardia di italian seduction
Come sei finito su sto forum ?
 
Qualche volta è capitato con qualche scusa. Ma tutta una serie di segnali inequivocabili, dalle tipe che perdono la trebisonda (cominciano a guizzare, come dico io, una specie di tremolio incontrollato) con o senza risatine, anche da sole. etc etc fino ai commenti espliciti, pure i cori qualche volta Io mi dò 7-, sul forum probabilmente sarei considerato un 6, ma la mia riuscita è stata da oltre 8. E dico questo perché come le 6 cosi' ho acchiappato anche le 8,5 e 9, che spesso hanno avuto le stesse reazioni, all'inizio.
Okay, ma le 9 sono le top model, mi sembra un stronzata.
 
Tutto
Qualche volta è capitato con qualche scusa. Ma tutta una serie di segnali inequivocabili, dalle tipe che perdono la trebisonda (cominciano a guizzare, come dico io, una specie di tremolio incontrollato) con o senza risatine, anche da sole. etc etc fino ai commenti espliciti, pure i cori qualche volta Io mi dò 7-, sul forum probabilmente sarei considerato un 6, ma la mia riuscita è stata da oltre 8. E dico questo perché come le 6 cosi' ho acchiappato anche le 8,5 e 9, che spesso hanno avuto le stesse reazioni, all'inizio.

Tutto molto strano se vero. All'epoca delle tue conquiste quanti anni avevi, quanto sei alto, all'epoca quanto eri messo fisicamente, che macchina avevi. Non sono domande da interrogatorio ma per capire. Hai detto che hai fatto svariati kilometri per incontrare le occasioni e questo ti do pienamente ragione, se te stai fermo e vedi sempre le stesse che non te la daranno mai non avrai mai nessuna occasione.
 
Una vecchia guardia di italian seduction
Come sei finito su sto forum ?

La brutta piega che ha preso il game in senso generale, con le difficoltà ingravescenti che tengono fuori un sacco di persone, e per l'appunto la simpatia che ho per gli sfigati, in quanto io nonostante tutto mi sento ancora tale. IS è stata la prima comunità che ho frequentato, ma ne ho frequentata anche altre e più significative per il mio cambiamento.
 
Tutto


Tutto molto strano se vero. All'epoca delle tue conquiste quanti anni avevi, quanto sei alto, all'epoca quanto eri messo fisicamente, che macchina avevi. Non sono domande da interrogatorio ma per capire. Hai detto che hai fatto svariati kilometri per incontrare le occasioni e questo ti do pienamente ragione, se te stai fermo e vedi sempre le stesse che non te la daranno mai non avrai mai nessuna occasione.

Sono poco più alto di 1.80, all'inizio fisico normalissimo, all'epoca avevo una Smart. Ho perso la verginità a quasi 26 anni.
 
Avete abbastanza ragione, ma come sempre siete esagerati. Un mio amico di 31 anni qualche sera fa stava per ficcare con una di 18 anni ed è un 6,5 (lei una 5,5). Certo, forse più di così non si può fare, ma è comunque qualcosa.

Io personalmente mi sono trovato a 27 anni nella situazione che dite e ho avuto svariate occasioni con 5 e 5,5, ma dati altri impegni ho deciso che non ne valeva la pena.
Stava ma non è successo, vanno contati solo i goal nel punteggio.

I "quasi" nella vita sono insuccessi,

Non si può dire l'ho quasi ficcata, ci sono quasi uscito. La via di mezzo è illusoria, ci consola ma concretamente siamo sempre
al punto di partenza....
 
La brutta piega che ha preso il game in senso generale, con le difficoltà ingravescenti che tengono fuori un sacco di persone, e per l'appunto la simpatia che ho per gli sfigati, in quanto io nonostante tutto mi sento ancora tale. IS è stata la prima comunità che ho frequentato, ma ne ho frequentata anche altre e più significative per il mio cambiamento.
In che senso "brutta piega del game", intendi le app?
Ho letto che ti consideravi un chadlite o almeno high tier normie, più o meno quanto era il tuo rateo (number close su tot approcci) in disco?
Valeva la regola dell'1%?
Ti lanciavano segnali spesso ?
Se preferisci puoi rispondermi anche in privato
 
Stava ma non è successo, vanno contati solo i goal nel punteggio.

I "quasi" nella vita sono insuccessi,

Non si può dire l'ho quasi ficcata, ci sono quasi uscito. La via di mezzo è illusoria, ci consola ma concretamente siamo sempre
al punto di partenza....
Non è successo perché lui l'ha allontanata che stava così sbronzo che le avrebbe vomitato addosso (lei era arrapatissima)... Abbiamo i video e la testimonianza di un altro paio di bro.
 
In che senso "brutta piega del game", intendi le app?
Ho letto che ti consideravi un chadlite o almeno high tier normie, più o meno quanto era il tuo rateo (number close su tot approcci) in disco?
Valeva la regola dell'1%?
Ti lanciavano segnali spesso ?
Se preferisci puoi rispondermi anche in privato

In disco non ho mai brillato onestamente, n close mai interessati in disco, ogni tanto qualche pomiciata e qualche ONS, con numeri mediamente più alti all'estero. Percentualmente alta percentuale, perché ho un certo fiuto su chi devo attaccare. Tolto il periodo di sarging (dove per lo più ero un apprendista), in notturna ho sempre preferito pub, lounge bar, disco-risto persino club privé ehehe.
 
In disco non ho mai brillato onestamente, n close mai interessati in disco, ogni tanto qualche pomiciata e qualche ONS, con numeri mediamente più alti all'estero. Percentualmente alta percentuale, perché ho un certo fiuto su chi devo attaccare. Tolto il periodo di sarging (dove per lo più ero un apprendista), in notturna ho sempre preferito pub, lounge bar, disco-risto persino club privé ehehe.
Senti io voglio crederti, anche se secondo me abbiamo scale di valutazione estetica differente. Visto che in qualche modo sei l'antiredpill apri un thread e scrivi le cose in modo più analitico, sopratutto rispetto ai cambiamenti comportamentali (e non) che sono avvenuti da quando ti sei sbloccato.
 
Come funziona il meccanismo? Sto un anno nel corpo di sto 6,5 e alla mezzanotte del 365° giorno mi risveglio nel mio vecchio corpo?
 
Back
Top