Per capire, come agireste in un anno da 6,5?

Messa così ci sarebbero da valutare varie incognite. C'è il rischio di rimanere non dico con il cazzo in mano per un anno intero anche con un'estetica più che sufficiente,ma si farebbe comunque difficile ottenere la LTR. Forse qualche scopata ipogamando tramite la palestra con qualche over 30/40 la si potrebbe rimediare. Di disperate divorziate da sborrare e basta con figli ce ne sono in giro. Qualche associazione culturale dove ci sono interessi in comune la si potrebbe cercare. Oppure tentare qualche approccio a freddo in giro alla "o la va o la spacca". Ovviamente deve essere una città sopra i 150.000 abitanti.
🤣
 
Essere 6.5, un lavoro normale, un insieme di condizioni che favorisce notevolmente un uomo, però appunto essendo in una città completamente da soli non sarà facile trovare occasioni.
La cosa più immediata è mangiare vegetariano in modo da non ingrassare. Per il resto è difficile capire cosa fare ... a seconda del lavoro che fai ci possono essere molte donne e quindi non passi inosservato. Se lavori dove sono tutti o quasi uomini, le cose si complicano, allora dopo che si lavora uscire il più possibile nelle piazze, nei negozi, nelle spiaggie, nei parchi, trovare qualche scusa per parlare magari chiedendo una informazione.
Lui dovrebbe agghindarsi e uscire la sera a bere un drink al cocktail bar . Avrà sicuramente occasione di incrociare lo sguardo di qualcuno. Comodamente seduto al tavolino decidendo il da farsi. Tanto sempre la prima mossa la deve fare lui, al mare , al parco , al negozio. Inoltre il locale serale è un aggregante sociale anche tra chi non si conosce... Cioè non stai in mezzo ad una strada, stai comodamente apprezzando il tuo drink.
 
Da persona che ha vissuto in prima persona sta situazione da poco visto che con la chirurgia sono migliorato artificialmente, essendo stato valutato da oltre 10 utenti in media 6.92 (tra il 6.5 e il 7+) nel topic del parere della chirurgia e sto ancora lookmaxando, ho notato che ancora sono insicuro, non ho le palle di approcciare sconosciute nei locali, chiedo conferme alle tipe quando devo pubblicare una nuova foto, ho aumentato i like nelle app, nelle storie Instagram e le uscite, però sento che essere 6.5 ti fa avere una vita appena decente e qualcuna ti guarda, ma di sicuro non cadono ai tuoi piedi, soprattutto se non hai altre qualità che spiccano. Però è un ottimo punto di partenza, da questo soglia in poi ogni piccolo miglioramento ti migliora abbastanza la vita a differenza della gente sotto il 6.5.
 
Non farei assolutamente nulla. Forse qualcuno ancora non è riuscito a comprendere una cosa: l'uomo nella società occidentale non è padrone del proprio destino sentimentale/sessuale, sono le donne a creare le situazioni. Ovviamente dal 6,5 in poi hai la chance di essere tirato in ballo in queste situazioni, quindi auguro il meglio a loro, almeno qualcuno si gode la vita...
 
Io mi sono trasferito da Milano a provincia e in 5 anni ho avuto solo due relazioni con ragazze sul 5.5/6.5, per il resto appuntamenti andati male per vari motivi o qualche cessa dimenticabile. Tutte le ragazze le ho conosciute con app di incontri, ho trovato difficilmente np piú piccole di me (adesso ho 28 anni) al lavoro.
Quello che posso consigliarti di fare in un anno facendo tesoro dei miei errori:
1 Curare il vestiario, quando compri i vestiti scegli bene il colore, la taglia e i materiali. Abbinali bene e portali stirati senza polvere o pelucchi di animale sopra. Cerca di farti piú di un paio di scarpe cosí puoi abbinarle con stili diversi (fa molto la differenza).
2 Accessori: é fondamentale avere una cintura su misura e un orologio di qualità accettabile con cinturino in pelle. Sono invece opzionali ma utili anelli, collane e orecchini.
3 Skincare: prendi il peeling chimico, lo scrub e l'argilla verde da Amazon. Evita di mangiare tanti latticini o cibi noti per fare venire brufoli. Se hai l'acne vai da un dermatologo.
4 capelli: se stai perdendo indossa una protesi, altrimenti fai un taglio alla moda che incornicia bene il tuo volto.
5 fisico: dipende dalla situazione di partenza, nella maggior parte dei casi pochi esercizi a corpo libero fatti bene e costantemente sono più che sufficienti. Per il mangiare basta semplicemente usare la testa e regolarsi.
6 social: una volta che hai curato questi aspetti esci con un caro (fratello, genitore, amico) e fatti scattare delle foto, saranno molto più efficaci su Instagram e nelle app di incontri rispetto ai selfie fatti sul cesso. Se hai sbatti ti puoi iscrivere a un corso di danza per conoscere qualche donna dal vivo.
 
Pretepolpetta,
Troppi sbatti.
Si fa prima a cercare la moglie in Kazakistan o in Thailandia o fra le "religiose tradizionali".

Quello che dici tu lo può fare uno che non è stato accasciato e devastato dalla vita, dai ghosting e dai rifiuti e chi fa lavori non troppo "pesanti".

Come dico sempre, chi lavora tutta la settimana vuole solo riposarsi nel weekend, altro che skincare, protesi e vestiario.
 
Io mi sono trasferito da Milano a provincia e in 5 anni ho avuto solo due relazioni con ragazze sul 5.5/6.5, per il resto appuntamenti andati male per vari motivi o qualche cessa dimenticabile. Tutte le ragazze le ho conosciute con app di incontri, ho trovato difficilmente np piú piccole di me (adesso ho 28 anni) al lavoro.
Quello che posso consigliarti di fare in un anno facendo tesoro dei miei errori:
1 Curare il vestiario, quando compri i vestiti scegli bene il colore, la taglia e i materiali. Abbinali bene e portali stirati senza polvere o pelucchi di animale sopra. Cerca di farti piú di un paio di scarpe cosí puoi abbinarle con stili diversi (fa molto la differenza).
2 Accessori: é fondamentale avere una cintura su misura e un orologio di qualità accettabile con cinturino in pelle. Sono invece opzionali ma utili anelli, collane e orecchini.
3 Skincare: prendi il peeling chimico, lo scrub e l'argilla verde da Amazon. Evita di mangiare tanti latticini o cibi noti per fare venire brufoli. Se hai l'acne vai da un dermatologo.
4 capelli: se stai perdendo indossa una protesi, altrimenti fai un taglio alla moda che incornicia bene il tuo volto.
5 fisico: dipende dalla situazione di partenza, nella maggior parte dei casi pochi esercizi a corpo libero fatti bene e costantemente sono più che sufficienti. Per il mangiare basta semplicemente usare la testa e regolarsi.
6 social: una volta che hai curato questi aspetti esci con un caro (fratello, genitore, amico) e fatti scattare delle foto, saranno molto più efficaci su Instagram e nelle app di incontri rispetto ai selfie fatti sul cesso. Se hai sbatti ti puoi iscrivere a un corso di danza per conoscere qualche donna dal vivo.
Poi ci sono i 7 che non devono fare assolutamente nulla
 
Senti io voglio crederti, anche se secondo me abbiamo scale di valutazione estetica differente. Visto che in qualche modo sei l'antiredpill apri un thread e scrivi le cose in modo più analitico, sopratutto rispetto ai cambiamenti comportamentali (e non) che sono avvenuti da quando ti sei sbloccato.

La mia scala di valutazione delle donne è a norma, vai tranquillo.

Avrei poco da scrivere di utile a voi sui cambiamenti, temo, in quanto il grosso del turn over è avvenuto senza che nemmeno me ne accorgessi, ed il resto l'ha fatto mettersi in gioco, provare e ricevere validazioni via via più grandi.
 
6,5 puoi fare più o meno le stesse cose di adesso.
Non penso mi cambierebbe molto,mi aprirebbe più possibilità con le CO al massimo.
Il problema resterebbe quello che hanno in testa loro,che io sia un 5 un 6,5 o un 8 mi darebbero fastidio ugualmente le loro cazzatine e io non le sopporto quindi durerebbero uno sputo.
 
Back
Top