Comunque hai una gran bella casa, puoi copare la mancanza di figa con i soldi o fare da betaproviderHa voluto ricordare la mia foto ed io ne ho fatta un altra
Oggi ti va darni 3 ahaha l' altra volta 5Io e te siamo due tre. La vita è cruda.
Anche te mi dai 2 o 3 ?A me davano dal 5- al 5,5 con look da samurai
No, 2 o 3 si da a quelli con malformazioni gravi, tu per me sei 5- 5Anche te mi dai 2 o 3 ?
Vedi che o voti non servono ? Chi mi ha dato 3 e tu 5- si fa prima dire che non sono un brutto vero, bruttino , manca un punto per essere un normaloide, con barba , io la penso cosi, poi ognuno è libero di dare il voto che vuoleNo, 2 o 3 si da a quelli con malformazioni gravi, tu per me sei 5- 5
Tu dovresti farti crescere il barbone, staresti bene secondo meVedi che o voti non servono ? Chi mi ha dato 3 e tu 5- si fa prima dire che non sono un brutto vero, bruttino , manca un punto per essere un normaloide, con barba , io la penso cosi, poi ognuno è libero di dare il voto che vuole
E quuindi che vuol dire 5- 5 spiegate anche dopo i voti, grazieNo, 2 o 3 si da a quelli con malformazioni gravi, tu per me sei 5- 5
cessopillato perchè sotto un commento di un altro utente gli ha scritto che non ha visto la mia foto, quelle sue ed un altro.in che senso per cessoappillato?
cmq confermo 5,considerate anche che ha 41 anni
Sì con una barba incredibile saresti normaloide di faccia forse, ma la tua altezza ti toglie almeno un punto pieno. Ti dò solo un consiglio: non illudertiVedi che o voti non servono ? Chi mi ha dato 3 e tu 5- si fa prima dire che non sono un brutto vero, bruttino , manca un punto per essere un normaloide, con barba , io la penso cosi, poi ognuno è libero di dare il voto che vuole
Oggi ti va darni 3 ahaha l' altra volta 5
No io ti ho dato 5 di faccia, ma sei 1,65 e agato...
Mi riferisco al mio viso che qui mi stamno dando 5 che non so che vogliono dire, meglio a parole.che i voti essendo che ognuno si fa una classifica personale gradualeSì con una barba incredibile saresti normaloide di faccia forse, ma la tua altezza ti toglie almeno un punto pieno. Ti dò solo un consiglio: non illuderti
5 vuol dire normobrutto, una persona abbastanza anonima, nella media, ma con qualche difetto non trascurabile che lo rende leggermente più brutto del ragazzo medioMi riferisco al mio viso che qui mi stamno dando 5 che non so che vogliono dire, meglio a parole.che i voti essendo che ognuno si fa una classifica personale graduale
Sì con una barba incredibile saresti normaloide di faccia forse, ma la tua altezza ti toglie almeno un punto pieno. Ti dò solo un consiglio: non illuderti
Ok, hai detto bene un difetto non trascurabile, infatti un 5 se si migliora potrebbe acquisire di qualche punto5 vuol dire normobrutto, una persona abbastanza anonima, nella media, ma con qualche difetto non trascurabile che lo rende leggermente più brutto del ragazzo medio
Con barba diventeri un 5,55 vuol dire normobrutto, una persona abbastanza anonima, nella media, ma con qualche difetto non trascurabile che lo rende leggermente più brutto del ragazzo medio