Per chi approccia su instagram

Che ti devo dire, io vengo da un'altra generazione per me oggi le np sono irraggiungibili le percepisco quasi come aliene, o come potrei vedere un personaggio importante, o che si crede tale, non mi attirano quasi più, in quanto quelle che accettano gli approcci li accettano da molti uomini ergo sono troie oppure hanno problemi personali e caratteriali, che ne so padre violento ecc... e quindi si attaccano a tutti quelli che le puntano.

Di queste ne conosco 1 o 2 mai ci farei una storia.

Le altre le "normali" ti vedono come feccia, scarto o caso umano anche se sei normalissimo...
Al di fuori della quasi impossibilità per uno come me di attirare il loro interesse, anche se ci riuscissi a me nn non attirano donne così, da qui il termine np, anzi vedo meglio prendere un gatto che entrare in un rapporto con una donna di oggi.

Pensa solamente che per l'85% dei maschi rimangono solo il 30% delle np disponibili, ma che appunto se le dividono 85% dei maschi.... le altre il 70% delle restanti stanno tutte appese ai chad, almeno fino ai 35 anni poi un parte di queste, direi il 50% si accontenta di quello che trova.... ma sempre punta il 6+

DA qui il numero di coppie che nn sembra troppo basso, ma se ci parli ed io ci ho parlato trovi che il 50% delle coppie che girano o poco meno sono di ripiego.

La tizia nn ha trovato il chad, ma se ne è scopata tanti... fidatevi tantiiii e alla fine a 28-38 anni ripiega su di te, poveraccio che andrai a leccare la figa che ha preso almeno 60+ cazzi....

Ne vale la pena?

Una che si porta dietro un bagaglio di emozioni forti che tu nn hai?

Ve lo dico io, il rapporto nn funziona, lei si accontenta e tu stai li a marcire e nn capisci i suoi strani comportamenti o perchè è sempre acida...

Ci sto passando con la mia attuale compagna...

Ciao ragazzi, torno a pubblicare sul forum dopo tanti anni.
Tema rivolto a chi approccia su instagram, e magari lo fa in modo massivo, non ogni tanto. Instagram è il mio canale di approccio primario, dato che dal vivo non riuscirei mai ad avere la stessa mole, e sinceramente non riuscirei a reggere la stessa mole di rifiuti dal vivo, a differenza del mezzo più indiretto di instagram. Faccio questo topic per condividere alcune differenze che ho notato negli anni e vedere con voi se è un'esperienza condivisa o meno. Ho iniziato nel 2021 a scrivere su instagram e secondo me ormai il mercato è totalmente cambiato anche solo in 4 anni. Il tasso di risposte è senza dubbio calato drasticamente, tanto che ormai serve scrivere a 20 tipe per sperare che una ti risponda ( ovviamente non scrivo a cessi). E pure nel caso in cui rispondano, una buona parte dura pochi messaggi, qualcuna dura qualche giorno, credendo anche di star stabilendo un po' di connessione, ma come sempre si tramuta in risposte di lei sempre più brevi, disinteressate e per nulla interessate a fissare un appuntamento dal vivo.
Il succo è che ormai le sto vedendo sempre più irraggiungibili, un tasso di fallimento troppo alto. Tipe che manco leggono le richieste di messaggio, rendendo vano il tuo tentativo, i classici visualizzati. Le note più crude sono le tipe che ti bloccano dopo che gli hai inviato un normalissimo messaggio o che manco accettano la richiesta, rendendo impossibile un approccio. Anni fa era molto più alto il ratio di tipe che ti followavano indietro e che rispondevano ai messaggi. Voglio sapere se è così pure per voi o se è solamente nostalgia addolcita del passato.
Ps. sono calvo, e so bene che questo inficia i miei risultati, quindi darò più peso a chi è nella mia situazione
Lo trovo inutile ig, la percentuale di successo è bassisima pure se sei bello, devi spammare centinaia e centinaia di ragazze per ottenere briciole, o usi app d'incontri o ci provi dal vivo punto, tutti gli altri metodi fanno cagare, l'ideale sarebbe stare su tinder, hinge, bumble, badoo, lovoo con belle foto e una buona bio e poi uscire la sera il venerdì e sabato in discoteca o bar affollati, così sì che trovi e anche tanto e velocemente.

Lo trovo inutile ig, la percentuale di successo è bassisima pure se sei bello, devi spammare centinaia e centinaia di ragazze per ottenere briciole, o usi app d'incontri o ci provi dal vivo punto, tutti gli altri metodi fanno cagare, l'ideale sarebbe stare su tinder, hinge, bumble, badoo, lovoo con belle foto e una buona bio e poi uscire la sera il venerdì e sabato in discoteca o bar affollati, così sì che trovi e anche tanto e velocemente.
Le app di incontri sono ancora peggio come percentuale

Ti faccio qualche domanda per pura curiosità, per cercare capire come funziona tutta questa storia degli approcci online.

1) provarci su IG mi sembra di capire che è molto più semplice che dal vivo e che sia il trend attuale, dunque mi chiedo: il disimpegno che richiede un approccio del genere non è pari al disimpegno nella riposta? Del resto, l'investimento emotivo è molto basso da entrambe le parti, mi stupirei se si potesse aspirare a qualcosa di significativo

2) pensare l'approccio tra due persone, auspicabilmente propedeutico ad un approfondimento emotivo-sentimentale (o anche solo fisico) come mercato, non è un modo di vedere le relazioni depauperante? Se penso l'altro come oggetto di compravendita e me stesso come articolo di mercato, a cosa posso aspirare? Posso aspirare ad un rapporto autentico?

3) Non è questa una conseguenza del vedere le relazioni al pari di una transazione economica?
L'ha spiegato, maldigerisce i rifiuti dal vivo, ci sta, io ancora penso alla friendzonata che mi sono preso qualche settimana fa. L'investimento che fai dal vivo è di gran lunga maggiore di quello online, la riuscita è certamente più alta ma siamo lì, il palo è statisticamente molto più alto del successo, bisogna aver una certa resilienza per accettare molti rifiuti dal vivo.

Paradossalmente le app di incontri sono il peggior modo per incontrare qualcuna. Qualsiasi approccio è inutile se non hai un cranio di qualità e un femore abbastanza lungo. Tutto ciò che viene dopo sono solo formalità, se non hai le ossa giuste l’approccio può essere pure quello perfetto ma non servirà a nulla.

Non che dal vivo cambi molto
Le np diventano più ipergamiche sulle app di dating, quando in realtà dovrebbero esserlo di meno essendo appunto delle stracazzo di app di dating, il tuo obiettivo su quell’app dovrebbe essere proprio conoscere degli uomini, non scrivercisi per poi ghostarli. Con le tipe irl non hai la pressione di dover flirtare, sulle app di dating teoricamente si ma non è quello che accade, ecco perché le ritengo inutili e controproducenti

Ciao ragazzi, torno a pubblicare sul forum dopo tanti anni.
Tema rivolto a chi approccia su instagram, e magari lo fa in modo massivo, non ogni tanto. Instagram è il mio canale di approccio primario, dato che dal vivo non riuscirei mai ad avere la stessa mole, e sinceramente non riuscirei a reggere la stessa mole di rifiuti dal vivo, a differenza del mezzo più indiretto di instagram. Faccio questo topic per condividere alcune differenze che ho notato negli anni e vedere con voi se è un'esperienza condivisa o meno. Ho iniziato nel 2021 a scrivere su instagram e secondo me ormai il mercato è totalmente cambiato anche solo in 4 anni. Il tasso di risposte è senza dubbio calato drasticamente, tanto che ormai serve scrivere a 20 tipe per sperare che una ti risponda ( ovviamente non scrivo a cessi). E pure nel caso in cui rispondano, una buona parte dura pochi messaggi, qualcuna dura qualche giorno, credendo anche di star stabilendo un po' di connessione, ma come sempre si tramuta in risposte di lei sempre più brevi, disinteressate e per nulla interessate a fissare un appuntamento dal vivo.
Il succo è che ormai le sto vedendo sempre più irraggiungibili, un tasso di fallimento troppo alto. Tipe che manco leggono le richieste di messaggio, rendendo vano il tuo tentativo, i classici visualizzati. Le note più crude sono le tipe che ti bloccano dopo che gli hai inviato un normalissimo messaggio o che manco accettano la richiesta, rendendo impossibile un approccio. Anni fa era molto più alto il ratio di tipe che ti followavano indietro e che rispondevano ai messaggi. Voglio sapere se è così pure per voi o se è solamente nostalgia addolcita del passato.
Ps. sono calvo, e so bene che questo inficia i miei risultati, quindi darò più peso a chi è nella mia situazione
Le donne hanno centinaia di messaggi sui social…provate a mettervi nei loro panni, per quale motivo dovrebbero rispondere a te che sei solo un pesce in mezzo all’oceano? Se poi ci aggiungi che vivono costantemente in astinenza da dopamina e di stimoli che cazzo speri di suscitare con un messaggino in DM? Se approcci dal vivo susciti sicuramente più tensione emotiva e interesse…poi di contro c’è che un rifiuto dal vivo è più tosto da digerire che online. E poi dal vivo ormai io non vedo più approcciare nessuno…si fanno tutti i cazzi loro

Per il chad di perugia non sembrava molto inutile. Quello si scriveva con tutte grazie a ig
Non siamo chad, io ragiono da normaloide

Le foto devono essere buone e di alta qualità e poi devi pagare i pacchetti premium + boost

E poi dal vivo ormai io non vedo più approcciare nessuno…si fanno tutti i cazzi loro
Questa è una cosa positivissima per chi ci prova dal vivo

L'ha spiegato, maldigerisce i rifiuti dal vivo, ci sta, io ancora penso alla friendzonata che mi sono preso qualche settimana fa. L'investimento che fai dal vivo è di gran lunga maggiore di quello online, la riuscita è certamente più alta ma siamo lì, il palo è statisticamente molto più alto del successo, bisogna aver una certa resilienza per accettare molti rifiuti dal vivo.
Per me dal vivo rimane il metodo migliore in assoluto, la quantità di numeri che puoi ottenere in una singola serata è enorme, non devi aspettare che facciano match con te, non ti possono mettere in stallo come in chat e a volte trovi ragazze che non ci stanno manco sulle app di dating quindi non le avresti mai conosciute se usi solo le app e di solito sono di qualità più alta sia di estetica che di carattere quelle conosciute dal vivo, però capisco che non è una cosa da tutti.

In realtà secondo me non ha risposto. Io mi chiedo: se c'è disimpegno, perché i rifiuti danno così fastidio? Se a me non me ne frega niente di una e ci provo solo per la scopata, che sia online o dal vivo, cosa mi importa se mi rifiuta? Se invece c'è investimento emotivo-affettivo allora il discorso è diverso, ma di solito si arriva a provarci dopo avere investito già nella relazione, ci si prova andando abbastanza sul sicuro e non solo per una scopata. O no? Chiedo per capire

Indietro