Ciao ragazzi, torno a pubblicare sul forum dopo tanti anni.
Tema rivolto a chi approccia su instagram, e magari lo fa in modo massivo, non ogni tanto. Instagram è il mio canale di approccio primario, dato che dal vivo non riuscirei mai ad avere la stessa mole, e sinceramente non riuscirei a reggere la stessa mole di rifiuti dal vivo, a differenza del mezzo più indiretto di instagram. Faccio questo topic per condividere alcune differenze che ho notato negli anni e vedere con voi se è un'esperienza condivisa o meno. Ho iniziato nel 2021 a scrivere su instagram e secondo me ormai il mercato è totalmente cambiato anche solo in 4 anni. Il tasso di risposte è senza dubbio calato drasticamente, tanto che ormai serve scrivere a 20 tipe per sperare che una ti risponda ( ovviamente non scrivo a cessi). E pure nel caso in cui rispondano, una buona parte dura pochi messaggi, qualcuna dura qualche giorno, credendo anche di star stabilendo un po' di connessione, ma come sempre si tramuta in risposte di lei sempre più brevi, disinteressate e per nulla interessate a fissare un appuntamento dal vivo.
Il succo è che ormai le sto vedendo sempre più irraggiungibili, un tasso di fallimento troppo alto. Tipe che manco leggono le richieste di messaggio, rendendo vano il tuo tentativo, i classici visualizzati. Le note più crude sono le tipe che ti bloccano dopo che gli hai inviato un normalissimo messaggio o che manco accettano la richiesta, rendendo impossibile un approccio. Anni fa era molto più alto il ratio di tipe che ti followavano indietro e che rispondevano ai messaggi. Voglio sapere se è così pure per voi o se è solamente nostalgia addolcita del passato.
Ps. sono calvo, e so bene che questo inficia i miei risultati, quindi darò più peso a chi è nella mia situazione