Per chi approccia su instagram

In realtà secondo me non ha risposto. Io mi chiedo: se c'è disimpegno, perché i rifiuti danno così fastidio? Se a me non me ne frega niente di una e ci provo solo per la scopata, che sia online o dal vivo, cosa mi importa se mi rifiuta? Se invece c'è investimento emotivo-affettivo allora il discorso è diverso, ma di solito si arriva a provarci dopo avere investito già nella relazione, ci si prova andando abbastanza sul sicuro e non solo per una scopata. O no? Chiedo per capire
Capisco cosa intendi, ma non conviene più giocarsela come dici tu, il metodo di cui parli tu ormai è preistoria, quel metodo oggi giorno porta solo friendzone e crudezze. E poi le persone ormai vogliono tutto e subito, se lei è attratta da te ti scopa il giorno dopo se te la giochi bene.

In realtà secondo me non ha risposto. Io mi chiedo: se c'è disimpegno, perché i rifiuti danno così fastidio? Se a me non me ne frega niente di una e ci provo solo per la scopata, che sia online o dal vivo, cosa mi importa se mi rifiuta? Se invece c'è investimento emotivo-affettivo allora il discorso è diverso, ma di solito si arriva a provarci dopo avere investito già nella relazione, ci si prova andando abbastanza sul sicuro e non solo per una scopata. O no? Chiedo per capire
Premesso che non uso social o dating app, il rifiuto online sistematico indica, implicitamente, che sei fuori dai giochi del dating moderno , la prova provata della tua inadattabilità a tagliarti uno spazio in quel contesto.
Poi vabbè uno ci rimane male perché per l'uomo ottenere sesso è complicato rispetto ad una donna, il discorso di fregarsene è femminile perché ogni donna può avere tutti gli uomini che vuole, è una prospettiva totalmente opposta.

se le persone fossero intercambiabili tra loro potrei darti ragione
Le ragazze di oggi sono le prime a non volersi impegnare, è oggettivo, sempre meno relazioni, sempre meno matrimoni, sempre più divorzi, sempre meno figli.
PS.
Intendo che nelle relazioni brevi, scopamicizie e ons, che è ciò che il rapporto tra gli under 35-30, ciò che hai dentro è praticamente irrilevante

Le ragazze di oggi sono le prime a non volersi impegnare, è oggettivo, sempre meno relazioni, sempre meno matrimoni, sempre più divorzi, sempre meno figli.
non volersi sposare e fare figli non implica non volersi impegnare... significa non volersi ipotecare il futuro, è dovuto alla paura del futuro

non volersi sposare e fare figli non implica non volersi impegnare... significa non volersi ipotecare il futuro, è dovuto alla paura del futuro
Anche, però senza quei vincoli ci si lascia molto più facilmente, tutti gli indicatori statistici portano verso l'aumento delle donne single o divorzi etc...

Ciao ragazzi, torno a pubblicare sul forum dopo tanti anni.
Tema rivolto a chi approccia su instagram, e magari lo fa in modo massivo, non ogni tanto. Instagram è il mio canale di approccio primario, dato che dal vivo non riuscirei mai ad avere la stessa mole, e sinceramente non riuscirei a reggere la stessa mole di rifiuti dal vivo, a differenza del mezzo più indiretto di instagram. Faccio questo topic per condividere alcune differenze che ho notato negli anni e vedere con voi se è un'esperienza condivisa o meno. Ho iniziato nel 2021 a scrivere su instagram e secondo me ormai il mercato è totalmente cambiato anche solo in 4 anni. Il tasso di risposte è senza dubbio calato drasticamente, tanto che ormai serve scrivere a 20 tipe per sperare che una ti risponda ( ovviamente non scrivo a cessi). E pure nel caso in cui rispondano, una buona parte dura pochi messaggi, qualcuna dura qualche giorno, credendo anche di star stabilendo un po' di connessione, ma come sempre si tramuta in risposte di lei sempre più brevi, disinteressate e per nulla interessate a fissare un appuntamento dal vivo.
Il succo è che ormai le sto vedendo sempre più irraggiungibili, un tasso di fallimento troppo alto. Tipe che manco leggono le richieste di messaggio, rendendo vano il tuo tentativo, i classici visualizzati. Le note più crude sono le tipe che ti bloccano dopo che gli hai inviato un normalissimo messaggio o che manco accettano la richiesta, rendendo impossibile un approccio. Anni fa era molto più alto il ratio di tipe che ti followavano indietro e che rispondevano ai messaggi. Voglio sapere se è così pure per voi o se è solamente nostalgia addolcita del passato.
Ps. sono calvo, e so bene che questo inficia i miei risultati, quindi darò più peso a chi è nella mia situazione
Se parli di una cosa come 6/7 anni fa si effettivamente è cambiato tantissimo.
Ma secondo me già 4 anni fa era così.
Ho tentato un po su internet e ig, ma ho ottenuto solo quello di cui parli.

Indietro