Per chi consiglia il doping

Anche io ho i polsi piccoli, ma si possono sviluppare braccia e spalle.
I trapezi e i deltoidi sono i muscoli più ricchi di recettori androgenici e con gli AAS crescerebbero senza troppi problemi ( chiaramente con dieta decente e allenamento+riposo)
Io ho i polsi piccoli
Non ci sono metodi per ingrandirli?
 
Io parlavo di TRT, terapia ormonale sostitutiva. Non hai idea di quanti uomini oggi si rivolgano, dopo i 40, a un endocrinologo per cominciare la terapia. Non si parla di scassarsi di trenbolone e dianabol.
Ovviamente il tutto fatto in modo graduale e sempre sotto supervisione medica.

Ho letto che in un thread, parlando di trapianti di capelli, dicevi che a Milano e Roma ci sono i migliori chirurghi e che non si spendono meno di 10mila. Lasciamelo dire, sei rimasto indietro di 15 anni almeno. Oggi i trapianti si fanno con tremila euro e non in italia. In Italia ti truffano. Questo è solo un esempio per farti notare che parli come un boomer, probabilmente pensi anche che la creatina e le proteine siano doping e che facciano male. Ripeto che non voglio offenderti ma cercare di farti aprire un po' la mente. Son passati 20 anni da quando avevi 25 anni, il mondo è totalmente diverso ora. Stai al passo, vecchio. Forza
Te lo dico una volta sola: @Ingegnere Agato è un altro utente, e tu, hai rotto i coglioni a chiamarmi in causa.
 
Ma i ciclisti secondo te si dopano oggi? Ero convinto di no ma dopo aver visto pogacar sono molto dubbioso
Si senza dubbio da il primo all'ultimo , non che non ci voglia talento però per allenarsi così tanto e con qualità è l'unica opzione anche perché se è vero che da un 20% in più quelli che beccano e sono dei gregari delle balle pensa i vincitori, ci va comunque talento e tanto allenamento ma ti dà davvero un bel margine hanno solo capito come farsi non beccare microdosing
 
Anche io ho i polsi da bambina, mi ricordo da piccolo quando fissavo i miei polsi strapiccoli e entravo in una specie di trance perché mi chiedevo come era possibile che fossi così magro, adesso gli ho misurati 16,2 finitissima sono un longilineo di merda 176x63kg bagnato
Io me li sono misurati per la prima volta in una discussione di spidermerd, dove lui diceva 17, e li avevo anche io così (forse qualche millimetro di più, ma poco cambia), però il braccio 29 centimetri, contro i 35 suoi, di bicipite, inoltre ho un'ampiezza di braccia di 181 centimetri, contro 178 di altezza, quindi ho le braccia lunghe e sottili, nonostante pesi 70 kg. Alla fine, almeno qui, mi pare di non essere poi così esile rispetto alla media.
 
i veri tarli della trt sono 2 che mi spingono a NON iniziare mai un percorso farmacologico di questo tipo:
1) diventi dipendente a vita da delle iniezioni, quando passano svariati anni in trt le tue gonadi sono andate e non producono piu' nulla e falle ripartire e' praticamente impossibile dato che a quel punto diventa un qualcosa di cronico, dunque diventi come un malato di aids che per evitare che la malattia prenda il sopravvento deve farsi continue iniezioni di farmaci retrovirali per campare, il che lo considero assurdo e invalidante.
2)cosa dovessere succedere se per caso le farmacie non hanno piu' a disposizione scorte di quella roba per un motivo o per un altro? che si va letteralmente in crisi che tocca riaspettare magari settimane o addirittura mesi con il testo a 0, quindi stando una vera merda, con i relativi danni e problemi alla salute.
 
nella boxe non ci si dopa, ci sono controlli severi.
il muscolo grosso inoltre nella boxe incide solo sul peso e sulla categoria, conta la tecnica e neanche tanto, che tyson schivava solo su e giù, perché l'importante nel professionismo è tirare delle castagne assurde e sfasciare ammerda l'avversario. e un muscolo grosso e lento non serve allo scopo.
ogni tanto qualcuno infatti ci rimane sotto, tipo deontay wilder che si è ritirato perché ha dei danni cerebrali.
infatti holyfield era natural, ma dai ragazzi parlate di cose che sapete, come anche coso la... tommy morrison dai su
 
Mai fatto uso di sostanza dopanti e mai lo farò, preferisco farmi il culo pee ottenere risultati piuttosto che prendere la strada facile
A volte non è la strada facile nel ciclismo permette di allenarsi più duramente e per più tempo purtroppo il nostro corpo ha dei limiti tipo vo2max ecc se ti dopi e non fai le robe come si deve sei uno scemo perché idealmente le dosi devono essere il più basse possibile
 
Sono tra i più dopati sotto o alla pari dei bodybuilder
Anche atletica, nuoto , sci di fondo, probabilmente canottaggio probabilmente è più diffuso tra under 23 perché i sacrifici sono talmente tanti che non vedere risultati è davvero deprimente e si sa che ti danno un margine di miglioramento enorme e poi è sempre stato uno sport esasperato tanti a 12 anni hanno nutrizionista e preparatore atletico che a mio avviso posticiperei almeno di un paio d'anni (almeno il nutrizionista)
 
Last edited:
i veri tarli della trt sono 2 che mi spingono a NON iniziare mai un percorso farmacologico di questo tipo:
1) diventi dipendente a vita da delle iniezioni, quando passano svariati anni in trt le tue gonadi sono andate e non producono piu' nulla e falle ripartire e' praticamente impossibile dato che a quel punto diventa un qualcosa di cronico, dunque diventi come un malato di aids che per evitare che la malattia prenda il sopravvento deve farsi continue iniezioni di farmaci retrovirali per campare, il che lo considero assurdo e invalidante.
2)cosa dovessere succedere se per caso le farmacie non hanno piu' a disposizione scorte di quella roba per un motivo o per un altro? che si va letteralmente in crisi che tocca riaspettare magari settimane o addirittura mesi con il testo a 0, quindi stando una vera merda, con i relativi danni e problemi alla salute.
Non mi prendo responsabilità ma in teoria con HCG permetti di mantenere sempre volume dei testicoli e appena si ha staccato si da un colpo di HCG e dovrebbe ripartire dopo qualche settimana
Invece per la domanda 2 non saprei rispondere se nn hai fatto la prima parte ci impiegherà tanto a riprendere (magari qualche mese) però la vedo un opzione improbabile
 
Le sostanze dopanti hanno un duplice effetto: aumentano i livelli di testosterone responsabile della costruzione di massa muscolare, e inibiscono la produzione di cortisolo che invece demolisce la massa muscolare in eccesso. Quindi diventi subito una montagna col doping. Ma quando smetti, il testosterone prodotto naturalmente dal tuo corpo è inibito, mentre al contrario il cortisolo viene sovraprodotto. Il risultato è che ti sgonfi come un palloncino, perdendo anche la tua naturale massa muscolare, perché da una parte non hai abbastanza testosterone per produrre muscolo, e dall'altra il cortisolo elevato distrugge i muscoli. Per non parlare di tutti gli altri problemi: aumenta il rischio di diabete, di cancro, di acne, pelle assottigliata, impotenza, difficoltà cicatriziali, depressione immunitaria, calvizie, insonnia, ecc... Occhio a giocare con gli ormoni.
Il doping fa male. Viceversa, uno stile di vita sportivo portato avanti con costanza ha effetti a lungo termine
 
Si senza dubbio da il primo all'ultimo , non che non ci voglia talento però per allenarsi così tanto e con qualità è l'unica opzione anche perché se è vero che da un 20% in più quelli che beccano e sono dei gregari delle balle pensa i vincitori, ci va comunque talento e tanto allenamento ma ti dà davvero un bel margine hanno solo capito come farsi non beccare microdosing
Quindi il passaporto biologico non serve a nulla?
 
Quindi il passaporto biologico non serve a nulla?
Ni, ci sono i metodi per comunque non farsi beccare, diciamo che l antidoping serve per limitare le pratiche in modo di non avere atleti con ematocrito a 60 però con le tende ipossiche e i ritiri in montagna (di solito Livigno)si giustifica l'utilizzo di Epo con aumento di ematocrito ma realmente e impossibile certi cambiamenti e poi con il mocrodosing i livelli rimangono costanti tutto l anno e perciò coerente con il passaporto biologico poi ci sono altri metodi tipo giustificandosi con una carenza di ferro che una volta risolto ti fa aumentare l ematocrito🤣 e comunque ste tecniche le so io che studio al liceo e mi informo pensa i migliori dottori sul mercato cosa sanno....
È un bene che ci sia l antidoping così nessuno ci muore esagerando
 
Le sostanze dopanti hanno un duplice effetto: aumentano i livelli di testosterone responsabile della costruzione di massa muscolare, e inibiscono la produzione di cortisolo che invece demolisce la massa muscolare in eccesso. Quindi diventi subito una montagna col doping. Ma quando smetti, il testosterone prodotto naturalmente dal tuo corpo è inibito, mentre al contrario il cortisolo viene sovraprodotto. Il risultato è che ti sgonfi come un palloncino, perdendo anche la tua naturale massa muscolare, perché da una parte non hai abbastanza testosterone per produrre muscolo, e dall'altra il cortisolo elevato distrugge i muscoli. Per non parlare di tutti gli altri problemi: aumenta il rischio di diabete, di cancro, di acne, pelle assottigliata, impotenza, difficoltà cicatriziali, depressione immunitaria, calvizie, insonnia, ecc... Occhio a giocare con gli ormoni.
da ex bombato a livelli medio bassi direi che se fatto in giovane età è devastante, io l'ho fatto a 39 anni ed ho avuto i migliori anni della mia vita, finalmente almeno un pò le np mi guardavano e ho avuto qualche esperienza positiva, sembra una cazzata ma è così...

però posso dire che se lo fai prima dei 30 sei un pazzo, soprattutto se vuoi figli, ma anche xche ti annienta la mente, cambiano il modo di rispondere del cervello agli stimoli della dopamina, serotonina, e aumentano i neurotrasmettitori ad un livello eccessivo, questo causa più forza, ma anche più stupidaggini che si fanno, infatti iniziai con la cocaina proprio a 39 guarda il caso...

Ma posso anche confermare che se usati ad un livello basso, e per basso intendo dosaggi minimi possono dare nuova linfa vitale ad un uomo attempato, sia a letto sia di mente, sia di fisico, annientati tutti i miei dolori muscolari articolari, perso il grasso in eccesso (in un'anno) messo su una massa muscolare nn indifferente.

Ma ho anche fatto degli errori scegliendo che genere di farmaci usare, alcuni vanno evitati eppure sono i più usati, il winstroll è il peggiore che ho avuto modo di provare ed ho visto i danni che porta, tutti quelli in pasticca cmq sono veleno, ma alcuni in puntura lo sono ancora di più.

Io ho un buon qi e mi sono informato per un'anno prima di usarli, nonostante questo e aver letto molto sugli steroidi ho avuto dei problemi.... quindi sono pericolosissimi, basti pensare che stanno più in alto del forum come pericolosità, ma meno delle droghe pesanti...

Il mio consiglio è di evitarli se si è giovani, allenatevi naturalmente, capisco che nn avrete molto successo con le np, che ormai vogliono i fisici da dopati, ma il prezzo da pagare è troppo caro da giovani, a 40 anni usateli se sapete quello che fate... ma dipende anche che cosa cercate... io ora nn posso usarli, ho quasi 50 anni... boh li riuserò più in la ma nn ora. e ne userò ancora meno solo per darmi una sistemata
 
Back
Top