Per chi consiglia il doping

Queste cose possono fare la differenza anche se si hanno ossa sottili? io ho un polso di 17cm che sembra quello di una NP.
Spalle inesistenti, gli unici muscoli evidenti sono i pettorali.
Anche io ho i polsi piccoli, ma si possono sviluppare braccia e spalle.
I trapezi e i deltoidi sono i muscoli più ricchi di recettori androgenici e con gli AAS crescerebbero senza troppi problemi ( chiaramente con dieta decente e allenamento+riposo)
 
Anche io ho i polsi piccoli, ma si possono sviluppare braccia e spalle.
I trapezi e i deltoidi sono i muscoli più ricchi di recettori androgenici e con gli AAS crescerebbero senza troppi problemi ( chiaramente con dieta decente e allenamento+riposo)
Gli aas sono steroidi?
 
Queste cose possono fare la differenza anche se si hanno ossa sottili? io ho un polso di 17cm che sembra quello di una NP.
Spalle inesistenti, gli unici muscoli evidenti sono i pettorali.
Io con 17-17,5 cm pensavo di essere nella media, crudo...però confrontando il mio polso con quello dei miei coetanei zoomer non ci sono grandi differenze, forse sono pure messo leggermente meglio. Se lo confronto con quello di mio padre o dei suoi amici sembro una fighetta, e non solo polsi ma anche manine. Siamo una generazione di smidollati cresciuti a pane e social
 
Il testo si alza naturalmente mangiando carne e uova, integratori di zinco, sollevando grossi carichi, flirtando con le fighe e facendo sport di contatto. Solo dopo tutto questo uno potrebbe prendere in considerazione il doping, ma conoscendo bene i micidiali effetti collaterali. Diventare grossi poi è inutile sia per la figa che per tutto il resto.
 
La mia vita è cruda.
Anche io ho i polsi da bambina, mi ricordo da piccolo quando fissavo i miei polsi strapiccoli e entravo in una specie di trance perché mi chiedevo come era possibile che fossi così magro, adesso gli ho misurati 16,2 finitissima sono un longilineo di merda 176x63kg bagnato
 
Io con 17-17,5 cm pensavo di essere nella media, crudo...però confrontando il mio polso con quello dei miei coetanei zoomer non ci sono grandi differenze, forse sono pure messo leggermente meglio. Se lo confronto con quello di mio padre o dei suoi amici sembro una fighetta, e non solo polsi ma anche manine. Siamo una generazione di smidollati cresciuti a pane e social
Non lo so se è poco, ma quando vedo il polso dei miei amici normaloidi e faccio il paragone con quello di amici (gente tipo alta 1.70-1.75, io sono 1.88 sigh) mi sembra molto piu' sottile.

Per quanto riguarda lo sviluppo delle ossa non è questione di genetica e alimentazione?
 
Il testo si alza naturalmente mangiando carne e uova, integratori di zinco, sollevando grossi carichi, flirtando con le fighe e facendo sport di contatto. Solo dopo tutto questo uno potrebbe prendere in considerazione il doping, ma conoscendo bene i micidiali effetti collaterali. Diventare grossi poi è inutile sia per la figa che per tutto il resto.
Fai solo flirtando con le fighe, altro è solo cope
 
Sembrerà una cazzata ma secondo me dal semplice spessore delle ossa si potrebbero calcolare quante NP statisticamente un uomo può avere
 
Quello lo si calcola in base a come sono disposte le ossa facciali e i cm di altezza. Alle teen di oggi ,a quanto pare, non fotte più un cazzo del fisico, a meno di non essere grassi. Basti vedere i maranzini di 1,85+ che pesano 40 kg bagnati
 
Sembrerà una cazzata ma secondo me dal semplice spessore delle ossa si potrebbero calcolare quante NP statisticamente un uomo può avere
Anche io la penso uguale, si dovrebbe trovare la controparte femminile che ti soddisfi, ma è impossibile, puntano tutte su quello alto 180 e mesomorfo, forse dopo i 30 anni le cose cambiano ma scopare da teen se non sei mesomorfo te lo scordi proprio impossibile, nel periodo scolastico tutte e dico tutte andavano dietro a quello già ben piazzato fisicamente, per noi subumani nemmeno uno sguardo
 
Anche io ho i polsi piccoli, ma si possono sviluppare braccia e spalle.
I trapezi e i deltoidi sono i muscoli più ricchi di recettori androgenici e con gli AAS crescerebbero senza troppi problemi ( chiaramente con dieta decente e allenamento+riposo)
Ho un amico che ha trapezi deltoidi e dorsali ipertrofici in modo assurdo, per questo sembra super pompato anche se braccia, pettorali e gambe sono normali.
Per il resto non è molto alto e sembra che non sia enorme di ossa, diciamo che è piu' proporzionato di un ectomorfo.
Viene considerato un chad da amici e NP.
 
Anche io la penso uguale, si dovrebbe trovare la controparte femminile che ti soddisfi, ma è impossibile, puntano tutte su quello alto 180 e mesomorfo, forse dopo i 30 anni le cose cambiano ma scopare da teen se non sei mesomorfo te lo scordi proprio impossibile, nel periodo scolastico tutte e dico tutte andavano dietro a quello già ben piazzato fisicamente, per noi subumani nemmeno uno sguardo
Le cose non cambiano dopo i 30 ahimè, se uno non ha una faccia bella o virile.
 
Le cose non cambiano dopo i 30 ahimè, se uno non ha una faccia bella o virile.
Dopo i 30 magari grazie a lavoro o soldi riesci a trovarti una tardona rimasta indietro che si fa andare bene anche un normaloide per mettere su famiglia, certo la tipa non supererà il 6 ma una 5.5 dovresti riuscire a trovarla a meno che non hai problemi mentali, quasi tutti i miei zii si sono sistemati dopo i 30/35 ma ripeto solo con tardone all'antica.
 
L'assunzione di testo può anche aiutare con la baby face in età avanzata?

Altrimenti si rischia di fare l'effetto di Zuckerberg/Bezos: il fisico te lo sei fatto ma sembri sempre un beta di merda e, anche quando hai i miliardi, ti tocca andare in giro con wallate super rifatte o cinesi che sembrano dei boiler.

O forse magari si rischia di fare danni.
Alcuni conoscenti con tratti molto virili sono invecchiati precocemente, tra cui alcuni che erano hanno fatto palestra per molti anni.
Hanno i primi capelli bianchi (o barba) e rughe di espressione particolarmente accentuate.
 
L'assunzione di testo può anche aiutare con la baby face in età avanzata?
Quelli con la baby face se prendono testo dimostrano 10 anni in più, cioè se vedi un 22enne che si dopa gliene dai 30 minimo, cresce la barba, zigomi e mascella più squadrati, prendono tanto in L con gli anni, di solito quelli con baby face non hanno nemmeno problemi con i capelli, ma se un brutto di faccia prende testo sei finito ne guadagni in fisico ma la faccia peggiora e puoi dire ciao ai capelli per sempre.
Zuckenberg e bezos sono brutti forte da 4, non cè speranza per loro nemmeno con il fisico.
In parole povere se sei un 5/6 ne guadagni se sei un 4 meglio lasciar perdere e puntare su MS
 
nella boxe non ci si dopa, ci sono controlli severi.
il muscolo grosso inoltre nella boxe incide solo sul peso e sulla categoria, conta la tecnica e neanche tanto, che tyson schivava solo su e giù, perché l'importante nel professionismo è tirare delle castagne assurde e sfasciare ammerda l'avversario. e un muscolo grosso e lento non serve allo scopo.
ogni tanto qualcuno infatti ci rimane sotto, tipo deontay wilder che si è ritirato perché ha dei danni cerebrali.
Ahahahahahahahahaha
 
Back
Top