Questo porfo balla gustavo lima, Sara Noemi KatrinaQUESTO PORFO90 BAILA GUSTTAVO LIMA @Coser
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo porfo balla gustavo lima, Sara Noemi KatrinaQUESTO PORFO90 BAILA GUSTTAVO LIMA @Coser
Esimio non faccia il furbetto l'ho beccata a copare! Colto in flagrante con le mani nella marmellata, non finga disinteresse.vabè fatevi due risate e non sempre una questione di stato...che diano 4,6 o 8 cambia un cazzo se poi alla fine online o nella vita reale non ricevi mai un mezzo complimento nemmeno da sessantenni..
Ma tutti chi, tu e quel malato mentale di barabarabba che è un 7 e al posto di scopare sta qua a delirare facendosi bannare 3 volte al meseGuarda se c'è un utente che pensano tutti all'unanimità che sia low iq quello sei tu, ma fidati che TUTTI LO PENSANO.
ok ammetto che dopo il 6+ di desya mi sono montato la testa ed esco ogni sera a provarci con ventenni nei localiEsimio non faccia il furbetto l'ho beccata a copare! Colto in flagrante con le mani nella marmellata, non finga disinteresse.
Compare utilizzo un linguaggio forbitissimo, come mai un semplice termine inglese l'ha destabilizzata così tanto?Ma tutti chi, tu e quel malato mentale di barabarabba che è un 7 e al posto di scopare sta qua a delirare facendosi bannare 3 volte al mese
Ma poi che cazzo e low iq, ma scrivi in italiano brutto down
Ti vuole tanto beneil 6+ di desya
6+ mi sembraSi paprika e lucciola sono quelle che danno voti più bassi
Quanto ti ha valutato paprika, 6.5?
Scommetto che in galleria hai una cartella " nudini utencesse"Mentre qui si discute dei voti, c’e anche chi ha ricevuto nudes
@CrudistaCarnivoro @Coser
@Dr. Koper @🕰️23:59:59🕰️
Eh no piccolo coparolo mascalzoncello valutato 6+ per pietà/simpatia non sei tu quell'uomo...Mentre qui si discute dei voti, c’e anche chi ha ricevuto nudes
@CrudistaCarnivoro @Coser
@Dr. Koper @🕰️23:59:59🕰️
Galleria piena infatti devo fare una cernita con quelli delle forumine meno arrapantiScommetto che in galleria hai una cartella " nudini utencesse"
la meni da giorni co sto 6+ senza nemmeno capire che é solo in base all età... tranquillo che sei molto meglio di meEh no piccolo coparolo mascalzoncello valutato 6+ per pietà/simpatia non sei tu quell'uomo...
Non era una frecciatina a te.la meni da giorni co sto 6+ senza nemmeno capire che é solo in base all età... tranquillo che sei molto meglio di me
No no non era una frecciatina a me e a mauroreg ma che...Non era una frecciatina a te.
Dico 6+ per memare perché è un voto frequentemente usato dalle np.
Lui è impressionante, ti fa lo scanner quasi a livello delle donne!! Mi diede un 6- con tutti i punti negativi ed eventuali correzioni!!allora ci pensa crudista carnivoro a valutare d'ora in poi così stiam sul sicuro...se ci dai il contatto..