Kiryu Kazuma Il Dragone di Dojima Premium FDB Redpillato Giovedì alle 19:56 #161 Credo di essere uno dei pochi a non essere stato valutato dalle utentesse, eccetto Paprika che mi diede un 6,5.
Credo di essere uno dei pochi a non essere stato valutato dalle utentesse, eccetto Paprika che mi diede un 6,5.
mauroreg Well-known member Giovedì alle 19:59 #162 RudySciaccaBis ha detto: Lui è impressionante, ti fa lo scanner quasi a livello delle donne!! Mi diede un 6- con tutti i punti negativi ed eventuali correzioni!! Clicca per espandere... non ti ricordo perfettamente ma mi sembra follia non darti nemmeno 6
RudySciaccaBis ha detto: Lui è impressionante, ti fa lo scanner quasi a livello delle donne!! Mi diede un 6- con tutti i punti negativi ed eventuali correzioni!! Clicca per espandere... non ti ricordo perfettamente ma mi sembra follia non darti nemmeno 6
RudySciaccaBis Well-known member Giovedì alle 20:00 #163 mauroreg ha detto: non ti ricordo perfettamente ma mi sembra follia non darti nemmeno 6 Clicca per espandere... Troppo buono!
mauroreg ha detto: non ti ricordo perfettamente ma mi sembra follia non darti nemmeno 6 Clicca per espandere... Troppo buono!
Paragas Well-known member Blackpillato Giovedì alle 20:05 #164 Che roba da simp mandargli foto, spero gli vada in cancrena il ditino quando vi danno i voti
CrudistaCarnivoro Well-known member Blackpillato Utente storico Giovedì alle 21:04 #165 spermalat ha detto: No no non era una frecciatina a me e a mauroreg ma che... Comunque tu ti sei mai fatto valutare? Clicca per espandere... Se non ricordo male ho preso 6+ da tutte le utentesse.
spermalat ha detto: No no non era una frecciatina a me e a mauroreg ma che... Comunque tu ti sei mai fatto valutare? Clicca per espandere... Se non ricordo male ho preso 6+ da tutte le utentesse.