Per colpa vostra

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member
One itis oggi stava male e io le ho scritto:
"Ma perché non rispondi mai?
Se non ti interesso dillo"

E lei si stava facendo una flebo. Ieri stava male.
Lei mi ha scritto "non puoi fare così" e ha ragione.
 
1- Ci hai raccontato che ti ha già detto che non le interessi ma sei tu a continuare a scriverle. Se è già stata chiara perché continui?
2- No, effettivamente non puoi fare così, fai male a te in primis e alla lunga pure a lei
3- ma che cazzo parlate della sua morte, poi vi chiedete perché la gente pensa che abbiate un problema
 
1- Ci hai raccontato che ti ha già detto che non le interessi ma sei tu a continuare a scriverle. Se è già stata chiara perché continui?
2- No, effettivamente non puoi fare così, fai male a te in primis e alla lunga pure a lei
3- ma che cazzo parlate della sua morte, poi vi chiedete perché la gente pensa che abbiate un problema
1-Non le interesso ma le va bene parlare con me. Io le compro pure cose.
2- hai ragione
3- io non ho parlato della sua morte, non lo farei mai
 
1-Non le interesso ma le va bene parlare con me. Io le compro pure cose.
2- hai ragione
3- io non ho parlato della sua morte, non lo farei mai
Mi riferivo a un altro tizio con la cosa della morte.
Ma se lei ti ha già parlato chiaramente perché ti lamenti con lei di ció che dici ti stia bene?
 
Mi riferivo a un altro tizio con la cosa della morte.
Ma se lei ti ha già parlato chiaramente perché ti lamenti con lei di ció che dici ti stia bene?
Era attiva e non mi rispondeva. Pensavo mi ignorasse apposta
 
Io sulla mia one itis non mi ci segavo mai, l'idealizzazione della donna angelo ti impone di non commettere atti impuri pensando a lei.
Io penso che SanTan non si contraddica segandosi a sangue sulla sua donna angelicata... a patto che subito dopo faccia penitenza flagellandosi la schiena con un gatto a nove code!
 
Io sulla mia one itis non mi ci segavo mai, l'idealizzazione della donna angelo ti impone di non commettere atti impuri pensando a lei.
Non mi sego come voi.
Non penso a posizioni sessuali per umiliarla mentre mi tocco il pene. Non la penso neanche godere. Non la penso neanche nuda. Mi sego sulla sua esistenza. Il fatto che esiste mi fa segare
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top