Per colpa vostra

Status
Not open for further replies.
Perché sei una hikicomori accettata dalla società solo in quanto hai la figa, un tuo pari maschio sarebbe in cameretta a disperarsi con te che lo prendi per il culo tra l'altro
Mai preso per il culo un'anima viva.
Ero una hikikomori, ho trovato persone che mi vogliono bene. Sono stata fortunata o avrei continuato ad esserlo, figa o meno.
 
Non sarà carino ma non è proprio la stessa cosa, la minaccia di morte è un reato, l'augurio di morte no.
Non era mia intenzione accusarlo di un reato, solo di sottolineare lo schifo. Ovvio che sono due cose diverse legalmente, moralmente sono sullo stesso piano
 
Ti consiglio di controllare sul vocabolario prima di accusare di reati punibili con la reclusione la gente.

Dai che non sei deficiente sai cosa significa
Ma non ho mica detto "tu (tizio a caso) mi hai minacciata di morte!" Parlavo in generale del fatto che pare viga una mentalità per la quale cose scorrette, come il commento al quale facevo riferimento, sono più o meno accettate (più o meno perché altre volte ho letto di qualcuno che concordava con me). Detto questo, effettivamente la parola giusta era "augurio" e non "minaccia".
 
L'augurio è nel campo della magia...
Sai che non ci avevo pensato, la condanna allora è il rogo.

Comunque non scherziamo non è "equivalente" a minaccia, è "interpretabile" come minaccia in alcuni casi...

Assolutamente tutt'altro caso rispetto a quello qui presente
 
Ma non ho mica detto "tu (tizio a caso) mi hai minacciata di morte!" Parlavo in generale del fatto che pare viga una mentalità per la quale cose scorrette, come il commento al quale facevo riferimento, sono più o meno accettate (più o meno perché altre volte ho letto di qualcuno che concordava con me). Detto questo, effettivamente la parola giusta era "augurio" e non "minaccia".
A quanto pare invece hai detto chiaramente “la tizia del post è stata minacciata di morte 😭😭😭😭😭
Mah, la cazzata che a quanto pare insulti e minacce di morte siano una cosa da maschioni veri l'hai detta tu, mica io.
Tutto ciò solo perché, magari anche ironicamente, è stato augurato un bel carcinoma alla tizia del post
 
A quanto pare invece hai detto chiaramente “la tizia del post è stata minacciata di morte 😭😭😭😭😭

Tutto ciò solo perché, magari anche ironicamente, è stato augurato un bel carcinoma alla tizia del post
Gli auguri di carcinoma ironici ❤️ è un bravo ragazzo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top