Per colpa vostra

Status
Not open for further replies.
E comunque ritenete il sesso una cosa schifosa voi. Ma non ha senso perché suete tutti delle sborrate, anche One Itis piaccia o non piaccia nasce dalla sborra.
 
Non mi sego come voi.
Non penso a posizioni sessuali per umiliarla mentre mi tocco il pene. Non la penso neanche godere. Non la penso neanche nuda. Mi sego sulla sua esistenza. Il fatto che esiste mi fa segare
Che cosa vuol dire questa cosa, scusami? E in che senso posizioni per umiliarla? Mica ci si sega sui pensieri di stupro, ma su sesso consenziente... @Nessie
 
Su qualsiasi cosa non rischi di avere conseguenze negative sul reale, ovviamente. Se ti seghi sui bambini sei attratto dai bambini ed è un problema, che non credo si ponga per tutte le altre situazioni
Io non mi sego sui bambini piano con queste accuse...
 
Ma secondo me chi non si sega su One itis è perché vede nel sesso una cosa degradante e schifosa
Ma perché mandi le foto della tua One itis? Non hai paura che gli altri ci si seghino?

Su qualsiasi cosa non rischi di avere conseguenze negative sul reale, ovviamente. Se ti seghi sui bambini sei attratto dai bambini ed è un problema, che non credo si ponga per tutte le altre situazioni

Ma in quel caso la sega è la conseguenza... non è la causa.
 
Strano... Il sesso dovrebbe essere condivisione...
E sono d'accordo. Sto cercando di interpretare quello che intende San, e ipotizzavo che la veda così perché a volte in certi ambienti viene caratterizzato quasi come umiliazione per la controparte femminile (certi ambienti = anche qui)
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top