per essere di questo forum devo essere omosessuale(per favore leggete il resto)

Io voglio solo essere rispettata come donna e come donna che ha delle opinioni ed il diritto di esprimerle. Al forum contribuisco perché ci tengo molto più di voi che sia un luogo civile di confronto e non la latrina che rischia di trasformarsi per certi "soggetti".
ripeto, ste uscite puoi fare sul forum al femminile non qui che ci sono persone che hanno altre idee, ideali e tant’altro
 
purtroppo questo troll non capisce che uscirsene con certe frasi e certi modi di fare su QUESTO forum e con QUESTE persone che necessitano di ben altro che sentirsi dire ste 4 cazzate (trollate) fa tiltare e non poco, quindi quello che istiga a far incazzare la gente sei tu con queste tue uscite no sense e da low iq, ma suppongo che sei un troll ben studiato (non come quel tardo di Emarginato) oppure se sei davvero così irl… beh considera seriamente quanto detto sopra lmao
Non sono un troll, questa cosa della gaypill la dico da almeno 5 anni. Poi se preferite la solitudine e l'assenza di una vita sessuale buon per voi.
 
Non sono un troll, questa cosa della gaypill la dico da almeno 5 anni. Poi se preferite la solitudine e l'assenza di una vita sessuale buon per voi.
Non é un problema tuo evidentemente allora non avresti bisogno di stare qui avresti altro da fare.
 
Non é un problema tuo evidentemente allora non avresti bisogno di stare qui avresti altro da fare.
Sono fortemente redpillata, questo è uno dei motivi che mi induce a stare qui, dei benefici ingiusti dell'essere donna godo anch'io, la società è a nostro vantaggio tranne che per alcuni aspetti che ho già trattato e su cui l'utente medio del FDB non concorda (parità salariale dove non ci soono i CCNL, moda dei femminicidi, mentalità patriarcale).
 
Se fosse così, per mia esperienza, sarebbero gay il 90% dei maschi eterosessuali. A cui diventa duro perché hanno le loro fantasie ed anche per una oggettiva stimolazione orale, che la faccia un maschio o una femmina è uguale, lo fa sempre diventare duro.
Ok con sta cazzata confermi di essere donna almeno. Il 90% degli uomi NON riesce ad avere erezioni con

R (5).jpeg
 
Anche io ho altre idee ed altri ideali, non mi sogno di insultare o dire ammazzati a chi le ha diverse dalle mie. Fate lo stesso e andremo d'accordo.
forse ho esagerato, lo ammetto e ti chiedo scusa per questo, ma devi anche immedesimarti nell’utente medio del forum che appunto vive in una situazione dove la solitudine ed altre vicende amare la fanno da padrone e di conseguenza leggere determinate cose può far uscire tutto di testa

non meno che importante: gay si nasce, non si diventa quindi anche questa disinformazione gratuita nuoce al forum (ma ribadisco che la parte più importante l’ho scritta sopra e cioè solitudine + vicende amare)
 
Sono fortemente redpillata, questo è uno dei motivi che mi induce a stare qui, dei benefici ingiusti dell'essere donna godo anch'io, la società è a nostro vantaggio tranne che per alcuni aspetti che ho già trattato e su cui l'utente medio del FDB non concorda (parità salariale dove non ci soono i CCNL, moda dei femminicidi, mentalità patriarcale).
Va be può anche essere ma sappi che in altre piattaforme per esempio reddit, alfemminile puoi scrivere tutte le cose che scrivi qui e ti tratterebbero meglio.
 
forse ho esagerato, lo ammetto e ti chiedo scusa per questo, ma devi anche immedesimarti nell’utente medio del forum che appunto vive in una situazione dove la solitudine ed altre vicende amare la fanno da padrone e di conseguenza leggere determinate cose può far uscire tutto di testa

non meno che importante: gay si nasce, non si diventa quindi anche questa disinformazione gratuita nuoce al forum (ma ribadisco che la parte più importante l’ho scritta sopra e cioè solitudine + vicende amare)
Scuse accettate, non c'è nessun problema e nessun rancore da parte mia. Capisco le situazioni di disagio e solitudine a cui ti riferisci e mi dispiace.
 
Io quando era più giovane pensai davvero di fare l' omosessuale come ripiego, ma non ci riuscirei mai perché gli uomini non riuscirei a farmeli piacere, mi fanno schifo. Sono molto più contento se riesco a parlare con una donna rispetto a quando parlo con un uomo.
So bene che molti diventano omosessuali per ripiego, in seguito alle difficoltà con le donne o ad altri problemi, ma è una cosa alienante e che non fa stare bene.
 
comunque omosessuale era per dire persone che con le np non hanno niente a che fare, non volevo intendere l'orientamento sessuale in sé. a dir la verità sono molto sicuro riguardo al mio orientamento sessuale,ovvero etero.
 
Ci può stare

Però anche lei non dovrebbe ( in teoria ) ripetere in continuazione che dobbiamo andare con gli altri uomini, non essendo il forum degli omo o bisex.
Concordo, alla lunga rompe un po' le palle.
Io non vado su un forum gay/Lesbo a dire di provare l'eterosessualità.
Ci vuole rispetto anche per l'orientamento altrui, senza fare leva sulla disperazione. Poi ognuno fa come gli pare.
 
Se fosse così, per mia esperienza, sarebbero gay il 90% dei maschi eterosessuali. A cui diventa duro perché hanno le loro fantasie ed anche per una oggettiva stimolazione orale, che la faccia un maschio o una femmina è uguale, lo fa sempre diventare duro.
Certo perché tu hai scopato con il 90% dei maschi hahaha ma smettila di scrivere stronzate
 
Le np cercano sempre di far prendere la gaypill ai brutti e ai normies ma non ai chad, ma che strano🤓
Una che conoscevo alla notizia riferita che il belloccio di cui era invaghita fosse gay ha sbiancato, poi ha cominciato a sudare e balbettare, l'hanno dovuto per far sedere perché stava avendo un mancamento, tutto accaduto davanti ai miei occhi. I giorni successivi farneticava sul fatto che con le giuste parole potesse farlo tornare sulla via dell'eterosessualità, che ci avrebbe parlato a convincerlo. Tutti deliri partoriti direttamente dal cervellofica, non riescono proprio ad accettare la realtà per quello che è, una minima deviazione ai loro pensieri di riuscita non è minimamente tollerata, frutto di anni di ineducazione familiare e di una società di cucks che gliel'ha sempre data vinta.
 
Back
Top