per essere di questo forum devo essere omosessuale(per favore leggete il resto)

Concordo, alla lunga rompe un po' le palle.
Io non vado su un forum gay/Lesbo a dire di provare l'eterosessualità.
Ci vuole rispetto anche per l'orientamento altrui, senza fare leva sulla disperazione. Poi ognuno fa come gli pare.
quella parte me la sono persa.
allora chiedo di venirvi incontro. voi non insultatela
e @albaserenadv non promuovere troppo la gaypill. siamo d'accordo?
 
Una che conoscevo alla notizia riferita che il belloccio di cui era invaghita fosse gay ha sbiancato, poi ha cominciato a sudare e balbettare, l'hanno dovuto per far sedere perché stava avendo un mancamento, tutto accaduto davanti ai miei occhi. I giorni successivi farneticava sul fatto che con le giuste parole potesse farlo tornare sulla via dell'eterosessualità, che ci avrebbe parlato a convincerlo. Tutti deliri partoriti direttamente dal cervellofica, non riescono proprio ad accettare la realtà per quello che è, una minima deviazione ai loro pensieri di riuscita non è minimamente tollerata, frutto di anni di ineducazione familiare e di una società di cucks che gliel'ha sempre data vinta.
Puttana infame, cercano di convertire i chad gay, nella loro testa bacata devono essere dell'altra sponda solo i brutti e i normies, spero che a questa sia venuta l'AIDS
 
quella parte me la sono persa.
allora chiedo di venirvi incontro. voi non insultatela
e @albaserenadv non promuovere troppo la gaypill. siamo d'accordo?
Personalmente non ho mai insultato alba o almeno da me ha sempre ricevuto un trattamento paritario rispetto a tutti gli utenti con la quale non sono d'accordo. Sugli altri io non ho potere, anche perché penso che non ci sia proprio niente da fare, qualcuno che insulterà ci sarà sempre, alba o non alba mod. Qua sopra tutti becchiamo insulti, io, Yorick e anche tu se è per questo, ergere una sola persona come intoccabile mi sembra solo fare il suo gioco (perché se non lo hai notato, il fine è questo, rendersi intoccabile e non al pari degli altri) e comunque è da quando sono mod che gli insulti ad Alba sono calati drasticamente (@Yorick può confermare). Un commento può scappare anche perché come hai notato Alba ci mette molto del suo, i fake che hanno creato a suo nome li abbiamo bannati non appena li abbiamo notati. Poi qui sopra l'insulto scapperà sempre e ripeto che se da una parte la responsabilità è soggettiva di chi insulta, dall'altra c'è anche qualcuno che infila troppo spesso la mano nella gabbia del leone per accarezzargli la testa con la pretesa di non farsela staccare con un morso.
 
Personalmente non ho mai insultato alba o almeno da me ha sempre ricevuto un trattamento paritario rispetto a tutti gli utenti con la quale non sono d'accordo. Sugli altri io non ho potere, anche perché penso che non ci sia proprio niente da fare, qualcuno che insulterà ci sarà sempre, alba o non alba mod. Qua sopra tutti becchiamo insulti, io, Yorick e anche tu se è per questo, ergere una sola persona come intoccabile mi sembra solo fare il suo gioco (perché se non lo hai notato, il fine è questo, rendersi intoccabile e non al pari degli altri) e comunque è da quando sono mod che gli insulti ad Alba sono calati drasticamente (@Yorick può confermare). Un commento può scappare anche perché come hai notato Alba ci mette molto del suo, i fake che hanno creato a suo nome li abbiamo bannati non appena li abbiamo notati. Poi qui sopra l'insulto scapperà sempre e ripeto che se da una parte la responsabilità è soggettiva di chi insulta, dall'altra c'è anche qualcuno che infila troppo spesso la mano nella gabbia del leone per accarezzargli la testa con la pretesa di non farsela staccare con un morso.
Ben detto caro, quando lei era mod era ancora peggio, adesso viene insultata solo ogni tanto e quando lei scrive cose che potrebbe tranquillamente evitare di scrivere... poi noi come moderazione facciamo il possibile per mantenere un clima pacifico ma anche gli altri ci devono venire incontro!
 
Personalmente non ho mai insultato alba o almeno da me ha sempre ricevuto un trattamento paritario rispetto a tutti gli utenti con la quale non sono d'accordo. Sugli altri io non ho potere, anche perché penso che non ci sia proprio niente da fare, qualcuno che insulterà ci sarà sempre, alba o non alba mod. Qua sopra tutti becchiamo insulti, io, Yorick e anche tu se è per questo, ergere una sola persona come intoccabile mi sembra solo fare il suo gioco (perché se non lo hai notato, il fine è questo, rendersi intoccabile e non al pari degli altri) e comunque è da quando sono mod che gli insulti ad Alba sono calati drasticamente (@Yorick può confermare). Un commento può scappare anche perché come hai notato Alba ci mette molto del suo, i fake che hanno creato a suo nome li abbiamo bannati non appena li abbiamo notati. Poi qui sopra l'insulto scapperà sempre e ripeto che se da una parte la responsabilità è soggettiva di chi insulta, dall'altra c'è anche qualcuno che infila troppo spesso la mano nella gabbia del leone per accarezzargli la testa con la pretesa di non farsela staccare con un morso.
tutto perfetto quanto scritto ma purtroppo se l'admin in primis se ne fotte e se ne esce con piccole frasette striminzite, dimostra in primis che a lui stesso non gliene frega nulla lol , purtroppo a lavare la testa all'asino, si perde tempo acqua e sapone!
 
c'è una soluzione molto semplice comunque. se un utente non vi piace ma non viola il regolamento. aprite il profilo e cliccate su "ignore" e non leggerete manco più un suo post come se non esistesse per voi. questo vale per chiunque.
 
Io fingo di essere omosessuale ma ovviamente senza praticare, da un lato perché non ho più speranze con le donne, dall'altro perché un omosessuale è più socialmente rispettato di un vergine di 45 anni (che non è normale ed è giusto esporlo al pubblico ludibrio)
 
Puttana infame, cercano di convertire i chad gay, nella loro testa bacata devono essere dell'altra sponda solo i brutti e i normies, spero che a questa sia venuta l'AIDS
Nella società della superficialità e dell'apparenza vivono secondo le loro regole,cascano sempre in piedi. Con il cervello completamente spappolato dai social, si è completamente ripresa ed ha sostituito il belloccio con un'altro fatto con lo stampino. È solo sofferenza artificiale la loro e la provano per poco, se non hanno o possono avere il Cicciobello con la camicia rossa ne scelgono uno con la camicia blu, sono fatti/e tutti/e con lo stampino ormai.
 
Io fingo di essere omosessuale ma ovviamente senza praticare, da un lato perché non ho più speranze con le donne, dall'altro perché un omosessuale è più socialmente rispettato di un vergine di 45 anni (che non è normale ed è giusto esporlo al pubblico ludibrio)
Si ma è difficile fingere. Soprattutto se sei in un contesto pieno di donne e magari anche fattibili.
 
Si ma è difficile fingere. Soprattutto se sei in un contesto pieno di donne e magari anche fattibili.
Saranno anche fattibili ma so che non si lascerebbero mai e poi mai fare da me. E sono abbastanza disilluso e stanco da non girarmi neanche più quando passa una ragazza. Nessuno può capire se fingo
 
sapete che differenza c'è tra alba e pezzottato e gelointenso?
anche se bannassi alba non andrebbe a sparlarmi dietro il minuto dopo a differenza loro.

se fa quelle uscite li saranno cavoli suoi alla fine e io penso che come molte donne. vedi marika.. le piaceva venire contraddetta e provocare! appena abbiamo cominciato a parlarci normalmente se n'è andata..

fa parte della sua natura femminile. e non possiamo bannarla visto che non viola il regolamento ed è stata a lungo una sostenitrice del forum moderando e anche contribuendo col premium
 
sapete che differenza c'è tra alba e pezzottato e gelointenso?
anche se bannassi alba non andrebbe a sparlarmi dietro il minuto dopo a differenza loro.

se fa quelle uscite li saranno cavoli suoi alla fine e io penso che come molte donne. vedi marika.. le piaceva venire contraddetta e provocare! appena abbiamo cominciato a parlarci normalmente se n'è andata..

fa parte della sua natura femminile. e non possiamo bannarla visto che non viola il regolamento ed è stata a lungo una sostenitrice del forum moderando e anche contribuendo col premium
Su una cosa sono d'accordo con te Anakin, ovvero il fatto che altri (non tutti ovviamente, ma alcuni si) parlano male di te alle spalle, e sicuramente qualcuno fa lo stesso di me e di Wild.
Quello fa parte del ruolo di mod/admin purtroppo.
 
Su una cosa sono d'accordo con te Anakin, ovvero il fatto che altri (non tutti ovviamente, ma alcuni si) parlano male di te alle spalle, e sicuramente qualcuno fa lo stesso di me e di Wild.
Quello fa parte del ruolo di mod/admin purtroppo.
si ma alba non lo farebbe . quindi.. magari dice cose controcorrente ma almeno non è quel genere di persona li.. cercate di vedere anche le cose positive..
 
Non parlo dietro le spalle ma davanti, quello che ho da dire lo dico. E non tradisco la fiducia degli amici. Dovreste conoscermi in privato per vedere che cerco di essere più onesta e corretta possibile...
 
Non passare mai dal lato dei froci. Che sono i peggiori esseri viventi di questo pianeta.
Perchè simpano le np? In quel caso posso capire

Finchè non alimentano l'ipergamia per me non danno fastidio - non che sia dalla loro parte -
 
Back
Top