rob
Well-known member
È già a pecora quando sta in piediDa vestita schifo. Se si denuda e mette a pecorina puo' anche essere sexy. Poi non so se un normodotato glielo riesce a mettere dentro se ci sono 10 cm di grasso aggiuntivi![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È già a pecora quando sta in piediDa vestita schifo. Se si denuda e mette a pecorina puo' anche essere sexy. Poi non so se un normodotato glielo riesce a mettere dentro se ci sono 10 cm di grasso aggiuntivi![]()
Scopi con tua moglie dopo due anni dal matrimonio?Dipende dal sedere: per esempio con la mia ex quando stavamo in LTR non riuscivo a fare la pecorina, riuscita solo quando un anno dopo ci rivedemmo per un "ritorno di fiamma" e aveva perso kili andando in palestra; quello di mia moglie è facilmente "scopabile", nonostante il culone.
Mi sono sposato 3 mesi fa, mica due anni fa... AHAHAHScopi con tua moglie dopo due anni dal matrimonio?Sei un animale in via di estinzione
Sì, pare sformata e deforme.Mi fa ribrezzo, non mi attrae per nulla, nemmeno se rimanessi due mesi senza segarmi.
Immagina saltare sopra quel culone... Secondo me fa effetto rimbalzo come un cazzo di trampolinoGli aprirei le chiappe nude e ci metterei dentro la faccia
Per me ti risucchia come una ventosa se non lo lubrifichi con olio per beneImmagina saltare sopra quel culone... Secondo me fa effetto rimbalzo come un cazzo di trampolino![]()
Vai in palestra e ne vedi quante ne vuoi, allenate, Stacy, magre, culone, tutte con sti cazzo d leggings che se potessi li strapperei a morsi