Per gli amanti delle culone

• Autore discussione Autore discussione rob
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dipende dal sedere: per esempio con la mia ex quando stavamo in LTR non riuscivo a fare la pecorina, riuscita solo quando un anno dopo ci rivedemmo per un "ritorno di fiamma" e aveva perso kili andando in palestra; quello di mia moglie è facilmente "scopabile", nonostante il culone.
Scopi con tua moglie dopo due anni dal matrimonio? 😱 Sei un animale in via di estinzione

Scopi con tua moglie dopo due anni dal matrimonio? 😱 Sei un animale in via di estinzione
Mi sono sposato 3 mesi fa, mica due anni fa... AHAHAH

E comunque che cambia in assenza di figli (quelli sì rallentano l'attività sessuale)? Stiamo insieme da 5 anni, e lo facciamo ancora di frequente.

La cosa incredibile è che dalle foto precedenti si vede che la tipa aveva un culo pazzesco. Poi ha deciso di rovinarsi in questo modo.

Ha fatto il video per mostrare il culo. I sollevamenti erano solo una scusa per mettersi in leggings sportivi aderenti e farsi riprendere da dietro

Vai in palestra e ne vedi quante ne vuoi, allenate, Stacy, magre, culone, tutte con sti cazzo d leggings che se potessi li strapperei a morsi

Io è da mo che faccio mettere i leggings alle mie fidanzate, da quando è scoppiata la mania 10 anni fa
È un must, ipotizzando d'essere a casa, abbassarli in ginocchio e ritrovarsi i due buchi ad altezza faccia

Indietro