Per gli oldcels (e non), quale è per voi la fase più triste e sofferente della vita umana?

Fase peggiore e più infelice della vita a livello psicologico

• Votatori totali
    48
Tra i 30 e 40.Realizzi che ormai non ci sono più speranze per la figa free e il miglior periodo della vita è andato. Inizi a capire che hai perso solo tempo ed energie ad inseguire le np invece di investire quelle risorse in altro. Dopo quell'età sei libero e saggio, magari inizi a goderti veramente la vita, salute permettendo.

tra i 30 e i 40, realizzi di colpo come nel mio caso che non hai più speranze di avere una vita sentimentale e sessuale normale, ma al contempo hai davanti ancora un'aspettativa di vita (di merda) di 35-40 anni sicuri, se non ti capita qualche brutto male o un incidente. è un limbo infernale, letteralmente.

il periodo più felice è quello in cui sei più libero e sano, quindi generalmente l'infanzia.

Sul peggiore, se l'Italia taglierà le pensoni non sarà affatto bella la vecchiaia per gli attuali giovani.

Per me senza dubbio la fase delle superiori.
Ho toccato con mano quanto spietato è il mondo femminile e quanto impreparato ero alla vita reale. E' stato anche il momento in cui, dopo un ricovero in ospedale (a 19 anni), ho deciso di darmi una regolata e cambiare vita.
Da quel momento ho vissuto molto meglio, e sinceramente oggi per quanto potrebbe farmi piacere avere una figa da scopare quando ho voglia, nel 99% del mio tempo avere una donna attorno mi romperebbe le palle e basta, sarebbe un ostacolo al mio vivere secondo le mie regole.
Soppesando i pro e i contro, sono giunto al mio equilibrio attuale e vivo molto serenamente.

Tra i 30 e 40.Realizzi che ormai non ci sono più speranze per la figa free e il miglior periodo della vita è andato. Inizi a capire che hai perso solo tempo ed energie ad inseguire le np invece di investire quelle risorse in altro. Dopo quell'età sei libero e saggio, magari inizi a goderti veramente la vita, salute permettendo.
E come te la godi la vita senza sesso validazione?

Tra i 50 ed i 60. La maggior parte della vita è dietro le spalle, idem esperienze fondamentali come le scoperte e gli incontri. Il sesso, per dirla con l'attore (strafamoso e talentuosissimo) Paolo Poli è "una pisciatina sui piedi". Di solito tra i 50 ed i 60 si sono già collezionati parecchi lutti. E si attende la morte tra piccoli cope e grandi delusioni.

Tra i 50 ed i 60. La maggior parte della vita è dietro le spalle, idem esperienze fondamentali come le scoperte e gli incontri. Il sesso, per dirla con l'attore (strafamoso e talentuosissimo) Paolo Poli è "una pisciatina sui piedi". Di solito tra i 50 ed i 60 si sono già collezionati parecchi lutti. E si attende la morte tra piccoli cope e grandi delusioni.
Ma quante targhe hai cara? Onore!

Indietro