Io conosco il buddhismo di Nichiren DaishoninSeguo con vivo interesse gli insegnamenti di Thich Nhat Hanh, Ci farò un post nei prossimi giorni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io conosco il buddhismo di Nichiren DaishoninSeguo con vivo interesse gli insegnamenti di Thich Nhat Hanh, Ci farò un post nei prossimi giorni.
Basta saltarlaLa vecchiaia, immagino!!!
Come, Tesoro?Basta saltarla
Ropando prima che sia troppo tardiCome, Tesoro?
Spero che in questi anni qualcosa cambi, altrimenti a vivere non riuscirò più ...Ropando prima che sia troppo tardi
E come te la godi la vita senza sesso validazione?Tra i 30 e 40.Realizzi che ormai non ci sono più speranze per la figa free e il miglior periodo della vita è andato. Inizi a capire che hai perso solo tempo ed energie ad inseguire le np invece di investire quelle risorse in altro. Dopo quell'età sei libero e saggio, magari inizi a goderti veramente la vita, salute permettendo.
Verso che eta’ hai intenzione di ropare, io per me pensavo verso i 40Spero che in questi anni qualcosa cambi, altrimenti a vivere non riuscirò più ...
Ma quante targhe hai cara? Onore!Tra i 50 ed i 60. La maggior parte della vita è dietro le spalle, idem esperienze fondamentali come le scoperte e gli incontri. Il sesso, per dirla con l'attore (strafamoso e talentuosissimo) Paolo Poli è "una pisciatina sui piedi". Di solito tra i 50 ed i 60 si sono già collezionati parecchi lutti. E si attende la morte tra piccoli cope e grandi delusioni.
Parecchie, e manca anche quella di "Signora", ma non c'è spazio (credo)!Ma quante targhe hai cara? Onore!
Fatti congelare lo spermaAssolutamente! Per noi Incels la morte è una liberazione, ma io non me la posso proprio permettere, sarebbe uno spreco enorme di potenziale genetico!
Non capisco come si possa essere bluepillati e redpillati allo stesso momentoParecchie, e manca anche quella di "Signora", ma non c'è spazio (credo)!