Per i NEET e disoccupati del forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
studiare (male) per non passare degli esami mentre i tuoi amici si son tutti laureati è essere neet per me
Essere NEET significa non avere un impiego, non studiare e non fare un corso professionale. Lo studente fuoricorso molto indietro negli studi non è un NEET ma si può avvicinare a tale situazione se tale studente non lavora.

Essere NEET significa non avere un impiego, non studiare e non fare un corso professionale. Lo studente fuoricorso molto indietro negli studi non è un NEET ma si può avvicinare a tale situazione se tale studente non lavora.
No vabè alla fine è solo un anno, però mi sento un fallimento comunque

per la società se dici ''vivo di rendita'' sei presuntuoso, se dici ''sono personal manager assistant'' (fai le fotocopie) sei fico. Mah.

se uno si basasse sulla società l'unica risposta sarebbe: ma vai a lavorare non sapendo che di lavoro non ce n'è e chi fa l imprenditore è pieno di debiti

Come con le scopate spaccio come mie avventure passate di altri, spaccerei come mio il lavoro che fanno altri, infatti chiedo sempre dettagli.

Non mi riferisco tanto ad uscire con tipe comunque, cosa impossibile, ma robe tipo viaggi organizzati dove qualche chiacchiera del più o del meno di tanto in tanto ci scappa... soprattutto se del Nord-Est, ti guardano peggio di un ladro a dire di non lavorare...se dici che vendi droga ti rispettano di più( e quando non vede nessuno te la chiedono anche mi sa, lol).

Ultima modifica:
Ricordo la mia prima ghostata (si parla di 20/25 anni fa', agli albori delle app di dating: usavo Meetic all'epoca). La tizia mi chiese che lavoro facevo (lavoro normalissimo peraltro, ma avevo appena iniziato), e appena glielo dissi venni subito ghostato, evidentemente perché dovevo essere un imprenditore, un investitore, un professionista o roba del genere per meritare la sua attenzione, non un umile impiegatucolo.
Da lì appresi i primi rudimenti di redpill, prima ancora che la redpill esistesse o se ne parlasse.
Però mi sono anche subito chiesto: ma davvero voglio tutta questa merda? Cercare di integrarmi in una società dove conta solo il denaro e le apparenze? Per questo mi sono ritirato da ogni rapporto sociale, ed ora mi faccio i cazzi miei e sono sereno.

Ricordo la mia prima ghostata (si parla di 20/25 anni fa', agli albori delle app di dating: usavo Meetic all'epoca). La tizia mi chiese che lavoro facevo (lavoro normalissimo peraltro, ma avevo appena iniziato), e appena glielo dissi venni subito ghostato, evidentemente perché dovevo essere un imprenditore, un investitore, un professionista o roba del genere per meritare la sua attenzione, non un umile impiegatucolo.
Da lì appresi i primi rudimenti di redpill, prima ancora che la redpill esistesse o se ne parlasse.
Però mi sono anche subito chiesto: ma davvero voglio tutta questa merda? Cercare di integrarmi in una società dove conta solo il denaro e le apparenze? Per questo mi sono ritirato da ogni rapporto sociale, ed ora mi faccio i cazzi miei e sono sereno.
Alla fine se non vuoi girare nella ruota infernale è la soluzione migliore da prendere!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro