Per i palestrati del forum

Per esperienza personale, i pochissimi complimenti che ho ricevuto dalle donne sul mio aspetto fisico sono arrivati proprio negli ultimi anni, da quando ho iniziato ad allenarmi con costanza, migliorando tonicità e massa muscolare. Dieci anni fa, quando ero magro ma skinny fat, non mi era mai capitato.

Di quanto il fisico scolpito aumenta il valore L se ne e' parlato infinite volte.
Facendo un riassunto dei miei ricordi l aumento in L e pari a 0,5 se sei normocarino e con buona altezza. Quindi si guadagna poco con la palestra. Certo piu' messo male sei fisicamente in partenza piu' il bel fisico scolpito aiuta. A me non e' servito essendo mentalcel. Avendo altezza 1,81 al mare o spiaggia aumentava l interesse delle NP
Si alla fine è errato dire quanti punti estetici aumenta la palestra, sarebbe più sensato capire il tuo <valore massimo di estetica> ossia con il fisico ideale, e quindi calcolare quanto sei distante da quel valore. Se ha ossa da chad 7 ma sei un 5 grazie al grasso (vedi gelo) la palestra può darti +2, ma se sei già normopeso puoi arrivare a +0.5

Per esperienza personale, i pochissimi complimenti che ho ricevuto dalle donne sul mio aspetto fisico sono arrivati proprio negli ultimi anni, da quando ho iniziato ad allenarmi con costanza, migliorando tonicità e massa muscolare. Dieci anni fa, quando ero magro ma skinny fat, non mi era mai capitato.
Appunto lol

Indietro