I coglioniiiiipovero cucciolo, tira fuori le palle dio santo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I coglioniiiiipovero cucciolo, tira fuori le palle dio santo
Le delusioni possono esserci, l'importante è amare se stessi.Sono contento per te Giagio, spero ti possa portare molta felicità e che non ti crei delusioni
Sono una anomalia della MatrixCioè per rimorchiare sulle app devi essere un chad lite oppure stai trollando
Credo che tu non abbia capito, mi sto già vedendo con lei.povero cucciolo, tira fuori le palle dio santo
Dark soul pure ha quittatoVisualizza allegato 21005
Riconosco solo 23 e hisoka gli altri 2 non so se hanno quittato
Che buoni che sietepoi non gli facciamo del male.
&€#-_+€ +_-€+78#€Le delusioni possono esserci, l'importante è amare se stessi.
Dovrebbe riferirsi a sto 3d: https://ilforumdeibrutti.is/threads/utenti-con-più-aura.12124/Visualizza allegato 21005
Riconosco solo 23 e hisoka gli altri 2 non so se hanno quittato
Ci si potrebbe scrivere un libro su questo, perché non possono starmi sul cazzo?Che buoni che siete.
Davvero le progressiste pretendono questo? Che progressiste sono?progressiste che poi ti ghostato, pretendono che paghi la cena sempre tu
Finte progressiste, questo fa riflettere su quanto sia il comportamento a parlare, non le ideologie.Davvero le progressiste pretendono questo? Che progressiste sono?
Finte appunto, quindi non chiamarle progressisteFinte progressiste, questo fa riflettere su quanto sia il comportamento a parlare, non le ideologie.
Hanno il cuore d’oroChe buoni che siete.
Boh forse perché odiare qualcuno solo per il colore della pelle o solo perché é nato in un determinato paese è stupido, peró sono contenta voi due vi siate trovatiCi si potrebbe scrivere un libro su questo, perché non possono starmi sul cazzo?
Perché non posso vivere e lasciar vivere, mantenendo le mie idee?
23, Hisoka, io e giagio, i sopravvissuti...Visualizza allegato 21005
Riconosco solo 23 e hisoka gli altri 2 non so se hanno quittato
non è un 6 mi sa è l'ennesimo mentalcellone da 7,5. Una donna non si scomoderebbe mai cosi tanto per un normoloideE' un 6 il cui maggiore punto di forza è una ottima altezza.
Bruttoilgiusto c’e ancora23, Hisoka, io e giagio, i sopravvissuti...
Rip Gelointenso, il grande maiale, bruttilgiusto e sathanael
Bruttoilgiusto c’e ancora