Per la prima volta, mi è stata regalata una rosa da una ragazza ♥️

Bruttoilgiusto c’e ancora
1000469614-png.11316

Boh forse perché odiare qualcuno solo per il colore della pelle o solo perché é nato in un determinato paese è stupido, peró sono contenta voi due vi siate trovati ❤️
Ho le mie ragioni onestamente, sono stato molestato, ho dovuto più volte litigare con dei soggetti del genere, e continuano a portare problemi.
Non è affatto stupido.
Ti ringrazio ❤️

Aver subito delle cose spiacevoli non deve portarti a odiare tutte le persone che fanno parte di quella stessa categoria giagio
Se noto che si comporta per la maggior parte così si,
Poi come è stato spiegato il razzismo è una cosa anche istintiva.
Non nego che potrei fare amicizia con una persona che non ha questi comportamenti, ma la maggior parte li ha, e mi stanno sul cazzo.
Odiarli, mi protegge.
È una cosa che la devi vivere per capirla

Se noto che si comporta per la maggior parte così si,
Poi come è stato spiegato il razzismo è una cosa anche istintiva.
Non nego che potrei fare amicizia con una persona che non ha questi comportamenti, ma la maggior parte li ha, e mi stanno sul cazzo.
Odiarli, mi protegge.
È una cosa che la devi vivere per capirla
Sicuramente é un meccanismo di difesa il tuo, ma non puoi dare per scontato che la maggior parte abbia questi comportamenti
Fai lo stesso ragionamento delle malate che odiano tutti gli uomini perché uno solo ha fatto qualcosa di brutto

Hanno il cuore d’oro ❤️
A capodanno sono andato a prendere una mia amica che abita a 80 chilometri da me, lei non esce è praticamente una hikikomori con una situazione famigliare veramente disastrosa, non usciva da mesi.
L'ho portata a casa e riaccompagnata il giorno dopo con 2 ore di sonno.
Quindi si, ho un cuore d'oro su questo
Lei (la mia attuale ragazza) mi ha regalato un cellulare dopo che il mio si è rotto.

Si ha un cuore d'oro

Questi sono i gesti che contano, non chiacchere da bar davanti ad un aperitivo giudicandomi perché le persone di colore mi stanno sul cazzo.
È l'essenza che conta, non l'apparenza,
Questo gesto vale molto di più di tante parole.

Sicuramente é un meccanismo di difesa il tuo, ma non puoi dare per scontato che la maggior parte abbia questi comportamenti
Fai lo stesso ragionamento delle malate che odiano tutti gli uomini perché uno solo ha fatto qualcosa di brutto
La differenza è che questi comportamenti li vedo, non dico tutti i giorni ma alle elementari, alle medie, era una costante.
Lasciamo stare che li vede tutta l'Italia, io li ho visti di persona.
Ti ripeto, non lo insisto, non faccio nulla, mi stanno sui coglioni e basta.
Tendo ad evitarli

A capodanno sono andato a prendere una mia amica che abita a 80 chilometri da me, lei non esce è praticamente una hikikomori con una situazione famigliare veramente disastrosa, non usciva da mesi.
Lei (la mia attuale ragazza) mi ha regalato un cellulare dopo che il mio si è rotto.

Si ha un cuore d'oro

Questi sono i gesti che contano, non chiacchere da bar davanti ad un aperitivo giudicandomi perché le persone di colore mi stanno sul cazzo.
Non mi esprimo perché poi finisce male

Si ha un cuore d'oro

Bello il tuo disappunto sull'apparenza, peccato che la tua ostilità sul colore della pelle si basi proprio su quello.

Le piacevi fisicamente e POI caratterialmente, che cmq e' un merito per carita'
Hai avuto il coraggio delle tue emozioni
Capirai a me hanno sempre regalato due di picche... ! L'ultima per farsi perdonare la presa per il culo s'è presentata con un ciambellone a casa mia, gli ho detto vallo a regalare ai tuoi parenti !! 🤣

Indietro