Per le donne conta solo L

Dice "super", bisogna quindi spiccare, essere i primi nel proprio settore per attrarre le donne

Chiaro che Sinner pur essendo brutto scopa fighe russe top tier, ma è il numero uno nel suo campo.
Tutti gli altri tennisti bravi ma non abbastanza da diventare milionari se non sono belli come berrettini beccano poco.
Sono sempre cose riservate ad un 5-10% della popolazione maschile

Non c'è niente da fare, le NP desiderano sempre chi sta in cima alla piramide, indipendentemente dal tipo di piramide.
Non è che o sei Sinner oppure non sei nessuno. A diversi livelli di money e status corrispondono diversi livelli di figa a cui puoi accedere. Very simple.
Che poi io le strafighe russe gold digger le eviterei a prescindere.

E tu credi alle parole di una np? Cazzo ma dove vivi? È vero che i ricchi hanno sempre figa ma semplicemente perchè se la comprano. Stai sicuro che quando scopano faranno il minimo sindacale e penseranno al cazzo di Chad...
La tua è un'ossessione. Il mondo non funziona così.

Quando una np mi disse: io guardo molto il carattere, io le risposi "si, si, come no, io guardo il carattere son diversa dalle altre" provocandola. Poi le mandai una mia foto di fotocamera di bassa qualità e mi disse: vabè se eri brutto si sarebbe già capito... E io sono sul 6/6.5 normocarino. Che ipocrite

L’aspetto è la prima componente quasi ovunque ma l’Italia è un paese particolarmente ossessionato dall’esteriorità
L’ossessione per l’estetica maschile è profondamente radicata tra le ragazze italiane. Ho svolto il mio percorso universitario in parte in Italia e in parte all’estero, circa quindici anni prima che la “redpill” diventasse un tema di discussione diffuso. Fin da allora, ho sempre notato che le studentesse italiane tendevano a concentrarsi quasi esclusivamente su pochi ragazzi particolarmente attraenti, con un atteggiamento spesso malizioso. All’estero — in un altro paese europeo — ho invece osservato più volte come ragazzi all’apparenza insignificanti riuscissero a instaurare dialoghi e a suscitare attrazione grazie alle loro capacità sociali e ai loro interessi. È vero che la spinta riproduttiva tende comunque a favorire l’uomo bello e socialmente dominante, ma all’estero, prima dell’avvento dei social media, era molto più comune vedere ragazze disposte a mettere da parte i criteri estetici e a dare una possibilità anche a ragazzi del tutto mediocri dal punto di vista dell’aspetto fisico

L’ossessione per l’estetica maschile è profondamente radicata tra le ragazze italiane. Ho svolto il mio percorso universitario in parte in Italia e in parte all’estero, circa quindici anni prima che la “redpill” diventasse un tema di discussione diffuso. Fin da allora, ho sempre notato che le studentesse italiane tendevano a concentrarsi quasi esclusivamente su pochi ragazzi particolarmente attraenti, con un atteggiamento spesso malizioso. All’estero — in un altro paese europeo — ho invece osservato più volte come ragazzi all’apparenza insignificanti riuscissero a instaurare dialoghi e a suscitare attrazione grazie alle loro capacità sociali e ai loro interessi. È vero che la spinta riproduttiva tende comunque a favorire l’uomo bello e socialmente dominante, ma all’estero, prima dell’avvento dei social media, era molto più comune vedere ragazze disposte a mettere da parte i criteri estetici e a dare una possibilità anche a ragazzi del tutto mediocri dal punto di vista dell’aspetto fisico
Anche la mia psicologa dell'ASL dice che all'estero danno meno importanza all'aspetto. Ma non so se è vero, dice che Kevin Costner è più bello di Dolph Lundgren ad esempio, non so quanto ci si possa fidare di una così...

Anche la mia psicologa dell'ASL dice che all'estero danno meno importanza all'aspetto. Ma non so se è vero, dice che Kevin Costner è più bello di Dolph Lundgren ad esempio, non so quanto ci si possa fidare di una così...
Dolph Lundgren è bello ma troppo mascolino per alcune donne. Non ha un’attrattiva universale o quasi alla Brad Pitt

Ma esistono donne che stanno con uomini brutti solo perché sono ricchi/famosi? Sì. Allora che senso ha dire che solo l'aspetto fisico conta? Non si può neanche dire che quella per il look è un'attrazione "genuina" mentre quella per i soldi non lo è, perché come posso perdere i soldi così posso anche fare un'incidente in macchina e sfigurarmi la faccia o diventare obeso, se a quel punto l'attrazione della donna sparisce come si fa a dire che il suo interesse era genuino?

Tutte le donne sono gold digger, chi più e chi meno. Loro cercano l'uomo alpha, e l'uomo alpha è quello con status e money, non quello dal "bel faccino" di cui siete tanto ossessionati.
Credere che mettano le corna mi sembra una magra consolazione per i povery invidiosi. E' un'affermazione che andrebbe quanto meno dimostrata.
Ok, penso non ci sia altro da discutere. Sto chiaramente parlando con un troll e se non lo é bé…é decisamente un’altra cosa.

Dice "super", bisogna quindi spiccare, essere i primi nel proprio settore per attrarre le donne

Chiaro che Sinner pur essendo brutto scopa fighe russe top tier, ma è il numero uno nel suo campo.
Tutti gli altri tennisti bravi ma non abbastanza da diventare milionari se non sono belli come berrettini beccano poco.
Sono sempre cose riservate ad un 5-10% della popolazione maschile

Non c'è niente da fare, le NP desiderano sempre chi sta in cima alla piramide, indipendentemente dal tipo di piramide.
Intanto ci si mettono, poi quando arriva l’upgrade fanno il salto di qualità.

Ma esistono donne che stanno con uomini brutti solo perché sono ricchi/famosi? Sì. Allora che senso ha dire che solo l'aspetto fisico conta? Non si può neanche dire che quella per il look è un'attrazione "genuina" mentre quella per i soldi non lo è, perché come posso perdere i soldi così posso anche fare un'incidente in macchina e sfigurarmi la faccia o diventare obeso, se a quel punto l'attrazione della donna sparisce come si fa a dire che il suo interesse era genuino?
L'interesse diventa genuino quando l'uomo riesce ad instaurare un legame profondo ed emotivo con la donna (per questo conta anche il fattore C)ma prima di arrivare a creare qualcosa del genere bisogna generare attrazione e quella si genera con la famosa triade LMS dove L conta di più perché fornisce ad una forse futura prole buoni lineamenti aumentando quindi di conseguenza le probabilità di riprodursi,pensa ad esempio una figlia femmina,se il padre è gradevole esteticamente lo sarà anche la figlia molto probabilmente= più possibilità sessuali/relazionali.

Per le donne conta solo L.
Per gli uomini M ed S sono più importanti a conti fatti, tranne che nell'adolescenza.
Potete autoconvincervi di tutte le corbellerie che volete, ma la realtà presenta infiniti esempi di questa semplice verità.

Back