ah sì? a me pare un bel ragazzo, con un bel viso, pensa tea parte la struttura fisica da atleta, in faccia ha delle imperfezioni per le quali qualsiasi donna superiore al 6 oggi lo considererebbe una merda se non fosse lui
ah sì? a me pare un bel ragazzo, con un bel viso, pensa tea parte la struttura fisica da atleta, in faccia ha delle imperfezioni per le quali qualsiasi donna superiore al 6 oggi lo considererebbe una merda se non fosse lui
sono una wallata quarantacinquenne, sarà per quellobeh non hai imparato a guardare un volto
forse sei giovane? noi un poco più in la con gli anni abbiamo studiato e capito perchè la figa ci considerava merda: semplicemente perchè detectavano con i loro rivelatori qualsiasi imperfezione di faccia.
Aspe quindi ti disse che si era capito fossi brutto?Quando una np mi disse: io guardo molto il carattere, io le risposi "si, si, come no, io guardo il carattere son diversa dalle altre" provocandola. Poi le mandai una mia foto di fotocamera di bassa qualità e mi disse: vabè se eri brutto si sarebbe già capito... E io sono sul 6/6.5 normocarino. Che ipocrite
non è l'interesse ad essere genuino ma l'attrazione.Ma esistono donne che stanno con uomini brutti solo perché sono ricchi/famosi? Sì. Allora che senso ha dire che solo l'aspetto fisico conta? Non si può neanche dire che quella per il look è un'attrazione "genuina" mentre quella per i soldi non lo è, perché come posso perdere i soldi così posso anche fare un'incidente in macchina e sfigurarmi la faccia o diventare obeso, se a quel punto l'attrazione della donna sparisce come si fa a dire che il suo interesse era genuino?
sei nel forum da più di un anno ormai e non hai ancora capito come funziona. Mi dispiace per teRidicolo.
Per le adolescenti forse. Per le donne contano molto di più Money e Status. Basta vedere tutte quelle che si mettono con uomini molto più anziani...
ah ma sei bluepillato, scusa se ho dubitato di te, sei irrecuperabilePer molti di voi il problema non è la bruttezza, ma il fatto che non avete altre qualità/capacità che vi permettano di incrementare money e status per compensare il look carente (e lo si vede da ciò che scrivete e da come vi esprimete).
non capisco come non riescano a capire un discorso così semplice. Dobbiamo fare il power point per spiegarglielo boh non sonon è l'interesse ad essere genuino ma l'attrazione.
@rob è redpillato però pensa che con i soldi gli cadano ragazze dal cielo che sono attratte da lui e non dai suoi soldi, se avesse 2 milioni di euro in banca non cambierebbe un cazzo, la sua situazione sarebbe la stessa identica, anche @bruttoilgiusto se avesse dei bei capelli folti e fosse alto 185 la sua situazione non cambierebbe proprioah ma sei bluepillato, scusa se ho dubitato di te, sei irrecuperabile
Perché?anche @bruttoilgiusto se avesse dei bei capelli folti e fosse alto 185 la sua situazione non cambierebbe proprio
@rob è redpillato però pensa che con i soldi gli cadano ragazze dal cielo che sono attratte da lui e non dai suoi soldi, se avesse 2 milioni di euro in banca non cambierebbe un cazzo, la sua situazione sarebbe la stessa identica, anche @bruttoilgiusto se avesse dei bei capelli folti e fosse alto 185 la sua situazione non cambierebbe proprio
Ripigliati che a 50 anni stai a prendere d'esempio video esca su tiktok per dimostrare di avere ragione.
Sembra anche quello di animali fantastici, che anche nel film non chiavava.Sinner sembra un misto tra fry di futurama e Rocco Siffredi...