Per le donne conta solo L

beh non hai imparato a guardare un volto
forse sei giovane? noi un poco più in la con gli anni abbiamo studiato e capito perchè la figa ci considerava merda: semplicemente perchè detectavano con i loro rivelatori qualsiasi imperfezione di faccia.

beh non hai imparato a guardare un volto
forse sei giovane? noi un poco più in la con gli anni abbiamo studiato e capito perchè la figa ci considerava merda: semplicemente perchè detectavano con i loro rivelatori qualsiasi imperfezione di faccia.
sono una wallata quarantacinquenne, sarà per quello

Quando una np mi disse: io guardo molto il carattere, io le risposi "si, si, come no, io guardo il carattere son diversa dalle altre" provocandola. Poi le mandai una mia foto di fotocamera di bassa qualità e mi disse: vabè se eri brutto si sarebbe già capito... E io sono sul 6/6.5 normocarino. Che ipocrite
Aspe quindi ti disse che si era capito fossi brutto?

Ma esistono donne che stanno con uomini brutti solo perché sono ricchi/famosi? Sì. Allora che senso ha dire che solo l'aspetto fisico conta? Non si può neanche dire che quella per il look è un'attrazione "genuina" mentre quella per i soldi non lo è, perché come posso perdere i soldi così posso anche fare un'incidente in macchina e sfigurarmi la faccia o diventare obeso, se a quel punto l'attrazione della donna sparisce come si fa a dire che il suo interesse era genuino?
non è l'interesse ad essere genuino ma l'attrazione.

ah ma sei bluepillato, scusa se ho dubitato di te, sei irrecuperabile
@rob è redpillato però pensa che con i soldi gli cadano ragazze dal cielo che sono attratte da lui e non dai suoi soldi, se avesse 2 milioni di euro in banca non cambierebbe un cazzo, la sua situazione sarebbe la stessa identica, anche @bruttoilgiusto se avesse dei bei capelli folti e fosse alto 185 la sua situazione non cambierebbe proprio

Se ci chiedessero quale macchina vogliamo guidare e possiamo averle tutte gratis la nostra scelta sarebbe sulla macchina migliore come una Ferrari, Porche o altre S tier. Nessuno andrebbe a scegliere una SKODA ad esempio avendo libera scelta, ed è così che si regolano le ragazze poste in una posizione di libera scelta.
I ragazzi normali oggi hanno poche possibilità per via di questo meccanismo assolutamente iper competitivo e brutale sul nascere.
Poi quel bel ragazzo può essere una assoluta merda di persona, ma questo sarà un problema secondario.

Per tutti conta solo L*
Abbiamo semplicemente meno opzioni di loro, Il potere glielo hanno dato i triliardi di MDF e simps
Hanno fatto un disastro, e mo ci ritroviamo a non poter neanche rifiutare i barili e i mostri mitologici..
Ma non perchè ci piacciono ma perchè sennò schiattiamo vergini

Back