Si può sempre stimolare pure il clitoride...Crudo, sotto il cazzo di Sathanael finita
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Si può sempre stimolare pure il clitoride...Crudo, sotto il cazzo di Sathanael finita
Ah ok non lo sapevo.Si può sempre stimolare pure il clitoride...
Cazzo al posto delle dita. A morte le dita.Che intendi con profondità/pienezza??
E se uno ha il cazzo come un dito (mignolo)?Cazzo al posto delle dita. A morte le dita.
A morte il cazzo. No scherzo, l'ho già detto, fai godere in altri modi (es: clitoride). Che comunque di solito non si viene mai con la penetrazione nemmeno con un cazzo normale quindi chi ce l'ha piccolo non si deve preoccupare più di tanto.E se uno ha il cazzo come un dito?
A morte il cazzo. No scherzo, l'ho già detto, fai godere in altri modi (es: stimoli clitoride ad esempio col petting). Che comunque di solito non si viene mai con la penetrazione nemmeno con un cazzo normale quindi chi ce l'ha piccolo non si deve preoccupare più di tanto.E se uno ha il cazzo come un dito?
Come mai? Difetto di fabbrica?A morte il cazzo. No scherzo, l'ho già detto, fai godere in altri modi (es: clitoride). Che comunque di solito non si viene mai con la penetrazione nemmeno con un cazzo normale
No cazzate. Sotto i 18 cm è finita.quindi chi ce l'ha piccolo non si deve preoccupare più di tanto.
Non credo, per procreare non è necessario che la donna venga quindi tutto nella norma.Come mai? Difetto di fabbrica?
Ho capito ma 18 è tanto, stai dicendo che si devono preoccupare veramente tantissime persone ahhahNo cazzate. Sotto i 18 cm è finita.
crudoNon credo, per procreare non è necessario che la donna venga quindi tutto nella norma.
Come in tutto anche nelle dimensioni del cazzo vince il top 10/15%. Sotto 18cm sei cazzetto percepito. No cap.Ho capito ma 18 è tanto, stai dicendo che si devono preoccupare veramente tantissime persone ahhah
Penso che sia più importante la larghezza comunque... In ogni caso anche la figa dovrebbe stringere il cazzo durante il rapporto quindi anche se è piccolo tutto sommato un po' di piacere si prova.crudo
Come in tutto anche nelle dimensioni del cazzo vince il top 10/15%. Sotto 18cm sei cazzetto percepito. No cap.
Larghezza poco sdoganata in quanto di difficile misurazione. Quand'è finita? Sotto il deodorante spray è finita?Penso che sia più importante la larghezza comunque...
Ma che intendi?In ogni caso anche la figa dovrebbe stringere il cazzo durante il rapporto quindi anche se è piccolo tutto sommato un po' di piacere si prova.
tre dita sono troppe e il movimento mi sembra troppo meccanico sinceramente, se un uomo dovesse fare questo movimento proprio così come nel video penso che farebbe soltanto male a meno che non si trovi davanti malena@benny tu must rispondere
Intendo dire che ci stanno muscoli pelvici, è possibile contrarre i muscoli per stringere o espellere, durante la penetrazione si tende a voler stringere (comunque non troppo, almeno credo). Se non lo fai penso che tu non abbia voglia praticamente... Chissà se un uomo può percepirlo, secondo me si... (Anche se la vedo difficile visto che da arrapati vi rincoglionite).Larghezza poco sdoganata in quanto di difficile misurazione. Quand'è finita? Sotto il deodorante spray è finita?
Ma che intendi?
Perché male? Allora le np sotto i commenti perché confermano?tre dita sono troppe e il movimento mi sembra troppo meccanico sinceramente, se un uomo dovesse fare questo movimento proprio così come nel video penso che farebbe soltanto male a meno che non si trovi davanti malena
ScioccatoIntendo dire che ci stanno muscoli pelvici, è possibile contrarre i muscoli per stringere o espellere, durante la penetrazione si tende a voler stringere (comunque non troppo, almeno credo). Se non lo fai penso che tu non abbia voglia praticamente... Chissà se un uomo può percepirlo, secondo me si... (Anche se la vedo difficile visto che da arrapati vi rincoglionite).
penso dipenda da donna a donna, a me personalmente non fa impazzire soprattutto con così tante dita, il giusto è due e poi difficilmente riesco a venire così a meno che non sia bravissimo ma niente a che fare con quel movimento, che non è neanche sbagliato ma piega troppo le dita in avantiPerché male? Allora le np sotto i commenti perché confermano?
Non so io sono scuola gelo, preferisco la lingua.@bruttoilgiusto come disse mio zio Arturo, 2 dita vanno in figa e 2 nel culo @Barabbabarabba pareri?
confermi? @Lucciola @bonino
E se uno ha il 'cazzo' (mi aspettavo un termine meno volgare), moscio? Almeno le dita, essendo sostenute da ossa, sono sempre rigide.Cazzo al posto delle dita. A morte le dita.