Per quale motivo la plebe di threads ce l’ha tanto col forum dei brutti?

Status
Not open for further replies.
Punto 1 non so cosa sia threads.

Punto 2 se ho capito bene la ragazza di cui avete postato i commenti, che sembrano scritti da una dodicenne non particolarmente sveglia, è la quasi trentenne Nessie ?

Punto 3 ora capisco il motivo di suoi certi discorsi sulla maternità
Sono varie persone che mi stanno attaccando, amico mio...

Punto 2 se ho capito bene la ragazza di cui avete postato i commenti, che sembrano scritti da una dodicenne non particolarmente sveglia, è la quasi trentenne Nessie ?

Ha vissuto piu di 20 anni chiusa in casa a quanto ho capito… praticamente si sta vivendo ora l’adolescenza

Potrebbe essere capace di far usare le nerchie di gomma alla bambina al posto del ciuccio

Imbarazzante vero? E faceva la morale a noi.

Età mentale 13 anni.

Quel social e' proprio da disagiati, quelli si che dovrebbero andare dallo psicologo, gente di quasi 30 anni con che posta e scrive messaggi che sembrano bambini di 10☹️
I danni causati alla societa' dall'ipergamia di quelle infami di np si fanno sempre più preoccupanti☹️
L’ho sempre detto infatti, non vogliono crescere e intendono barricarsi nell’adolescenza a vita auspicando a una non precisata felicità perenne… Chiaramente tutto finisce e ne rimangono fottute e wallate senza figli a tenerle compagnia le ultime decadi, ma cazzi loro

Status
Not open for further replies.
Back