È casa di amici signori stronzi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È casa di amici signori stronzi
Tutto normale alloraÈ casa di amici signori stronzima sapevo l'avreste notato, è la vostra fissazione. Ciauuuuuu
sta qua usa le nerchie come maniglie per sentirsi a suo agio nell’afferrarle e dice a noi di essere pervertiti
Ahhauauahahahahahahahuaauahahahahasta qua usa le nerchie come maniglie per sentirsi a suo agio nell’afferrarle e dice a noi di essere pervertiti
Pare normale farsi na foto con un cazzo di gommaTutto normale allora
Sei tu?È casa di amici signori stronzima sapevo l'avreste notato, è la vostra fissazione. Ciauuuuuu
Sono varie persone che mi stanno attaccando, amico mio...Punto 1 non so cosa sia threads.
Punto 2 se ho capito bene la ragazza di cui avete postato i commenti, che sembrano scritti da una dodicenne non particolarmente sveglia, è la quasi trentenne Nessie ?
Punto 3 ora capisco il motivo di suoi certi discorsi sulla maternità
Ha vissuto piu di 20 anni chiusa in casa a quanto ho capito… praticamente si sta vivendo ora l’adolescenzaPunto 1 non so cosa sia threads.
Punto 2 se ho capito bene la ragazza di cui avete postato i commenti, che sembrano scritti da una dodicenne non particolarmente sveglia, è la quasi trentenne Nessie ?
Potrebbe essere capace di far usare le nerchie di gomma alla bambina al posto del ciuccioPunto 1 non so cosa sia threads.
Imbarazzante vero? E faceva la morale a noi.Punto 1 non so cosa sia threads.
Ricordo che a noi diceva che eravamo fissati con le teen e il sessoHa vissuto piu di 20 anni chiusa in casa a quanto ho capito… praticamente si sta vivendo ora l’adolescenza
L’ho sempre detto infatti, non vogliono crescere e intendono barricarsi nell’adolescenza a vita auspicando a una non precisata felicità perenne… Chiaramente tutto finisce e ne rimangono fottute e wallate senza figli a tenerle compagnia le ultime decadi, ma cazzi loroQuel social e' proprio da disagiati, quelli si che dovrebbero andare dallo psicologo, gente di quasi 30 anni con che posta e scrive messaggi che sembrano bambini di 10
I danni causati alla societa' dall'ipergamia di quelle infami di np si fanno sempre più preoccupanti![]()
Finiranno a gatti e tavernello. @VomitorioL’ho sempre detto infatti, non vogliono crescere e intendono barricarsi nell’adolescenza a vita auspicando a una non precisata felicità perenne… Chiaramente tutto finisce e ne rimangono fottute e wallate senza figli a tenerle compagnia le ultime decadi, ma cazzi loro
Il paancino sta benee...ritardata
finchè ha una nerchia di gomma attaccata allo specchio, ci credo che litiga con suo padre.
Ahahahahaha ci stiamo cagando sotto allora